Peccato, io con la tua sìDade85 ha scritto:La battuta sarebbe "Sì, a tu sorella" ma non ho abbastanza confidenza. :Lol:
Dove arriverà la juve a fine campionato?
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dove arriverà la juve a fine campionato?
2° Posto sicuramente e' alla sua portata a condizione che i tanti infortuni non coincidono con i risultati specialemnte quando in una settimana dovra' giocare ogni tre giorni... certo puo' puntare allo scudetto ma solo l'Inter lo puo' perdere 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che scena raccapriccianteRUMePERA ha scritto:Peccato, io con la tua sìDade85 ha scritto:La battuta sarebbe "Sì, a tu sorella" ma non ho abbastanza confidenza. :Lol:
Ps. Ho due fratelli
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Io niente. Fine OTDade85 ha scritto:Che scena raccapriccianteRUMePERA ha scritto:Peccato, io con la tua sìDade85 ha scritto:La battuta sarebbe "Sì, a tu sorella" ma non ho abbastanza confidenza. :Lol:
Ps. Ho due fratelli
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x me non arrivera' affatto lontano....infatti alla chiusura del campionato giochera' in casa.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo pensato anche io a questa battuta...devo preoccuparmi?facinoroso ha scritto:x me non arrivera' affatto lontano....infatti alla chiusura del campionato giochera' in casa.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Daniste ha scritto:Avevo pensato anche io a questa battuta...devo preoccuparmi?facinoroso ha scritto:x me non arrivera' affatto lontano....infatti alla chiusura del campionato giochera' in casa.![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E lo chiedi anche?Daniste ha scritto:Avevo pensato anche io a questa battuta...devo preoccuparmi?facinoroso ha scritto:x me non arrivera' affatto lontano....infatti alla chiusura del campionato giochera' in casa.![]()

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sapete perchè la scritta Ambulanza è stata scritta in maniera "speculare"?Dade85 ha scritto:E lo chiedi anche?Daniste ha scritto:Avevo pensato anche io a questa battuta...devo preoccuparmi?facinoroso ha scritto:x me non arrivera' affatto lontano....infatti alla chiusura del campionato giochera' in casa.![]()
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

Perchè se senti la sirena e stai guidando, guardi lo specchietto e la vedi dritta
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un genio tra noi, signori. :Lol:Dade85 ha scritto:Perchè se senti la sirena e stai guidando, guardi lo specchietto e la vedi dritta
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GrandeDade85 ha scritto:Perchè se senti la sirena e stai guidando, guardi lo specchietto e la vedi dritta
Alexito90...si vede che stai studiando x la patente!
- MrVaridoianis
- Moderatore

No no... non c'entra na mazzaRUMePERA ha scritto:Alexito90...si vede che stai studiando x la patente!
P.S. La teoria già l'ho superata da un mese