Faraoni

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faraoni

Messaggio da Meridiano » 08.01.12 - 07:29

Primo gol in serie A per questo ragazzo, bel gol :claphands: , spero' trovi piu spazio :up:
Ultima modifica di Meridiano il 09.07.12 - 21:32, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Faraoni

Messaggio da RUMePERA » 08.01.12 - 21:19

Meridiano ha scritto:Primo gol in serie A per questo ragazzo, bel gol :claphands: , spero' trovi piu spazio :up:
Ranieri gli sta dando molta fiducia, complimenti anche al Mister :up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Faraoni

Messaggio da Meridiano » 12.01.12 - 18:20

Sul sito ufficiale dell'Inter, arriva la comunicazione del rinnovo di Davide Faraoni :la Società e il calciatore, arrivato a Milano nell'estate 2010, hanno siglato l'accordo con termine il 30 giugno 2016.

Queste le prime dichiarazioni del giocatore rilasciate a Inter Channel:
"Sono contento, contentissimo, è un grande onore per me, un orgoglio. Mi ha fatto un enorme piacere essere stato chiamato dalla Società, che mi ha dimostrato quanto ci tiene a me, è stato molto importante", queste le parole con cui il giocatore ha commentato l'accordo. "I soldi? Sono onesto - ha poi detto sorridendo -, cerco di non pensarci ma senza dubbio, per una famiglia come la nostra, è una situazione che senza il calcio non sarebbe mai successa nella vita... Ho tanta voglia di fare bene, ancor di più quando penso ai sacrifici che ha fatto per me la mia famiglia: voglio farla stare bene, non voglio che manchi loro niente. Quando sono in difficoltà penso a loro, penso che solo lavorando e facendo bene li posso far vivere tranquilli".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Faraoni

Messaggio da Meridiano » 27.03.12 - 14:10

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - 'Mi dispiace molto per Ranieri'.Davide Faraoni, impegnato con l'Under 21 nello stage all'Acqua Acetosa a Roma (domani alle 14.30 amichevole contro il Frosinone alla Borghesiana), commenta l'esonero del tecnico che lo ha lanciato all'Inter, facendogli collezionare 13 presenze (1 gol) in stagione. Sull'incarico dato ad Andrea Stramaccioni, il tecnico della Primavera che ha conquistato la'Champions League dei giovani', Faraoni aggiunge: 'Non posso che fare un grande in bocca al lupo a Stramaccioni'.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Inter”