Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.06.13 - 22:29, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter 2013-2014
Diakité e Nainggolan pare siano stati i primi due nomi fatti da Mazzari , come riferisce Sky sport 24...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se sono voci vere o se i giornalisti stanno semplicemente riportando i nomi dei calciatori che Mazzarri avrebbe voluto a Napoli. Acquistare un Diakite che di certo non è il nuovo Thuram quando hai in rosa Andreolli, Campagnaro, Silvestre, Ranocchia, Juan, Samuel e Chivu sarebbe davvero da folli. Proverò a dire la mia in merito.
In porta, salvo offerte che dovrebbero aggirarsi sui 30 milioni, sarà confermato Handanovic e probabilmente il suo secondo sarà Castellazzi che Mazzarri conosce bene. Terzo portiere Belec e quindi Carrizo dovrebbe andar via. Restano comunque da valutare le condizioni fisiche di Castellazzi perchè viene da un infortunio ed è pur sempre un atleta di anni 39. Probabile prestito per Bardi.
Ipotesi rosa PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Belec
Acquisti: Nessuno
Cessioni: Nessuno
Dando per scontato l'utilizzo della difesa a 3, io trovo davvero impossibile (sempre salvo offerte pazzesche), la cessione di Andrea Ranocchia. Dunque, i nuovi Andreolli e Campagnaro faranno sicuramente parte del progetto, Juan e Ranocchia sono secondo me i pilastri su sui far sorgere questo nuovo progetto e infine credo che Samuel e Chivu potrebbero rimanere. Samuel è in scadenza mentre Chivu ha un altro anno di contratto. Silvestre al 99% va via.
Ipotesi rosa DIFENSORI: Andreolli, Campagnaro, Ranocchia, Juan, Samuel e Chivu.
Acquisti: Uno al massimo se dovessero lasciar andare Samuel o Chivu (o magari entrambi).
Cessioni: Silvestre e Mbaye.
In mezzo, con un centrocampo a 4/5, dovremmo avere le conferme sicure di Zanetti (tornerà non prima di gennaio) e Nagatomo mentre Pereira e Jonathan saranno valutati. Ricordo benissimo che l'anno scorso il Napoli chiede Jonathan e fu rivale con l'inter per l'acquisto di Pereira e quindi credo siano calciatori entrambi stimati da Mazzarri. Alla fine però, credo che si voglia dare un taglio con il passato e con ogni probabilità questi due calciatori andranno via. Dunque, in questo reparti servono due rinforzi e a tal proposito si è fatto il nome di Zuniga che però secondo il mio punto di vista resta molto simile a Nagatomo. Staremo a vedere. Nella zona nevralgica del campo, incedibile per qualsiasi cifra è Kovacic mentre Guarin potrebbe andare per 25 milioni. Detto questo, questi due posti sono stati assegnati e ne resta un terzo: Stankovic, Kuzmanovic, Mudingayi, Cambiasso, Obi, Gargano e Benassi sono davvero tantissimi. Stankovic e Mudy potrebbero andar via, Benassi ed Obi potrebbero darli in prestito per farli giocare e quindi restano Kuz, Cambiasso e Gargano e credo che possano rimanere tutti. Trovo quindi improbabile l'arrivo di Nainggolan anche se una eventuale cessione di Kuzmanovic aprirebbe le porta all'arrivo del cagliaritano.
Ipotesi rosa ESTERNI/CENTROCAMPISTI: Zanetti, Nagatomo, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Gargano e Kuzmanovic
Acquisti: Due esterni e un centrocampista in caso di partenza di Kuzmanovic
Cessioni: Stankovic, Schelotto, Mudy, Obi e Benassi.
In attacco io credo che molto dipende dai rapporti che Cassano ha con il resto della squadra e da quel poco che posso sapere penso che rimanga. Dunque, nel caso in cui fosse confermato Cassano direi che con Milito (torna a gennaio), Icardi, Palacio e lo stesso Cassano siamo ok. Dovesse partire l'attaccante barese potrebbe arrivare uno nuovo. Probabile cessione per Alvarez e Rocchi.
Ipotesi rosa ATTACCANTI: Milito, Icardi, Palacio e Cassano.
Acquisti: Un acquisto in caso di partenza di Cassano.
E' anno giusto per ridurre la rosa, liberarsi di gente vecchia come Stankovic, Samuel e Chivu e di piazzare 3-4 colpi di sicuro valore.
Io terrei i difensori elencati sopra e considerando che Samuel e Chivu l'anno prossimo non avranno più un contratto, prenderei Ogbonna e lo lascerei in prestito un anno al Torino. In mezzo serve un mediano davvero forte: Song al Barça non mi pare venga molto considerato. In alternativa Fernando del Porto o M'Vila. Sugli esterni via Jonathan e Pereira e proverei a prendere Isla.
In attacco fare il il grande investimento: Muriel con la stessa formula di Ogbonna e quest'anno tiro avanti con Palacio, Cassano, Icardi e Milito.
In porta, salvo offerte che dovrebbero aggirarsi sui 30 milioni, sarà confermato Handanovic e probabilmente il suo secondo sarà Castellazzi che Mazzarri conosce bene. Terzo portiere Belec e quindi Carrizo dovrebbe andar via. Restano comunque da valutare le condizioni fisiche di Castellazzi perchè viene da un infortunio ed è pur sempre un atleta di anni 39. Probabile prestito per Bardi.
Ipotesi rosa PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Belec
Acquisti: Nessuno
Cessioni: Nessuno
Dando per scontato l'utilizzo della difesa a 3, io trovo davvero impossibile (sempre salvo offerte pazzesche), la cessione di Andrea Ranocchia. Dunque, i nuovi Andreolli e Campagnaro faranno sicuramente parte del progetto, Juan e Ranocchia sono secondo me i pilastri su sui far sorgere questo nuovo progetto e infine credo che Samuel e Chivu potrebbero rimanere. Samuel è in scadenza mentre Chivu ha un altro anno di contratto. Silvestre al 99% va via.
Ipotesi rosa DIFENSORI: Andreolli, Campagnaro, Ranocchia, Juan, Samuel e Chivu.
Acquisti: Uno al massimo se dovessero lasciar andare Samuel o Chivu (o magari entrambi).
Cessioni: Silvestre e Mbaye.
In mezzo, con un centrocampo a 4/5, dovremmo avere le conferme sicure di Zanetti (tornerà non prima di gennaio) e Nagatomo mentre Pereira e Jonathan saranno valutati. Ricordo benissimo che l'anno scorso il Napoli chiede Jonathan e fu rivale con l'inter per l'acquisto di Pereira e quindi credo siano calciatori entrambi stimati da Mazzarri. Alla fine però, credo che si voglia dare un taglio con il passato e con ogni probabilità questi due calciatori andranno via. Dunque, in questo reparti servono due rinforzi e a tal proposito si è fatto il nome di Zuniga che però secondo il mio punto di vista resta molto simile a Nagatomo. Staremo a vedere. Nella zona nevralgica del campo, incedibile per qualsiasi cifra è Kovacic mentre Guarin potrebbe andare per 25 milioni. Detto questo, questi due posti sono stati assegnati e ne resta un terzo: Stankovic, Kuzmanovic, Mudingayi, Cambiasso, Obi, Gargano e Benassi sono davvero tantissimi. Stankovic e Mudy potrebbero andar via, Benassi ed Obi potrebbero darli in prestito per farli giocare e quindi restano Kuz, Cambiasso e Gargano e credo che possano rimanere tutti. Trovo quindi improbabile l'arrivo di Nainggolan anche se una eventuale cessione di Kuzmanovic aprirebbe le porta all'arrivo del cagliaritano.
Ipotesi rosa ESTERNI/CENTROCAMPISTI: Zanetti, Nagatomo, Cambiasso, Kovacic, Guarin, Gargano e Kuzmanovic
Acquisti: Due esterni e un centrocampista in caso di partenza di Kuzmanovic
Cessioni: Stankovic, Schelotto, Mudy, Obi e Benassi.
In attacco io credo che molto dipende dai rapporti che Cassano ha con il resto della squadra e da quel poco che posso sapere penso che rimanga. Dunque, nel caso in cui fosse confermato Cassano direi che con Milito (torna a gennaio), Icardi, Palacio e lo stesso Cassano siamo ok. Dovesse partire l'attaccante barese potrebbe arrivare uno nuovo. Probabile cessione per Alvarez e Rocchi.
Ipotesi rosa ATTACCANTI: Milito, Icardi, Palacio e Cassano.
Acquisti: Un acquisto in caso di partenza di Cassano.
E' anno giusto per ridurre la rosa, liberarsi di gente vecchia come Stankovic, Samuel e Chivu e di piazzare 3-4 colpi di sicuro valore.
Io terrei i difensori elencati sopra e considerando che Samuel e Chivu l'anno prossimo non avranno più un contratto, prenderei Ogbonna e lo lascerei in prestito un anno al Torino. In mezzo serve un mediano davvero forte: Song al Barça non mi pare venga molto considerato. In alternativa Fernando del Porto o M'Vila. Sugli esterni via Jonathan e Pereira e proverei a prendere Isla.
In attacco fare il il grande investimento: Muriel con la stessa formula di Ogbonna e quest'anno tiro avanti con Palacio, Cassano, Icardi e Milito.
Ultima modifica di 19angelo85 il 28.05.13 - 07:38, modificato 1 volta in totale.
ma icardi è ufficiale?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non uffiale ma lo hanno praticamente detto anche gli uomini mercato della Samp.RUMePERA ha scritto:ma icardi è ufficiale?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Isla, francamente, lo vedo meglio come interno di centrocampo, che non esterno. E' un bel giocatore, eh, ma mi pare che sia molto più bravo ad inserirsi che a crossare. Guarda caso, sulla fascia, ha dato il meglio nel primo anno di Guidolin quando la squadra era devastante in contropiede, invece nella Juve, complice gli infortuni, dove devi imporre il tuo gioco sull'avversario, non mi pare abbia fatto granchè.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo e in più credo che non si sia ripreso pienamente a livello psicologico,nelle ultime partite che Conte lo ha fatto giocare titolare al posto di Lichtsteiner lo vedevo sempre titubante e troppo timido per cui credo debba essere recuperato anche a livello mentale...kolao95 ha scritto:Isla, francamente, lo vedo meglio come interno di centrocampo, che non esterno. E' un bel giocatore, eh, ma mi pare che sia molto più bravo ad inserirsi che a crossare. Guarda caso, sulla fascia, ha dato il meglio nel primo anno di Guidolin quando la squadra era devastante in contropiede, invece nella Juve, complice gli infortuni, dove devi imporre il tuo gioco sull'avversario, non mi pare abbia fatto granchè.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
L'arrivo di Walter Mazzarri all'Inter inevitabilmente porta la società nerazzurra a porre i riflettori su alcuni elementi avuti dal tecnico al Napoli.
In particolare sarebbe due calciatori che Mazzarri vorrebbe portare con se a Milano: Valon Behrami e Juan Camilo Zuniga.
Fonte:gazzetta.it
Ma Zuniga perche? io lo lascerei a Napoli...
In particolare sarebbe due calciatori che Mazzarri vorrebbe portare con se a Milano: Valon Behrami e Juan Camilo Zuniga.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh Zuniga ha il contratto in scadenza nel 2014 per cui o rinnova o parte e poi è molto apprezzato da Mazzarri anche perché è molto duttile visto che può giocare sia a destra che a sinistra e poi non mi sembra che gli esterni dell Inter abbiano fatto faville quest anno...Meridiano ha scritto:L'arrivo di Walter Mazzarri all'Inter inevitabilmente porta la società nerazzurra a porre i riflettori su alcuni elementi avuti dal tecnico al Napoli.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Dalla gazzetta di stamattina: Mazzari ha chiesto ufficialemte 5 acquisti: un centrale, un centrocampista,un laterale sinistro e uno destro,piu una punta di rincalzo, e l'idea del tecnico e di far giocare Icardi alla Cavani
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato.com dà per fatto l'arrivo di Taiwo
E' una balla, ma non mi stupirei se fosse vera
E' una balla, ma non mi stupirei se fosse vera
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo riportano anche altri siti: pare sia vero
Che grande colpo
Che grande colpo
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Incontro tra Marotta e Cairo, Ogbonna più vicino
Fonte:sportmediaset
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
Mi sa che hai sbagliato sezioneMeridiano ha scritto:Incontro tra Marotta e Cairo, Ogbonna più vicino
- Meridiano
- Moderatore Globale
E' se arrivasse Lavezzi?
IL TRAPIANTO E' VITA!