Nuovo stadio

Moderatore:MrVaridoianis

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nuovo Stadio Juve

Messaggio da Daniste » 21.11.08 - 00:04

Alexito90 ha scritto:
Daniste ha scritto:
Alexito90 ha scritto:probabilmente, (questa è una mia idea) questo potrebbe essere dovuto al fatto che l'impianto non sarà costruito interamente, ma sorgerà sulle ceneri del Delle Alpi...
Esatto...non devono fare tutto il lavoro di scavo e fondamenta...che per una struttura così grossa è la maggior parte del lavoro :;):
Allora avevo intuito bene :drink:
T'ho detto una vaccata...ora che ci penso dicevano (anni fa) che l'idea era di scavare un altro pezzo in modo da levare la pista e praticamente abbassare il livello dello stadio all'interno della collinetta dove si trova (già ora in parte è all'interno di nuo scavo, motivo per cui ci si congela più che a S.Siro ad esempio)...in parole povere scavare e fare un primo anello più in basso, in modo che risulti più vicino al campo...se è così (e leggendo mi sembra che l'idea sia rimasta quella) è cmq un lavoraccio :;):
Cmq anche io avrei fatto qualche posto in più: 45000 per me era il numero giusto :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mastrolindo » 21.11.08 - 00:06

vi quoto in pieno si doveva arrivare a 45-50 mila posti tondi tondi :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 21.11.08 - 00:10

Daniste ha scritto: T'ho detto una vaccata...ora che ci penso dicevano (anni fa) che l'idea era di scavare un altro pezzo in modo da levare la pista e praticamente abbassare il livello dello stadio all'interno della collinetta dove si trova (già ora in parte è all'interno di nuo scavo, motivo per cui ci si congela più che a S.Siro ad esempio)...in parole povere scavare e fare un primo anello più in basso, in modo che risulti più vicino al campo...se è così (e leggendo mi sembra che l'idea sia rimasta quella) è cmq un lavoraccio :;):
Cmq anche io avrei fatto qualche posto in più: 45000 per me era il numero giusto :up:
Azz...allora magari ci stanno nasconendo qualche milioncino d'Euro :mmm: :lol:

In effetti rivedendo bene il video del progetto dello stadio, pare difficile come ci si possa ricondurre alla conformazione che verrà a partire dal Delle Alpi...
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Juventus”