Catania - Juve 1-2

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Catania - Juve

Messaggio da MrVaridoianis » 07.02.09 - 19:25

Daniste ha scritto:
crash83 ha scritto:Sì Marchisio fuori certamente e ballottaggio Poulsen-Tiago, con il danese favorito. Davanti si parla di Amauri fisso con Del Piero e Trezeguet in staffetta. Sulla destra ancora Marchionni, per il resto tutto confermato. Ocio che non mi sento di escludere la possibilità di un tridente, anche se conoscendo Ranieri e vedendo lo stato di forma delle punte è un'ipotesi difficile (ma non impossibile).
Mi stupirei molto, in questo momento non so se siamo in gradi di reggerlo...per la condizione generale e percè cmq la terza punta sarebbe in ogni caso un "rientrante" da infortunio...vediamo :;):
Qui sono d'accordo. E poi, ha avuto due anni per provare questo modulo, sarebbe insensato rischiare in una partita così importante e così complessa, con appunto due dei quattro appena rientrati :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 08.02.09 - 13:03

ragazzi.... siamo a 10 punti dalla vetta..... oggi sfida difficile a Catania.... poi a torino contro la Samp.... e settimana prossima c'è il derby.... per noi un'occasione ghiottissima per accorciare le distanze.... quindi.... ora o mai più.... :Box:
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.02.09 - 13:30

sfuscio85 ha scritto:ragazzi.... siamo a 10 punti dalla vetta..... oggi sfida difficile a Catania.... poi a torino contro la Samp.... e settimana prossima c'è il derby.... per noi un'occasione ghiottissima per accorciare le distanze.... quindi.... ora o mai più.... :Box:
Sono d'accordo.

Per quanto mi riguarda, occasione ghiottissima per superare e allungare sui rossoneri e sperare in qualche regalo dall'Inter... anche se fondamentalmente credo che la nostra dimensione sia il secondo posto, dobbiamo guardarci più dai rossoneri più che guardare ai nerazzurri :;):

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 08.02.09 - 13:43

Alexito90 ha scritto:
sfuscio85 ha scritto:ragazzi.... siamo a 10 punti dalla vetta..... oggi sfida difficile a Catania.... poi a torino contro la Samp.... e settimana prossima c'è il derby.... per noi un'occasione ghiottissima per accorciare le distanze.... quindi.... ora o mai più.... :Box:
Sono d'accordo.

Per quanto mi riguarda, occasione ghiottissima per superare e allungare sui rossoneri e sperare in qualche regalo dall'Inter... anche se fondamentalmente credo che la nostra dimensione sia il secondo posto, dobbiamo guardarci più dai rossoneri più che guardare ai nerazzurri :;):
anche io sono d'accordo con te.... ma anche per guardare al secondo posto... è sempre meglio guardare avanti... che dietro... :;):

ULTIME NOTIZIE

TREZEGOL AL POSTO DEL CAPITANO
Ultima modifica di sfuscio85 il 08.02.09 - 13:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.02.09 - 13:46

sfuscio85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Sono d'accordo.

anche io sono d'accordo con te.... ma anche per guardare al secondo posto... è sempre meglio guardare avanti... che dietro... :;):

ULTIME NOTIZIE

TREZEGOL AL POSTO DEL CAPITANO
Sicuro? Fonte Sky?

Guida al campionato dice Amauri-Alex... ma io di quei buffoni mi fido poco :asd:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.02.09 - 13:52

Francamente credo sia meglio, in questo momento, guardarci alle spalle. Se oggi non battiamo il Catania, rischiamo di ritrovarci la Fiorentina e la Roma a -3 e -4. Quindi d'accordo l'occasione per superare il Milan, ma non perdiamo di vista la realtà. Noi possiamo arrivare dal secondo al quinto posto, quindi attenzione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.02.09 - 13:55

crash83 ha scritto:Francamente credo sia meglio, in questo momento, guardarci alle spalle. Se oggi non battiamo il Catania, rischiamo di ritrovarci la Fiorentina e la Roma a -3 e -4. Quindi d'accordo l'occasione per superare il Milan, ma non perdiamo di vista la realtà. Noi possiamo arrivare dal secondo al quinto posto, quindi attenzione.
Appunto, lo stesso che penso io. :;):

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 08.02.09 - 13:59

crash83 ha scritto:Francamente credo sia meglio, in questo momento, guardarci alle spalle. Se oggi non battiamo il Catania, rischiamo di ritrovarci la Fiorentina e la Roma a -3 e -4. Quindi d'accordo l'occasione per superare il Milan, ma non perdiamo di vista la realtà. Noi possiamo arrivare dal secondo al quinto posto, quindi attenzione.
francamente io penso a guardare avanti.... dopo 2 sconfitte che si fa... si tira i remi in barca? no no.... BISOGNA REAGIRE!!!!
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 08.02.09 - 15:56

E Amauri-Iaquinta fu.

All'intervallo punteggio di 0-1 con zuccata di Iaquinta su punizione di Camo. Gara condizionata dall'incomprensibile gesto di Iaquinta, che in un minuto riesce a guadagnarsi un rosso da record. Prima si toglie la maglia, poi pensa bene di commettere un utilissimo fallo a metà campo e beccarsi il secondo giallo.

Il Catania dopo il rosso a Iaquinta prende coraggio e sfiora due volte il gol: un Buffon superlativo compie due interventi strepitosi e salva la porta bianconera. Juve che giochicchia ma non riesce ad affondare con pericolosità: Amauri sfiora il radoppio su punizione di Nedved, deviata di poco alto.

In campo Tiago e Camoranesi: entrambi non sono nella forma migliore e si vede, ma è altrettanto evidente che non si può fare a meno della loro qualità, anche ora che sono al 40%.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 08.02.09 - 22:10

Alla juve è andata bene e basta non trovo segnali incoraggianti da questa partita se non il risultato, eloquente come iaquinta si comporti da pirla,esultando per un gol in catania juve come se fosse la finale del mondiale...poi fosse stato l'uno a zero al novantesimo si poteva perdonare ma farsi ammonire cosi è da pirla e basta...Amauri un vero leone a cui è mancato solo il gol, in proiezione chelsea possiamo e dobbiamo solo migliorare comunque :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Catania - Juve 1-2

Messaggio da crash83 » 09.02.09 - 00:32

Comunque una considerazione: su Ranieri allenatore possiamo dire ciò che si vuole, di bello o di brutto; ma su una cosa credo dobbiamo concordare: è una persona cordiale, trasparente e VERAMENTE sincera, altro che molti fanfaroni che si battono la mano sul petto e invece si comportano in tutt'altro modo (presuntuoso, aggressivo o comunque nervoso). Che vinca o che perda. Oggi dopo la partita col Catania è stato davvero un signore e ha fatto un discorso che tutti dovrebbero fare: tanto di cappello, davvero.
Ultima modifica di crash83 il 09.02.09 - 00:33, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Re: Catania - Juve 1-2

Messaggio da MrVaridoianis » 09.02.09 - 01:18

crash83 ha scritto:Comunque una considerazione: su Ranieri allenatore possiamo dire ciò che si vuole, di bello o di brutto; ma su una cosa credo dobbiamo concordare: è una persona cordiale, trasparente e VERAMENTE sincera, altro che molti fanfaroni che si battono la mano sul petto e invece si comportano in tutt'altro modo (presuntuoso, aggressivo o comunque nervoso). Che vinca o che perda. Oggi dopo la partita col Catania è stato davvero un signore e ha fatto un discorso che tutti dovrebbero fare: tanto di cappello, davvero.
Assolutamente. Un vero gentleman, come ormai credo non ne esistano quasi più nel mondo del calcio...

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 10.02.09 - 18:26

Mastrolindo ha scritto:Alla juve è andata bene e basta non trovo segnali incoraggianti da questa partita se non il risultato, eloquente come iaquinta si comporti da pirla,esultando per un gol in catania juve come se fosse la finale del mondiale...poi fosse stato l'uno a zero al novantesimo si poteva perdonare ma farsi ammonire cosi è da pirla e basta...Amauri un vero leone a cui è mancato solo il gol, in proiezione chelsea possiamo e dobbiamo solo migliorare comunque :up:
Beh, io segnali incoraggianti ne ho visti...era una partita da pareggio, ma giocando in 10 per un'ora abbiamo vinto al 90' passato dopo che eravamo stati raggiunti, fuori casa e su uno dei campi più caldi del campionato...avremo fatto schifo, saremo stati fortunati, avremo meritato il pareggio...ma direi che se non è un segnale positivo... :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 10.02.09 - 23:02

Daniste ha scritto:
Mastrolindo ha scritto:Alla juve è andata bene e basta non trovo segnali incoraggianti da questa partita se non il risultato, eloquente come iaquinta si comporti da pirla,esultando per un gol in catania juve come se fosse la finale del mondiale...poi fosse stato l'uno a zero al novantesimo si poteva perdonare ma farsi ammonire cosi è da pirla e basta...Amauri un vero leone a cui è mancato solo il gol, in proiezione chelsea possiamo e dobbiamo solo migliorare comunque :up:
Beh, io segnali incoraggianti ne ho visti...era una partita da pareggio, ma giocando in 10 per un'ora abbiamo vinto al 90' passato dopo che eravamo stati raggiunti, fuori casa e su uno dei campi più caldi del campionato...avremo fatto schifo, saremo stati fortunati, avremo meritato il pareggio...ma direi che se non è un segnale positivo... :boh:
no infatti l'ho scritto il risultato unica cosa incoraggiante al pari delle palle che gente come amauri ha tirato fuori lottando come un leone su tutti i palloni,la reputo una delle sue migliori partite anzi sicuramente la migliore di quelle fatte senza segnare :up: aggiungo poi che ho visto l'ntervista di ranieri con 2 giorni di ritardo :ahah: mi è veramente piaciuto ci ha messo un po di carattere quello che da sempre sostengo gli manchi per osare in certe scelte, bene cosi dai :ciao:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Bloccato

Torna a “Juventus”