Pagina 1 di 5
Handanovic
Inviato: 04.07.12 - 18:45
da Meridiano
E' oramai certo il trasferimento di Samir Handanovic (27) dall'Udinese all'Inter. Il portiere sloveno - riporta
Sky Sport - domani effettuerà le visite mediche prima di legarsi alla società nerazzurra.
Handanovic
Inviato: 04.07.12 - 18:47
da Meridiano
Come già riportato Samir Handanovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Emergono le cifre del contratto firmato dall'ormai ex portiere dell'Udinese con la società nerazzurra. Secondo quanto riferisce Sky Sport lo sloveno ha siglato un contratto quadriennale, con un ingaggio annuale di 2 mln di euro.
Handanovic
Inviato: 04.07.12 - 23:34
da 19angelo85
Grandissimo colpo ma se resta J.C. che si fa? Frittatona?
Handanovic
Inviato: 05.07.12 - 07:54
da SirPsychoSexy
19angelo85 ha scritto:Grandissimo colpo ma se resta J.C. che si fa? Frittatona?
dobbiamo riuscire a piazzare Julio al Malaga magari che c'ha i soldini

Handanovic
Inviato: 05.07.12 - 08:24
da RUMePERA
19angelo85 ha scritto:Grandissimo colpo ma se resta J.C. che si fa? Frittatona?
Tempismo "perfetto" per ufficializzarlo, così se ci fosse stato un minimo di mercato per JC, ora tutti aspetteranno la rescissione.

Handanovic
Inviato: 05.07.12 - 08:25
da SirPsychoSexy
RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Grandissimo colpo ma se resta J.C. che si fa? Frittatona?
Tempismo "perfetto" per ufficializzarlo, così se ci fosse stato un minimo di mercato per JC, ora tutti aspetteranno la rescissione.

This is F.C. Internazionale Milano

Handanovic
Inviato: 05.07.12 - 08:40
da 19angelo85
Valutando il mercato di questi giorni, non penso che un portiere di 33 anni (neanche tanto sano fisicamente) possa avere mercato.

Handanovic
Inviato: 05.07.12 - 08:45
da SirPsychoSexy
19angelo85 ha scritto:Valutando il mercato di questi giorni, non penso che un portiere di 33 anni (neanche tanto sano fisicamente) possa avere mercato.

ma neanche in Brasile?
Handanovic
Inviato: 05.07.12 - 08:47
da 19angelo85
glaucaskas ha scritto:19angelo85 ha scritto:Valutando il mercato di questi giorni, non penso che un portiere di 33 anni (neanche tanto sano fisicamente) possa avere mercato.

ma neanche in Brasile?
Guarda non lo so perchè anche per Forlan è successo lo stesso (ed è un
attaccante sano).
Qualche tempo fa pensavo potessero ricavare qualche milioncino da qualche squadra della Premier ma al momento nessuno ha bussato alla porta dell'Inter.
Handanovic
Inviato: 05.07.12 - 08:50
da SirPsychoSexy
se non lo vendiamo ci teniamo i 20 milioni lordi in 2 anni ed una delle più grandi c***** di Moratti

Handanovic
Inviato: 05.07.12 - 08:53
da RUMePERA
glaucaskas ha scritto:se non lo vendiamo ci teniamo i 20 milioni lordi in 2 anni ed una delle più grandi c***** di Moratti

L'Inter si è messa in una situazione di assoluta debolezza contrattuale sia nei confronti degli eventuali acquirenti, che ora aspetteranno la rescissione, sia nei confronti dello stesso JC, che ora, sapendo che la società si è obbligata a svincolarlo, sparerà più alto possibile per la buonuscita.
W Moratti.
Handanovic
Inviato: 06.07.12 - 09:43
da Meridiano
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio Samir Handanovic avrebbe deciso di decurtarsi lo stipendio offerto dall'Inter di 250.000 euro netti a stagione. Per il giocatore, che ha firmato un contratto da 2 milioni di euro circa, si aggiungeranno dei bonus per i rigori parati, presenze e goal subiti, che potrebbero aumentare il suo ingaggio man mano. Prima di partire per Pinzolo, però, il giocatore andrà in Slovenia per recuperare alcuni effetti personali e salutare, poi, gli ex comapgni dell'Udinese, che sono già in ritiro.
Handanovic
Inviato: 31.07.12 - 21:29
da Meridiano
A Samir Handanovic non piacciono i confronti. "Julio Cesar? No, a me questa cosa non interessa, siamo due portieri con caratteristiche diverse, lui ha qualcosa in meglio di me e io ho qualcosa di diverso da lui. Per me non è così, io vado avanti per la mia strada, poi, che lui sia un ottimo portiere, che ha vinto più di tutti tra i portieri che ci sono stati all'Inter è vero, è un complimento per lui. Però, io parto da zero, diciamo che è un altro anno ed è un'altra Inter" sostiene il forte portiere sloveno.
MENO GOL — Il portiere dell'Inter, intervistato da Sky Sport, spiega: "Ci siamo anche parlati, chiariti, lui sa che io faccio il mio lavoro, sono un professionista e qua non ci sono problemi. Penso anche che se lui dovesse rimanere non ci sarebbero problemi". Ma le statistiche bruciano ancora: l'anno scorso l'Inter ha subito 69 reti in 49 partite.
Samir però non sembra preoccupato. "Se prendi tanti gol c'è sempre qualcosa dietro. Però non devo preoccuparmi di quello che è successo l'anno scorso, ma di cosa succederà quest'anno. Penso che dobbiamo lavorare in questo senso, prendere sicuramente meno gol dell'anno scorso, ma anche personalmente il mio obiettivo è che la squadra non prenda gol, che è sempre un risultato attivo. A parte che le partite possono finire anche zero a zero".
Handanovic
Inviato: 17.08.12 - 10:49
da Meridiano
Questa mattina, il portiere dell'Inter Samir Handanovic si è sottoposto ad un intervento al menisco.
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club nerazzurro.
È perfettamente riuscito l'intervento al quale, questa mattina, il portiere nerazzurro Samir Handanovic è stato sottoposto per la regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, conseguente alla lesione riportata in allenamento.
L'intervento è stato eseguito presso la Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia dall'èquipe del professor Franco Benazzo alla presenza del professor Franco Combi, direttore dell'area medica di F.C. Internazionale.

Handanovic
Inviato: 17.08.12 - 10:55
da kolao95
E quanto starà fuori?
