Ufficiale: Benitez all'Inter!
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questione di ore e verrà data l'ufficialità. Cosa ne pensate? Possibili colpi di mercato? Modulo? Punti fermi della nuova Inter? E in ottica fantacalcio?
Ultima modifica di Meridiano il 08.01.12 - 07:25, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Ufficiale: Benitez all'Inter!
Difficile stabilire impostazioni tattiche di Benitez in una struttura del tutto nuova e in un campionato diverso da quello inglese.19angelo85 ha scritto:Questione di ore e verrà data l'ufficialità. Cosa ne pensate? Possibili colpi di mercato? Modulo? Punti fermi della nuova Inter? E in ottica fantacalcio?
Rafa ha avuto innumerevoli difficoltà di gestione dello spogliatoio a Liverpool.
Da segnalare che Rafa raramente cambia i suoi uomini, quindi spremerà al massimo i vari Milito, Snejder e compagnia.
Penso che lo spagnolo opterà per un 4-2-3-1, base di partenza utilizzata nell' Inter vincente del Mou.
Come possibile acquisto, vedo ben avviato Mascherano che ha già dichiarato di non essere certo di restare ad Anfield.
Kuyt è un altro suo pupillo quindi sicuramente lavorerà per prenderlo.
Al momento quindi Mascherano - Cambiasso a centrocampo.
Eto'o - Snejder - Pandev/Balotelli dietro Milito.
In ottica fantacalcio non vedo male un rilancio di Santon, con lo spostamento di J.Zanetti a destra in caso di partenza di Maicon.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mmmm una prima bozza...
Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Macherano Cambiasso
Eto'o Snejider D.Silva
Milito
Non mi sembra malvagia... Comunque non escluderei un ritorno di Snejider al Real Madrid... In quel caso 4-4-2 classico di Benitez con Silva e Kuyt sulle fasce e Milito-Eto'o davanti.Maicon Lucio Samuel Zanetti
Macherano Cambiasso
Eto'o Snejider D.Silva
Milito
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O anche lo stesso Santon a destra..Alla fine è quello il suo ruolo naturale..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascherano sicuro e Balotelli giocheram con regolarita' e se spuntasse Gerrard?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gerrard costa troppo ed ormai è troppo in là con l'età. Non lo prenderei mai.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Non lo prenderesti mai?19angelo85 ha scritto:Gerrard costa troppo ed ormai è troppo in là con l'età. Non lo prenderei mai.
Io per averlo in squadra gli offrirei vitto e alloggio e l'abbonamento del treno Firenze - Milano tutti i giorni, comprensivo del transfer per Appiano Gentile.
Oltretutto gli cederei a titolo gratuito tutti i miei averi; tanto per incominciare...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il calciatore è fortissimo ma per un campione di quell'età non spenderei mai 40 milioni e lo stesso discorso vale per Lampard ad esempio.Dainelli ha scritto:Non lo prenderesti mai?19angelo85 ha scritto:Gerrard costa troppo ed ormai è troppo in là con l'età. Non lo prenderei mai.
Io per averlo in squadra gli offrirei vitto e alloggio e l'abbonamento del treno Firenze - Milano tutti i giorni, comprensivo del transfer per Appiano Gentile.
Oltretutto gli cederei a titolo gratuito tutti i miei averi; tanto per incominciare...
DI affari in giro ce ne sono e l'anno scorso Sneijder è stato l'esempio.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Per me resta comunque il numero 1, quindi posso dirti poco.19angelo85 ha scritto:Il calciatore è fortissimo ma per un campione di quell'età non spenderei mai 40 milioni e lo stesso discorso vale per Lampard ad esempio.Dainelli ha scritto:Non lo prenderesti mai?19angelo85 ha scritto:Gerrard costa troppo ed ormai è troppo in là con l'età. Non lo prenderei mai.
DI affari in giro ce ne sono e l'anno scorso Sneijder è stato l'esempio.
Purtroppo le cifre del mercato sono quelle; quelli buoni li paghi tanto, quelli emergenti li paghi abbastanza vedi Pepe 10 milioni.
Comunque un nome che nessuno prende in considerazione è Joao Moutinho.
Io l'ho visto giocare più volte, anche dal vivo, e il fatto che nessuno lo nomini è un mezzo mistero: non va neanche in Sudafrica.
Per me è un ottimo giocatore, ancora giovane oltretutti, il che non guasta mai...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma Mascherano quanto costa? SI può inserire Munteri nello scambio?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Il Liverpool forte dell'interesse dell'Inter ha sparato alto: 40 milioni.19angelo85 ha scritto:Ma Mascherano quanto costa? SI può inserire Munteri nello scambio?
Resta un giocatore sensazionale nel suo ruolo, però 40 milioni son parecchi.
Non ho sentito parlare di Muntari; a me è sempre abbastanza piaciuto e al Portsmouth fece grandi cose 2 anni fa, ma penso che finché non verrà annunciato il nome del nuovo manager non ci saranno movimenti da e per Anfield.
E la cosa potrebbe giocare a sfavore dell'Inter visto che il ragazzo gioca i mondiali da capitano dell'albiceleste.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono state rivelate anche le cifre del contratto firmato dallo stesso Benitez per il club di Massimo Moratti: l'ex trainer del Liverpool guadagnerà circa 4 milioni di euro a stagione. Gabriele Oriali, attuale consulente di mercato, invece, sarà spedito in un ruolo più vicino alla squadra, mentre al suo posto, come anticipato nella giornata odierna, ci sarà Amedeo Carboni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benitez
Competizioni nazionali
Tercera División: 1
Parla: 1981-1982
Campionato spagnolo Under-19: 1
Real Madrid: 1992-1993
Coppa di Spagna Under-19: 2
Real Madrid: 1990-1991, 1992-1993
Liga - Campionato spagnolo: 2
Valencia: 2001-2002, 2003-2004
FA Cup - Coppa d'Inghilterra: 1
Liverpool: 2005-2006
Community Shield: 1
Liverpool: 2006
Competizioni internazionali
UEFA - Coppa UEFA: 1
Valencia: 2003-2004
UEFA - Champions League: 1
Liverpool: 2004-2005
UEFA - Supercoppa UEFA: 1
Liverpool: 2005
Ultima modifica di gianplecce il 13.07.10 - 10:03, modificato 3 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Re: Allenatore: Rafa Benitez
Benitez: "Inter, vinci ancora Balotelli? Voglio conoscerlo"
Il programma è chiaro. Continuare a vincere, ma a suo modo: "Siamo qui per fare quello che vogliono fare tutti: vincere. Sarà diverso dall’anno scorso, ma con la stessa mentalità. E’ un nuovo progetto di un allenatore e una società che vuole ripetersi. I cambi non saranno radicali, ma cercheremo di migliorare un po’.
Ho parlato con due-tre persone della società e tutti hanno la mentalità forte che voleva Mourinho. Il presidente per primo: lui vuole vincere subito. Marco Branca lo stesso, poi ho parlato con Zanetti, Eto’o, Milito, Cambiasso, Milito, Sneijder: tutti vogliono continuare a vincere. Lo spirito è quello del Liverpool, di una squadra grande che lotta contro tutti.
Il modulo? C’è una idea di base, ma poi ci adatteremo ai giocatori a disposizione. Se possiamo tenere il possesso palla lo faremo".
Mascherano? Lo conoscono tutti. Se può giocare con Cambiasso? Cambiasso è un giocatore molto intelligente, che può giocare con chiunque. Ma la responsabilità del mercato non è mia".
Di certo pare che non si incatenerà alla Pinetina per trattenere Balotelli. Fra le righe delle sue risposte si legge che Mario è sotto esame, da subito: "Io voglio conoscere tutti i giocatori personalmente. Voglio parlare con lui e conoscerlo. Certo, i giocatori di qualità servono sempre, ma voglio valutarne la mentalità e la personalità.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dany87
- Pallone d'oro
Re: Allenatore: Rafa Benitez
Molto importanti le parole sul modulo.
Rafa è d'accordo sul fatto che il 4-2-3-1 sia al momento il modulo migliore per l'Inter, ma ha sottolineato che vuole una squadra che fa molto possesso di palla, prendendo come esempio la Spagna fresca vincitore del Mondiale.
Rafa è d'accordo sul fatto che il 4-2-3-1 sia al momento il modulo migliore per l'Inter, ma ha sottolineato che vuole una squadra che fa molto possesso di palla, prendendo come esempio la Spagna fresca vincitore del Mondiale.