Beh, io Toure ad esempio lo vedo bene...gli altri che hai citato (a parte Boumsong) sono terzini, se giocano centrali sono adattati...ma se non restringi solo alle squadre che ho citato come esempii (dove già facilmente ne tiri fuori almeno 2-3 buoni da centrali) e allarghi anche ad altre della stessa fascia vedi che 5-6 decenti li tiri fuoriAlexito90 ha scritto:Il tuo discorso non fa una piega,se non fosse per il fatto che questo discorso vale per tutti gli altri ruoli: il grosso problema è la penuria di centrali forti. Il Werder ha una difesa ridicola, il Lione ha Reveillere-Boumsong (...),l'Atletico Madrid mi pare abbia Seitaridis,Heitinga... insomma tutta gente inferiore a Chiellini e Legrottaglie.Daniste ha scritto:
Non so...io penso ci sia sempre una fascia di squadre di primo livello che hanno giocatori forti che puoi andare a prendere...pagando nn poco, ma li prendi...sono quelle squadre (tipo Arsenal, Lione, Werder, Udinese, Ateltico Madrid solo per citarne 5, una per nazione) che se ti presenti con un'offerta buona non ti rifiutano l'acquisto a prescindere...un po' per politica societaria (puntano sui giovani e non hanno grandi budget), un po' perchè cmq quando un loro giocatore diventa davvero appetito fanno fatica a tenerlo lì...e saltano fuori giocatori che vanno dai Zapata ai Tourè, giusto per intenderci...cioè non fuoriclasse ma gente di primissima qualità, e soprattutto già testata e rodata nonostante la giovane età perchè ha già dimostrato per 2-3-4 anni di essere un giocatore vero e non un "chissà"...questo vale per ogni ruolo, dai Maxi Rodriguez e Diego a centrocampo ai Benzema e Adebayor davanti...e squadre così ce ne sono più o meno una decina in Europa, per cui penso che la qualità già testata la puoi trovare lì, spendendo non poco ma nemmeno troppo di più che per andare a prendere un giovane talento tutto da verificare, e senza scornarsi per giocatori che stanno già in club tra i primi al mondo con mega ingaggi e squadre di bigCome vedi,non è facile trovare un buon centrale di questi tempi...
Ma Stovini no?
Moderatore:MrVaridoianis
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Ma Stovini no?
Ragazzi ma Legrottaglie non è Beckenbauer :Lol: :Lol: :Lol:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' quello che dico pure io.Dainelli ha scritto:Ragazzi ma Legrottaglie non è Beckenbauer :Lol: :Lol: :Lol:
Sta giocando bene, per carità chi lo nega, ma è sopravvalutato per quello che lo circonda (da bad boy a timorato di dio). Oh, col Chievo e Genoa ha provocato due rigori grandi come una casa.. io sarò perfezionista ma ste cose le noto eccome.
Ultima modifica di Gooner il 20.11.08 - 19:18, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah. Io dico che in Italia ora nessuno è al suo livello. Parere personalissimo,ovviamente.Dade85 ha scritto:E' quello che dico pure io.Dainelli ha scritto:Ragazzi ma Legrottaglie non è Beckenbauer :Lol: :Lol: :Lol:
Sta giocando bene, per carità chi lo nega, ma è sopravvalutato per quello che lo circonda (da bad boy a timorato di dio). Oh, col Chievo e Genoa ha provocato due rigori grandi come una casa.. io sarò perfezionista ma ste cose le noto eccome.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
A me sembra che Santacroce e Gamberini siano superiori di livello a Legrottaglie.Alexito90 ha scritto:Mah. Io dico che in Italia ora nessuno è al suo livello. Parere personalissimo,ovviamente.Dade85 ha scritto:E' quello che dico pure io.Dainelli ha scritto:Ragazzi ma Legrottaglie non è Beckenbauer :Lol: :Lol: :Lol:
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Gamberini posso anche concedertelo (tifi Fiorentina e un pizzico di influenza il tifo la fa,innegabile...anche da parte mia).Dainelli ha scritto: A me sembra che Santacroce e Gamberini siano superiori di livello a Legrottaglie.
Su Santacroce... per carità, per me è molto forte e mi piace tanto. Però ora Legrottaglie sta giocando in maniera quasi perfetta. Ti consiglio di veder giocare più spesso la Juve :linguaccia:
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gamberini sì...Santacroce vedremo, lo vedo ancora troppo irruento...in prospettiva cmq credo che sarà superioreDainelli ha scritto: A me sembra che Santacroce e Gamberini siano superiori di livello a Legrottaglie.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Beh in prospettiva potrebbe anche diventare un fenomeno, solo il tempo ce lo dirà.Daniste ha scritto:Gamberini sì...Santacroce vedremo, lo vedo ancora troppo irruento...in prospettiva cmq credo che sarà superioreDainelli ha scritto: A me sembra che Santacroce e Gamberini siano superiori di livello a Legrottaglie.
Su Gamberini... io continuo a dire che al massimo i due si equivalgono (allo stato attuale delle cose, ben inteso).
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Alexito90 ha scritto:Beh in prospettiva potrebbe anche diventare un fenomeno, solo il tempo ce lo dirà.Daniste ha scritto:Gamberini sì...Santacroce vedremo, lo vedo ancora troppo irruento...in prospettiva cmq credo che sarà superioreDainelli ha scritto: A me sembra che Santacroce e Gamberini siano superiori di livello a Legrottaglie.
Su Gamberini... io continuo a dire che al massimo i due si equivalgono (allo stato attuale delle cose, ben inteso).
Ragazzi vedete giocare Santacroce contro le grandi squadre e vedrete di che razza di difensore si tratta....
Impressionante
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ma lo so che è forte... l'ho visto anche nell'Under più volte.Dainelli ha scritto: Ragazzi vedete giocare Santacroce contro le grandi squadre e vedrete di che razza di difensore si tratta....
Impressionante
- Daniste
- Pallone d'oro

Beh, io lo seguo avendolo al fanta e avendoci puntato abbastanza...il talento non si discute...purtroppo l'irruenza nemmeno...ha almeno due interventi rischiosi a partita...quando l'esperienza gli farà limitare questa irruenza (rischiosa per sè e per la squadra) sarà davvero molto forteDainelli ha scritto:Ragazzi vedete giocare Santacroce contro le grandi squadre e vedrete di che razza di difensore si tratta....
Impressionante
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta: