Fiorentina - Inter 0-0

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina - Inter 0-0

Messaggio da 19angelo85 » 26.10.08 - 22:44

Immagine

Preparatevi a esclusioni eccellenti. Balotelli Obinna Cruz . Dalla lista ho escluso Adriano perchè l'arrabbiatura di Josè si riferisce al secondo tempo anche se cmq adriano è stato sostituito dopo 45 minuti quindi prova negativa anche x lui.

L'allenatore dell'Inter ce l'ha con qualcuno dei suoi giocatori: "Nel secondo tempo c'è stata poca disciplina, io avevo chiesto di allargare il gioco. Impareranno presto a conoscermi. Lascerò a casa due o tre giocatori"

MILANO, 26 ottobre 2008 - Messaggio chiaro: "L'allenatore è sempre responsabile ma i giocatori devono fare quello che chiedo io. Nel secondo tempo non sempre è successo. Evidentemente, qualcuno ancora non mi conosce bene. Forse inizierà a farlo martedì quando farò le convocazioni per la Fiorentina...". Anche questa è una prima volta nel nuovo corso nerazzurro: Josè Mourinho è infuriato per la scarsa disciplina tattica mostrato da qualche giocatore. Tra gli indiziati Obinna, Balotelli e magari Cruz, quelli inseriti nella ripresa della sfida pareggiata (0-0) contro il Genoa. "Dalle due ali volevo ampiezza e i due centravanti dovevano stare nella stessa verticale a qualche metro di distanza e invece non ho visto tutto ciò", si lamenta il tecnico portoghese che non accetta l'alibi della stanchezza: "Stanco - dice - è il padre di famiglia che torna a casa dopo 15 ore di lavoro per poche centinaia di euro di stipendio...".
INSODDISFATTO - L'analisi del momento va oltre, prendendo in considerazione tutte le giornate di campionato. "Questi primi due mesi non mi soddisfano del tutto - ha detto a Sky il portoghese -. Cerco sempre di migliorare, voglio sempre vincere, quando non si vince non si è ovviamente felici ma oggi preferisco come sempre non parlare molto dei miei giocatori. Non riesco ad adattarmi al rapporto tra allenatore e televisioni dopo la partita".
POCA DISCIPLINA - Mourinho elogia l'avversario, protagonista di una grande partita: "Devo fare i complimenti a Gasperini, dopo la partita gli ho detto che ha fatto giocare bene la sua squadra, con molta disciplina, molta organizzazione, è un punto meritato del Genoa. Nel secondo tempo abbiamo pressato molto meglio - ha aggiunto Mourinho - ma abbiamo comunque regalato loro una certa tranquillità. Qualche mio giocatore non ha portato l'ampiezza di cui avevamo bisogno. E così facendo abbiamo aiutato il Genoa". Le ultime frasi somigliano tanto a una minaccia: " Chi pensa solo a se stesso e non a ciò di cui ha bisogno la squadra, con me non gioca. Forse l'allenatore del Genoa ha più potere mentale sui suoi giocatori di quanto ne abbia quello dell'Inter, quindi devo dimostrare ai miei che qui uno solo comanda, lasciando due o tre giocatori a casa mercoledì. La prossima formazione? Basta guardare la partita di oggi con attenzione ed è facile".
Ultima modifica di Vis Pesaro il 30.10.08 - 13:08, modificato 3 volte in totale.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Fiorentina - Inter

Messaggio da facinoroso » 27.10.08 - 10:46

secondo me e' un chiaro segnale di mourinho,bisogna conoscerlo.

Io lo apprezzo molto:
intervista 1-ha saputo prendere adriano,dandogli la chance e caricandolo.Primo passo
intervista 2-sono un allenatore,non un padre,quello mai.Gli fa capire che non lo tratta come un bambino,ma ha fiducia in lui
intevista 3-Questa:tradita la fiducia ?a casa

prossimo passo:mettera' uno che fa della serieta' una delle sue caratteristiche umane.Cruz indiziato,ma non scordiamoci crespo:sono cose da mourinho,io non mi sorprenderei affatto.

Indiziato anche quaresma.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.08 - 10:47

facinoroso ha scritto:secondo me e' un chiaro segnale di mourinho,bisogna conoscerlo.

Io lo apprezzo molto:
intervista 1-ha saputo prendere adriano,dandogli la chance e caricandolo.Primo passo
intervista 2-sono un allenatore,non un padre,quello mai.Gli fa capire che non lo tratta come un bambino,ma ha fiducia in lui
intevista 3-Questa:tradita la fiducia ?a casa

prossimo passo:mettera' uno che fa della serieta' una delle sue caratteristiche umane.Cruz indiziato,ma non scordiamoci crespo:sono cose da mourinho,io non mi sorprenderei affatto.

Indiziato anche quaresma.
quoto su crespo. SU quaresma ha detto che ha giocato male ma ha seguito le sue indicazioni

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.10.08 - 12:51

Parere di mio fratello. Sarà schietto, sarà simpatico, sarà "special".
Ma Mancini ieri la vinceva senza tante punte..

Oh, prendetevela con lui nel caso.. :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.10.08 - 12:59

Dade85 ha scritto:Parere di mio fratello. Sarà schietto, sarà simpatico, sarà "special".

Grande Mancio :sisi:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.08 - 13:34

Dade85 ha scritto:Parere di mio fratello. Sarà schietto, sarà simpatico, sarà "special".

Verissimo

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.08 - 22:45

Brutte notizie per José Mourinho in vista della sfida di mercoledì contro la Fiorentina. Sulley Muntari ha infatti rimediato uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra, che lo costringerà al forfeit nel match con i viola. Oltre al ghanese Mourinho non avrà a disposizione nemmeno Patrick Vieira, che tornerà a disposizione contro la Reggina. In dubbio anche Esteban Cambiasso: l'argentino oggi si è allenato a parte, ma dovrebbe recuperare in tempo. Da verificare le condizioni di Stankovic che contro il genoa ha accusato un abotta al quadricipite destro.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.10.08 - 22:52

Tra infortuni e esclusioni eccellenti, Mourinho studia le mosse in vista della trasferta di Firenze di mercoledì. Obinna e Balotelli resteranno a casa, Cruz comunque trovare posto in panchina, insieme a Crespo. In attacco con Ibra giocheranno Mancini e Quaresma, con Chivu e Zanetti a centrocampo insieme a Cambiasso, favorito su Stankovic, malgrado entrambi siano acciaccati. L'alternativa è il 4-4-2, con Adriano davanti.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 27.10.08 - 23:10

totti77 ha scritto: Grande Mancio :sisi:
Scambieresti il "grande Mancio" con Spalletti??
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.10.08 - 23:43

eagles ha scritto:
totti77 ha scritto: Grande Mancio :sisi:
Scambieresti il "grande Mancio" con Spalletti??
Se fossi romanista, si. Spalletti farà anche giocare ottimamente le sue squadre al calcio, ma tutto ciò ha dei grossi limiti e porta a vincere poco rispetto al Mancio che ha creato questa Inter :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.10.08 - 00:16

Secondo me non esiste assolutamente paragone tra Mancini e Spalletti. E anche in questo momento in cui la fiducia per Spalletti è ai minimi storici, non credo esista anche un solo tifoso romanista che accetti questo cambiamento.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.10.08 - 00:45

Anche per me non c'è (quasi) paragone tra Mancini e Spalletti. E non dipende, come ben sai, dal momento no della Roma questo mio giudizio. :drink:
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.10.08 - 10:51

totti77 ha scritto:Anche per me non c'è (quasi) paragone tra Mancini e Spalletti. E non dipende, come ben sai, dal momento no della Roma questo mio giudizio. :drink:
De gustibus... :dance: Però ammetti che se Mancini in diversi anni di Inter, con 3 scudetti vinti e altri trofei vari, non si è mai fatto amare dalla totalità dei tifosi (anzi c'è gente che ha esultato quando è andato via), e invece Spalletti è adorato dalla piazza di Roma in toto senza aver vinto nulla, un motivo c'è. Mancini si è trovato una squadra stra ricca di campioni e ne ha voluti molti altri, Spalletti ha preso una squadra che è arrivata quint'ultima e l'ha portata a mezz'ora dallo scudetto e due volte negli ottavi di Champions, senza avere fuoriclasse (a parte Totti e De Rossi). Spalletti ha creato Totti centravanti, ha plasmato De Rossi come mediano davanti alla difesa, ha svezzato Aquilani a grandi livelli e ha inventato Perrotta mezz'ala; soluzioni che sono servite anche alla Nazionale Campione del Mondo... questo è un grande merito di Spalletti che gli va riconosciuto ancor più di un campionato vinto. Mancini secondo me non ha dato sto granchè al calcio italiano :down:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 28.10.08 - 11:02

crash83 ha scritto:
totti77 ha scritto:Anche per me non c'è (quasi) paragone tra Mancini e Spalletti. E non dipende, come ben sai, dal momento no della Roma questo mio giudizio. :drink:
De gustibus... :dance: Però ammetti che se Mancini in diversi anni di Inter, con 3 scudetti vinti e altri trofei vari, non si è mai fatto amare dalla totalità dei tifosi (anzi c'è gente che ha esultato quando è andato via), e invece Spalletti è adorato dalla piazza di Roma in toto senza aver vinto nulla, un motivo c'è. Mancini si è trovato una squadra stra ricca di campioni e ne ha voluti molti altri, Spalletti ha preso una squadra che è arrivata quint'ultima e l'ha portata a mezz'ora dallo scudetto e due volte negli ottavi di Champions, senza avere fuoriclasse (a parte Totti e De Rossi). Spalletti ha creato Totti centravanti, ha plasmato De Rossi come mediano davanti alla difesa, ha svezzato Aquilani a grandi livelli e ha inventato Perrotta mezz'ala; soluzioni che sono servite anche alla Nazionale Campione del Mondo... questo è un grande merito di Spalletti che gli va riconosciuto ancor più di un campionato vinto. Mancini secondo me non ha dato sto granchè al calcio italiano :down:
Quello che dici su Spalletti è giustissimo, ha i suoi grandi meriti. Ma sbagli completamente valutazione con Mancio...perchè non fai la stessa cosa che fai per Spalletti?
Prima cosa, la squadra sta ricca di campioni se l'è creata Mancini, non l'ha trovata.
Julio Cesar e Maicon sono sue invenzioni, sfido chinque a dire che erano dei fenomeni prima che arrivassero all'Inter...Samuel, Cambiasso (a parametro zero come Maxwell) e Ibra li ha voluti lui fortemente. Zanetti l'ha inventato lui a centrocampo, ha utilizzato e lanciato nel mondo del calcio nel momento più difficile della sua gestione uno dei nostri più grandi talenti, Balotelli...quanti l'avrebbero fatto ? E stiamo vedendo che fine sta a fare con Mourinho...Ha saputo sfruttare alla grandissima Cruz.
Poi ognuno giustamente pensa ciò che vuole, ma io vedo questi dati come evidenti. :asd:
Un saluto a tutti.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.10.08 - 11:46

Dire che Mancini sia meglio di Spalletti perchè il primo ha vinto e il secondo no mi pare limitativo.

La potenza della rosa dell'Inter di Mancini non era minimamente paragonabile a quella della Roma di Spalletti, eppure il secondo è riuscito ad arrivare a mezz'ora dallo scudetto e a togliere al Mancio molti trofei come Coppe Italia e Supercoppe varie...

A rose invertite cosa sarebbe successo? Non lo sapremo mai ma la domanda è legittima.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Inter”