Topic unico - Totoallenatore

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Topic unico - Totoallenatore

Messaggio da RUMePERA » 04.06.09 - 13:48

crash83 ha scritto:A questo punto, tolti Conte e Spalletti, quali allenatori giovani e italiani vi mengono in mente? A me vengono in mente un pò di "nomacci"... quindi preferisco tenerli per me
Secondo me la dichiarazione di Cobolli non va letta in questo senso, a me sembra più un'esternazione di interesse volta a destabilizzare la trattativa tra Spalletti e la Roma.

In ogni caso non mi dispiacerebbe affatto Ballardini.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 04.06.09 - 13:55

RUMePERA ha scritto:
crash83 ha scritto:A questo punto, tolti Conte e Spalletti, quali allenatori giovani e italiani vi mengono in mente? A me vengono in mente un pò di "nomacci"... quindi preferisco tenerli per me
Secondo me la dichiarazione di Cobolli non va letta in questo senso, a me sembra più un'esternazione di interesse volta a destabilizzare la trattativa tra Spalletti e la Roma.

In ogni caso non mi dispiacerebbe affatto Ballardini.
E comunque si tratterebbe di una scorrettezza, visto che Spalletti è l'allenatore della Roma e in genere non dovrebbero farsi dichiarazioni come quelle di Cobolli "Spalletti è un allenatore che ci interessa...". Poi detto tra noi: io credo poco che Spalletti venga da noi, perchè uno staff che costa 6 milioni mi sembra una cifra spropositata; è anche vero che se si voleva tenere Ferrara lo si annunciava subito... Chissà, la situazione è ingarbugliata.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 04.06.09 - 17:28

guardavo il tg sportivo di rai2 alle 18. hanno dato ferrara ufficiale? mi pare di aver capito così ma ero distratto e su internet non c'è traccia. :boh:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 04.06.09 - 17:31

confermo. lo hanno ridetto alla fine.
ferrara ha firmato. :dance:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 04.06.09 - 23:10

Mah, dai giornali non c'è nulla di ufficiale :boh:
Personalmente ho molta simpatia per Ciro, ma al momento mi entusiasma molto poco...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Juventus”