Peccato davvero perchè con un minimo più attenzione (non parlo di classe, qualità, meno infortuni, scelte tecniche, eccetera...solo un po' più di attenzione e concentrazione di chi era in campo, non una cosa stratosferica...) si potevano tranquillamente avere quei 3-4 punti in più che avrebbero reso per lo meno un po' più scoppiettante questo finale di campionato...
33° Giornata : Reggina-Juventus 2-2
Moderatore:MrVaridoianis
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho visto nulla se non i gol, solo letto...questo finale di stagione me lo sto perdendo tutto...da un lato non mi perdo nulla, però mi dispiace perchè vorrei vedere per farmi un'idea mia e non solo in base a quello che leggo da altri (giornali e voi)
Peccato davvero perchè con un minimo più attenzione (non parlo di classe, qualità, meno infortuni, scelte tecniche, eccetera...solo un po' più di attenzione e concentrazione di chi era in campo, non una cosa stratosferica...) si potevano tranquillamente avere quei 3-4 punti in più che avrebbero reso per lo meno un po' più scoppiettante questo finale di campionato...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.