Pagina 1 di 2

Silvestre

Inviato: 05.07.12 - 12:46
da Meridiano
Immagine




Visite mediche per Silvestre insieme ad Handanovic :toot:

Gli ultimi dettagli li hanno perfezionati in mattinata: accordo raggiunto tra il Palermo e l'Inter per il trasferimento a Milano di Matias Silvestre. Adesso manca solo l'ufficialità, ma il nuovo corso con l'Inter è già iniziato: il difensore insieme al portiere Handanovic ha iniziato le visite mediche a Milano.


Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il difensore argentino approderà a Milano con la formula del prestito con dirittto di riscatto concordato a circa 8,5 milioni di euro che dovranno essere versati in quattro anni.

Silvestre

Inviato: 05.07.12 - 12:46
da Meridiano
Angelo visto che avevo ragione? :inchino: :inchino: :inchino:

Silvestre

Inviato: 05.07.12 - 13:06
da SirPsychoSexy
letale anche in zona gol,bisogna farci un pensierino :pop1:

Silvestre

Inviato: 05.07.12 - 13:11
da HappySall1
Io gliel'ho fatto 3 anni fa il pensierino e non me ne sono pentito :;):

Silvestre

Inviato: 06.07.12 - 12:15
da Meridiano
Ufficiale il suo arrivo :up:

Silvestre

Inviato: 07.07.12 - 05:47
da Meridiano
«Finalmente ritrovo Samuel,Il dopo Lucio non mi spaventa»

Il difensore rivela: «L’interesse Milan? Grazie, ma volevo i nerazzurri. Ho troppi amici qui, un orgoglio contribuire al ciclo del dopo Triplete»

Silvestre

Inviato: 11.07.12 - 12:08
da Meridiano
Matias Silvestre, nuovo difensore dell'Inter, è stato presentato questa mattina dalla società nerazzurra.
L'ex Palermo ha esordito parlando della trattativa che lo ha portato a Milano: "C'erano anche altre squadre interessate, anche se quando mi trovavo in vacanza facevo poco caso alle voci che si inseguivano sul mio futuro. Ho sempre dato la mia preferenza all'Inter perché da subito si è mostrata convinta della mia utilità alla loro causa. Inoltre poter lavorare con tanti connazionali ha avuto un peso decisivo per la mia scelta".

L'argentino parla poi della posizione che occuperà in campo: "Non ho problemi a giocare sulla mdestra e al mister gliel'ho fatto presente. L'ho già fatto a Catania e quindi so come comportarmi.
Ovviamente prediligo sistemarmi al centro, ma sono pronto a cambiare le mie abitudini. Aspettative? Siamo un gruppo molto forte e il nostro obiettivo è cercare di vincere da subito. Credo di essere arrivato qui nel momento migliore per la mia carriera, ho maturato esperienza e voglio fare bene".

Silvestre

Inviato: 04.08.12 - 23:03
da FantaNA
Un mio amico tifoso dell'inter (che non fa il fantacalcio con me, quindi non credo che lo abbia detto per depistarmi) dice che in allenamento/partite lo hanno provato terzino, è vero? Vi risultA?

Silvestre

Inviato: 04.08.12 - 23:09
da kolao95
E' vero, è vero :up:

Silvestre

Inviato: 04.08.12 - 23:29
da 83pavel
Ti ha detto il vero!!!

E qualora venisse impiegato spesso come terzino la sua quotazione scenderebbe moltissimo in quanto ha caratteristiche da centrale di difesa.

Con il Celtic ha fatto schifo leggevo sul Corriere dello sport

Silvestre

Inviato: 05.08.12 - 11:35
da FantaNA
Azz.. se così fosse perderebbe automaticamente lo status di top player che ha nelle mie personali gerarchie!
Credo però che sia difficile comprare un giocatore forte, pagarlo 10 milioni e poi schierarlo fuori ruolo facendogli fare figure di menta e facendo così abbassare la sua quotazione... mah.. vedremo.
A questo punto speriamo che comprino un terzino perchè sennò non lo prendo più al fanta!

Silvestre

Inviato: 05.08.12 - 22:30
da HappySall1
All'inizio dell'esperienza catanese giocava a destra, per poi consacrarsi da centrale. Credo che in attesa di avere un titolare in quel ruolo, Strama stia provando quello che più di altri potrebbe adattarsi. Ovvio che in ottica fantacalcio sarebbe un peccato...

Silvestre

Inviato: 08.09.12 - 12:24
da moire1
Esperti, mi affido a voi: quante partite farà Silvestre? Sarà lui il titolare dei 3? Vi chiedo questo perchè in termini fantacalcistici se dovessi perdere un giocatore così, la mia difesa ne risentirebbe parecchio e in questo caso, prima che sia troppo tardi, e agli occhi dei miei compagni di lega appaia come riserva, potrei scambiarlo magari con un Britos/Cannavaro. Che ne pensate? :help:

Silvestre

Inviato: 08.09.12 - 13:41
da MagicoGonzalez
moire1 ha scritto:Esperti, mi affido a voi: quante partite farà Silvestre? Sarà lui il titolare dei 3? Vi chiedo questo perchè in termini fantacalcistici se dovessi perdere un giocatore così, la mia difesa ne risentirebbe parecchio e in questo caso, prima che sia troppo tardi, e agli occhi dei miei compagni di lega appaia come riserva, potrei scambiarlo magari con un Britos/Cannavaro. Che ne pensate? :help:
Senti un po' cosa ti dicono Angelo e Nico che ne sanno sicuramente più di me :up:
Io comunque quest'anno se dovessi prendere un centrale andrei su Ranocchia, mi sembra in fase di rilancio.

Silvestre

Inviato: 08.09.12 - 21:59
da RUMePERA
La coppia titolare è Ranocchia-Samuel.

Per me il migliore è Ranocchia, sia per rendimento, sia per tenuta fisica.

Silvestre ne giocherà molte, viste anche le precarie condizioni di Samuel, ma non ha ingranato bene e non rischierei più di tanto su di lui.