
E' oramai certo il trasferimento di Samir Handanovic (27) dall'Udinese all'Inter. Il portiere sloveno - riporta Sky Sport - domani effettuerà le visite mediche prima di legarsi alla società nerazzurra.
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
dobbiamo riuscire a piazzare Julio al Malaga magari che c'ha i soldini19angelo85 ha scritto:Grandissimo colpo ma se resta J.C. che si fa? Frittatona?
Tempismo "perfetto" per ufficializzarlo, così se ci fosse stato un minimo di mercato per JC, ora tutti aspetteranno la rescissione.19angelo85 ha scritto:Grandissimo colpo ma se resta J.C. che si fa? Frittatona?
This is F.C. Internazionale MilanoRUMePERA ha scritto:Tempismo "perfetto" per ufficializzarlo, così se ci fosse stato un minimo di mercato per JC, ora tutti aspetteranno la rescissione.19angelo85 ha scritto:Grandissimo colpo ma se resta J.C. che si fa? Frittatona?
ma neanche in Brasile?19angelo85 ha scritto:Valutando il mercato di questi giorni, non penso che un portiere di 33 anni (neanche tanto sano fisicamente) possa avere mercato.
Guarda non lo so perchè anche per Forlan è successo lo stesso (ed è un attaccante sano).glaucaskas ha scritto:ma neanche in Brasile?19angelo85 ha scritto:Valutando il mercato di questi giorni, non penso che un portiere di 33 anni (neanche tanto sano fisicamente) possa avere mercato.
L'Inter si è messa in una situazione di assoluta debolezza contrattuale sia nei confronti degli eventuali acquirenti, che ora aspetteranno la rescissione, sia nei confronti dello stesso JC, che ora, sapendo che la società si è obbligata a svincolarlo, sparerà più alto possibile per la buonuscita.glaucaskas ha scritto:se non lo vendiamo ci teniamo i 20 milioni lordi in 2 anni ed una delle più grandi c***** di Moratti