Mou ci saluta?
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2000-2001. Benfica
Ottava posizione
Marcatori
Van Hoijdonk 16
Tomas 14
Chano 3
Marchena, Carlitos 2
Poborski, Calado, Dudic, Maniche, Sabry 1
9 clean sheet (7 in casa, 2 in trasferta)
10 partite a secco (3 in casa, 7 in trasferta)
2001-2002. Uniao Leiria
Settima posizione
Marcatori
???
9 clean sheet (4 in casa, 5 in trasferta)
8 partite a secco (3 in casa, 5 in trasferta)
2002-2003. Porto
Campione di Portogallo
86 pt (27v, 5x, 2p, 73 gol fatti, 26subiti)
Marcatori
Deco, Jankauskas, Postiga 7
Maniche, Derlei, Alenitchev 4
Costinha, Jorge Costa 3
14 clean sheet (7 in casa, 7 in trasferta)
1 partita a secco (in trasferta)
2003-2004. Porto
Campione di Portogallo
82 pt (25v, 7x, 2p, 63 gol fatti, 19 subiti)
Marcatori
????
2004-2005. Chelsea
Campione d'Inghilterra
95 pt (29v, 8x, 1p, 72 gol fatti, 15 subiti)
25 cleen sheet (14 in casa, 11 in trasferta)
5 partite a secco (3 in casa, 2 in trasferta)
Marcatori
2005-2006. Chelsea
Campione d'Inghilterra
91 pt (29v, 4x, 5p, 72 gol fatti, 22 subiti)
[.... da completare .... ]
=====
Osservazioni
-> Squadre sempre molto solide e concrete
-> Difese che subiscono davvero poco, ad occhio e croce credo sia fondamentale procurarsi Julio Cesar
-> Attaccanti sacrificati dalla tattica (addirittura in una stagione dominata come la 2002-2003, nessuno in doppia cifra)
-> Grande spazio in zona gol ai centrocampisti, (Mancini?)
-> Parecchie partite bloccate (occhio ai 5...)
Ottava posizione
Marcatori
Van Hoijdonk 16
Tomas 14
Chano 3
Marchena, Carlitos 2
Poborski, Calado, Dudic, Maniche, Sabry 1
9 clean sheet (7 in casa, 2 in trasferta)
10 partite a secco (3 in casa, 7 in trasferta)
2001-2002. Uniao Leiria
Settima posizione
Marcatori
???
9 clean sheet (4 in casa, 5 in trasferta)
8 partite a secco (3 in casa, 5 in trasferta)
2002-2003. Porto
Campione di Portogallo
86 pt (27v, 5x, 2p, 73 gol fatti, 26subiti)
Marcatori
Deco, Jankauskas, Postiga 7
Maniche, Derlei, Alenitchev 4
Costinha, Jorge Costa 3
14 clean sheet (7 in casa, 7 in trasferta)
1 partita a secco (in trasferta)
2003-2004. Porto
Campione di Portogallo
82 pt (25v, 7x, 2p, 63 gol fatti, 19 subiti)
Marcatori
????
2004-2005. Chelsea
Campione d'Inghilterra
95 pt (29v, 8x, 1p, 72 gol fatti, 15 subiti)
25 cleen sheet (14 in casa, 11 in trasferta)
5 partite a secco (3 in casa, 2 in trasferta)
Marcatori
2005-2006. Chelsea
Campione d'Inghilterra
91 pt (29v, 4x, 5p, 72 gol fatti, 22 subiti)
[.... da completare .... ]
=====
Osservazioni
-> Squadre sempre molto solide e concrete
-> Difese che subiscono davvero poco, ad occhio e croce credo sia fondamentale procurarsi Julio Cesar
-> Attaccanti sacrificati dalla tattica (addirittura in una stagione dominata come la 2002-2003, nessuno in doppia cifra)
-> Grande spazio in zona gol ai centrocampisti, (Mancini?)
-> Parecchie partite bloccate (occhio ai 5...)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: La carriera di Mourinho: osservazioni "fantacalcistiche"
Io penso che opterò a prendere Julio Cesar e Muntari.
Gli attaccanti con Mourinho non hanno mai fatto sfracelli , fatta eccezione per Drogba, mentre gli esterni han sempre fatto molto, anche se Mancini non mi piace.
Muntari potrebbe giocare come l'Essien con Mourinho e affiancato a Cambiasso possono veramente formare una diga importante.
Da vedere comunque come giocherà l'Inter nelle prime uscite importanti , ad esempio la Supercoppa Italiana
Gli attaccanti con Mourinho non hanno mai fatto sfracelli , fatta eccezione per Drogba, mentre gli esterni han sempre fatto molto, anche se Mancini non mi piace.
Muntari potrebbe giocare come l'Essien con Mourinho e affiancato a Cambiasso possono veramente formare una diga importante.
Da vedere comunque come giocherà l'Inter nelle prime uscite importanti , ad esempio la Supercoppa Italiana
Ultima modifica di 19angelo85 il 24.04.09 - 15:42, modificato 2 volte in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mourinho-Ranieri, ancora scintille
"Dopo 5 anni in Inghilterra ha imparato a dire solo good morning"
Ancora scintille fra Josè Mourinho e Claudio Ranieri. Il derby della Madonnina è alle porte ma a tenere banco è lo scontro a distanza fra il tecnico dell'Inter e quello bianconero. A scatenare la polemica la decisione del tecnico dell'Inter di non presentarsi davanti ai giornalisti dopo la partita di mercoledì vinta contro il Lecce. Mourinho replica al collega juventino ma ne ha per tutti.
Ranieri. Il tecnico bianconero non aveva condiviso il comportamento del tecnico lusitano: "Mi rendo conto che a volte sia dura - aveva detto ieri - ma è un segno di rispetto verso i tifosi e gli sportivi di tutta Italia". Piccata la replica dell'allenatore nerazzurro: "Io ho studiato cinque ore al giorno l'italiano per diversi mesi - ha detto Mourinho- per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire 'good morning' e 'good afternoon'. Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è il presidente Moratti, nessun altro".
Beretta. Lo Special One ne ha anche per il tecnico salentino Mario Beretta anche lui critico nei confronti della sua scelta: "Qual è il problema? - ha chiesto il tecnico dell'inter - ho parlato con lui nello stadio e non mi ha detto niente. Se poi ha detto qualcosa ai giornalisti e non a me allora non capisco. Posso avere la faccia da antipatico, ma non quella di una persona cattiva o violenta, e allora perché non l'ha detto a me? Forse - ha detto - deve lavorare sulla sua personalità. Con me fa finta di niente e poi parla alla stampa?"
I giornalisti. Il tecnico portoghese non rispamia nessuno e bacchetta anche i cronisti sportivi: "Prima di arrivare qui ho preparato un documento, che il club ha ancora, in cui c'è scritto che una delle ragioni per cui volevo una determinata persona a fianco a me era perché potesse rappresentarmi con dignità, classe, status, davanti alla stampa. Una persona alla Baresi - ha detto - ma poteva essere anche Riccardo Ferri o Giuseppe Bergomi. Voi non avete rispettato Baresi, se non lo avete capito vi faccio un disegno.."
Gli italiani. Mourinho poi si concede una riflessione più ampia e prende di mira il rapporto degli italiani con il calcio: "Pensavo che voi italiani foste innamorati di calcio, mi sa che invece siete innamorati più di show televisivi e di professionisti che evidentemente sono poco preoccupati per la qualità del vostro calcio. Stanno tutti a pensare allo spettacolo-calcio e nessuno pensa allo sport - ha proseguito l'allenatore portoghese - che è il più bello del mondo. Nessuno si preoccupa del fatto che il calcio italiano è molto piccolino al di fuori dell'Italia, non si può paragonare alla Premier League. Io ho finito la partita contro il Lecce e l'avversario ha giocato con tre portieri e otto difensori, ma alla fine siete preoccupati solo perché Beppe Baresi è venuto in sala stampa".
Ancora scintille fra Josè Mourinho e Claudio Ranieri. Il derby della Madonnina è alle porte ma a tenere banco è lo scontro a distanza fra il tecnico dell'Inter e quello bianconero. A scatenare la polemica la decisione del tecnico dell'Inter di non presentarsi davanti ai giornalisti dopo la partita di mercoledì vinta contro il Lecce. Mourinho replica al collega juventino ma ne ha per tutti.
Ranieri. Il tecnico bianconero non aveva condiviso il comportamento del tecnico lusitano: "Mi rendo conto che a volte sia dura - aveva detto ieri - ma è un segno di rispetto verso i tifosi e gli sportivi di tutta Italia". Piccata la replica dell'allenatore nerazzurro: "Io ho studiato cinque ore al giorno l'italiano per diversi mesi - ha detto Mourinho- per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire 'good morning' e 'good afternoon'. Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è il presidente Moratti, nessun altro".
Beretta. Lo Special One ne ha anche per il tecnico salentino Mario Beretta anche lui critico nei confronti della sua scelta: "Qual è il problema? - ha chiesto il tecnico dell'inter - ho parlato con lui nello stadio e non mi ha detto niente. Se poi ha detto qualcosa ai giornalisti e non a me allora non capisco. Posso avere la faccia da antipatico, ma non quella di una persona cattiva o violenta, e allora perché non l'ha detto a me? Forse - ha detto - deve lavorare sulla sua personalità. Con me fa finta di niente e poi parla alla stampa?"
I giornalisti. Il tecnico portoghese non rispamia nessuno e bacchetta anche i cronisti sportivi: "Prima di arrivare qui ho preparato un documento, che il club ha ancora, in cui c'è scritto che una delle ragioni per cui volevo una determinata persona a fianco a me era perché potesse rappresentarmi con dignità, classe, status, davanti alla stampa. Una persona alla Baresi - ha detto - ma poteva essere anche Riccardo Ferri o Giuseppe Bergomi. Voi non avete rispettato Baresi, se non lo avete capito vi faccio un disegno.."
Gli italiani. Mourinho poi si concede una riflessione più ampia e prende di mira il rapporto degli italiani con il calcio: "Pensavo che voi italiani foste innamorati di calcio, mi sa che invece siete innamorati più di show televisivi e di professionisti che evidentemente sono poco preoccupati per la qualità del vostro calcio. Stanno tutti a pensare allo spettacolo-calcio e nessuno pensa allo sport - ha proseguito l'allenatore portoghese - che è il più bello del mondo. Nessuno si preoccupa del fatto che il calcio italiano è molto piccolino al di fuori dell'Italia, non si può paragonare alla Premier League. Io ho finito la partita contro il Lecce e l'avversario ha giocato con tre portieri e otto difensori, ma alla fine siete preoccupati solo perché Beppe Baresi è venuto in sala stampa".
Re: Mourinho-Ranieri, ancora scintille
Pienamente e completamente d'accordo con Mourinho. Ranieri deve imparare a guardare in casa sua, così fa solo la figura di quello che ha complessi d'inferiorità.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece non sono d'accordo su COME DICE LE COSE, perchè è un provocatore nato... e ha poco rispetto per gli avversari. :evil:
La maggior parte delle volte viene provocatoVis Pesaro ha scritto:io invece non sono d'accordo su COME DICE LE COSE, perchè è un provocatore nato... e ha poco rispetto per gli avversari. :evil:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Vis Pesaro
- Amministratore
potrebbe anche lasciar correre.. e non usare parole quasi fosse un Dio in terra che dispensa parabole e consigli di vita!RUMePERA ha scritto:La maggior parte delle volte viene provocatoVis Pesaro ha scritto:io invece non sono d'accordo su COME DICE LE COSE, perchè è un provocatore nato... e ha poco rispetto per gli avversari. :evil:
Ultima modifica di Vis Pesaro il 27.09.08 - 19:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi non mi toccate Josè...
Grande Mourinho! Però se ci ragiono...se dicesse a me molte cose che ho letto probabilmente mi starebbe sulle balle! Mitico!!!!!!!
Grande Mourinho! Però se ci ragiono...se dicesse a me molte cose che ho letto probabilmente mi starebbe sulle balle! Mitico!!!!!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
Mario Beretta da Lecce risponde ironicamente a Mourinho: "Se avessimo avuto tre portieri loro non avrebbero segnato nemmeno una rete. Purtroppo per noi, in campo avevamo solo Benussi che poteva prendere il pallone con la mano..."
Ultima modifica di Vis Pesaro il 27.09.08 - 19:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mariuccio...
Mourinho effettivamente deve capire una cosa...Cosa avrebbe dovuto fare il Lecce a San Siro? ha fatto la sua onesta partita...
Se non entrava Wolf, finiva 0 - 0
Mourinho effettivamente deve capire una cosa...Cosa avrebbe dovuto fare il Lecce a San Siro? ha fatto la sua onesta partita...
Se non entrava Wolf, finiva 0 - 0
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando ci sarà Catania Inter scommetto che l'80% degli Italiani concorderà con quello che diremo a MouMou... 1 po alla Farina x intenderci!Vis Pesaro ha scritto:io invece non sono d'accordo su COME DICE LE COSE, perchè è un provocatore nato... e ha poco rispetto per gli avversari. :evil:
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i discorsi di mourinho non fanno una piega.
Sono gli altri che non sanno campare,prendano esempio
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende capire che cosa sei disposto a fare per campare.facinoroso ha scritto:i discorsi di mourinho non fanno una piega.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Pioggia di elogi per il tecnico più criticato del campionato
Ultima modifica di gianplecce il 26.05.10 - 15:27, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pioggia di elogi per il tecnico più criticato del campionato
Del resto l'ha detto lui che la stampa è schierata e manipola.
Se ora sta con lui, se 2+2 fa 4...
Se ora sta con lui, se 2+2 fa 4...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.