Calciomercato Juventus 2009-2010

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010

Messaggio da RUMePERA » 18.06.09 - 11:27

TuttoJuve, Zavaglia a Milano: si parla di D'Agostino

E' atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Milano Linate e resterà nel capoluogo lombardo fino a domani sera. Franco Zavaglia, storico agente di Aquilani e scopritore di Francesco Totti, ha diversi impegni sulla propria agenda. Si cerca una soluzione per Francesco Lodi, richiesto dall'Udinese, Mastronunzio, Bovo, Allegretti ma soprattutto Gaetano D'Agostino. Nelle prossime ore è atteso l'incontro con Juventus e Udinese per definire l'operazione avviata un anno fa, precisamente il 28 agosto del 2008.

Fonte: tuttomercatoweb.com
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.06.09 - 11:29

Esclusiva Tuttojuve - D'Agostino: "Juve, prendimi!"
E' uno dei casi di questo mercato. Le difficoltà per concludere un trasferimento che sembrava fatto non accennano a diminuire, e negli ultimi giorni pare che anche la Juventus si stia muovendo, quantomeno in maniera cautelativa, verso altri obiettivi. Il protagonista di questa operazione di mercato è Gaetano D'Agostino, e se c'è un aspetto della trattativa che non è mutato e che sembra destinato a rimanere tale è l'enorme voglia del regista siciliano di giocare la prossima stagione agli ordini di Ciro Ferrara. Ecco infatti quello che il centrocampista ad oggi ancora in forza all'Udinese, ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve: "Non ci sono novità. Aspetto l'esito delle discussioni tra le società, io ho già detto tutto. Io voglio andare alla Juve, è la mia priorità, ma nelle mie condizioni non posso dire che rifiuterei un'altra squadra. Quello che è certo è che io voglio la Juve. Non vedo l'ora di dimostrare in campo quello che valgo, e lo voglio fare con la maglia della Juventus".

fonte: tuttomercatoweb.com
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 18.06.09 - 14:53

Daniste ha scritto:Mi sono spiegato male: l'anno scorso il Genoa (che non era certo in Champions) si è portato a casa gente come Milito e Motta (infortunato quanto si vuole, ma sempre uno che era titolare del Barca a 20 anni)...non De Ceglie e Campagnaro, con tutto il rispetto...e i risultati si sono visti, così come a mio parere quest'anno si vedranno in meno dato che Floccari e Kharja per quanto buoni non sono Milito-Motta...perchè il Napoli non fa un mercato di quel livello? Io avevo interpretato il tuo "non si può" come "non ci sono soldi per farlo"...perchè se il motivo è l'Europa che manca come dicevo non mi spiego perchè il Genoa un anno fa (e la Fiorentina non molto prima, quando è risalita dalla B ed era senza coppe) un mercato del genere l'ha fatto senza problemi.
Allora, dato che pensavo si parlasse di possibilità economiche, mi è venuto in mente quando si diceva che davanti ad un'offerta vera e sostanziosa di una grande Hamsik-Lavezzi potevano andarsene...e la cosa mi è sembrata molto coerente con questo fatto di questo mercato sottotono (rispetto ai proclami e alle intenzioni per me fin'ora lo è)...perchè io ho l'impressione che il girone di ritorno di Hamsik e Lavezzi abbia fatto ripensare tanti su eventuali intenzioni di provare a prenderli...e sono convinto che nonostante le voci adesso non stiano arrivando offerte reali concrete per loro due, altrimenti resto convinto che se ne andrebbero, come pensavo e scrivevo mesi fa.
Ed è proprio il mercato del Napoli fin'ora a farmelo pensare: perchè Europa o non Europa, se il Napoli si presentasse con soldi a prendere giocatori come Milito (non Ibra-Messi-Kakà) o simili in altri ruoli se li porterebbe a casa...non vedo come potrebbe essere altrimenti visto che altri lo hanno fatto o lo fanno...invece siamo ai De Ceglie e Campagnaro, con la punta massima di Cigarini...tutti giocatori buoni eh...ma questa è una squadra che mesi fa aveva in bocca la parola "Champions" e diceva di avere grandi ambizioni...se come mi veniva risposto mesi fa De Laurentiis è così solido e forte da potersi permettere di rifiutare qualsiasi offerta di una grande per Hamsik-Lavezzi allora non vedo come possa essere la mancanza di una coppa a impedirgli di mettere in rosa 2-3 giocatori di livello senza troppi problemi...e ripeto, non parlo dei Kakà o gente del genere...parlo di quelli che in situazioni analoghe si sono permessi squadre come Genoa e Fiorentina, che in quei momenti erano comparabilissime al Napoli.
Questo quello che intendevo :;):
(ultimo ot, scusa Simo...se vuoi potete spostare anche i msg in stanza napoli)
Probabilmente Dani la pensiamo diversamente perchè abbiamo un giudizio diverso sui calciatori in questione (De Ceglie a parte).
Poi vorrei ricordare che Milito l'avevamo quasi preso noi, purtroppo non ci fu l'accordo sull'ingaggio e si andò a prendere Denis dovendo fare l'intertot perchè eravamo senza punte (zala pià rotti, calaiò al siena, lavezzi olimpiadi)...se c'era una trattativa più lunga x me lo prendavamo noi.
Sul fatto della solidità economica del Napoli, sinceramente non capisco come si possano avere dubbi...non lo so, spendere 45 mln per 4 giocatori e ancora non è finita non è abbastanza? non so, più di cosi non posso fare...credo che i fatti parlino da sè.

x tornare in: ma che ve fate di sto Diarra? C'avete quel fenomeno di Marchisio...puntate su di lui.
Ultima modifica di totti77 il 18.06.09 - 14:54, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 18.06.09 - 18:06

totti77 ha scritto:
Daniste ha scritto:Mi sono spiegato male: l'anno scorso il Genoa (che non era certo in Champions) si è portato a casa gente come Milito e Motta (infortunato quanto si vuole, ma sempre uno che era titolare del Barca a 20 anni)...non De Ceglie e Campagnaro, con tutto il rispetto...e i risultati si sono visti, così come a mio parere quest'anno si vedranno in meno dato che Floccari e Kharja per quanto buoni non sono Milito-Motta...perchè il Napoli non fa un mercato di quel livello? Io avevo interpretato il tuo "non si può" come "non ci sono soldi per farlo"...perchè se il motivo è l'Europa che manca come dicevo non mi spiego perchè il Genoa un anno fa (e la Fiorentina non molto prima, quando è risalita dalla B ed era senza coppe) un mercato del genere l'ha fatto senza problemi.
Allora, dato che pensavo si parlasse di possibilità economiche, mi è venuto in mente quando si diceva che davanti ad un'offerta vera e sostanziosa di una grande Hamsik-Lavezzi potevano andarsene...e la cosa mi è sembrata molto coerente con questo fatto di questo mercato sottotono (rispetto ai proclami e alle intenzioni per me fin'ora lo è)...perchè io ho l'impressione che il girone di ritorno di Hamsik e Lavezzi abbia fatto ripensare tanti su eventuali intenzioni di provare a prenderli...e sono convinto che nonostante le voci adesso non stiano arrivando offerte reali concrete per loro due, altrimenti resto convinto che se ne andrebbero, come pensavo e scrivevo mesi fa.
Ed è proprio il mercato del Napoli fin'ora a farmelo pensare: perchè Europa o non Europa, se il Napoli si presentasse con soldi a prendere giocatori come Milito (non Ibra-Messi-Kakà) o simili in altri ruoli se li porterebbe a casa...non vedo come potrebbe essere altrimenti visto che altri lo hanno fatto o lo fanno...invece siamo ai De Ceglie e Campagnaro, con la punta massima di Cigarini...tutti giocatori buoni eh...ma questa è una squadra che mesi fa aveva in bocca la parola "Champions" e diceva di avere grandi ambizioni...se come mi veniva risposto mesi fa De Laurentiis è così solido e forte da potersi permettere di rifiutare qualsiasi offerta di una grande per Hamsik-Lavezzi allora non vedo come possa essere la mancanza di una coppa a impedirgli di mettere in rosa 2-3 giocatori di livello senza troppi problemi...e ripeto, non parlo dei Kakà o gente del genere...parlo di quelli che in situazioni analoghe si sono permessi squadre come Genoa e Fiorentina, che in quei momenti erano comparabilissime al Napoli.
Questo quello che intendevo :;):
(ultimo ot, scusa Simo...se vuoi potete spostare anche i msg in stanza napoli)
Probabilmente Dani la pensiamo diversamente perchè abbiamo un giudizio diverso sui calciatori in questione (De Ceglie a parte).
Poi vorrei ricordare che Milito l'avevamo quasi preso noi, purtroppo non ci fu l'accordo sull'ingaggio e si andò a prendere Denis dovendo fare l'intertot perchè eravamo senza punte (zala pià rotti, calaiò al siena, lavezzi olimpiadi)...se c'era una trattativa più lunga x me lo prendavamo noi.
Sul fatto della solidità economica del Napoli, sinceramente non capisco come si possano avere dubbi...non lo so, spendere 45 mln per 4 giocatori e ancora non è finita non è abbastanza? non so, più di cosi non posso fare...credo che i fatti parlino da sè.

x tornare in: ma che ve fate di sto Diarra? C'avete quel fenomeno di Marchisio...puntate su di lui.
45 milioni? Cioè per Quaglia, Cigarini, Campagnaro, De Ceglie vanno via 45 milioni? O mi sto perdendo qualcuno? Se è così allora concordo, il problema che (secondo me) limita il salto di qualità non è economico... :;):

Fine OT anche per me :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 18.06.09 - 18:06

Dade85 ha scritto:Diarra è un ottimo giocatore.. ma Gago?!
Marchisio gli piscia in testa quando vuole.
E nel dubbio.. brucereste Marchisio per far giocare Gago? :nono:

Firmato. Partito PRO Marchisio
Mi iscrivo: Marchiso titolare fisso!
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 18.06.09 - 18:11

Daniste ha scritto:
Dade85 ha scritto:Diarra è un ottimo giocatore.. ma Gago?!
Marchisio gli piscia in testa quando vuole.
E nel dubbio.. brucereste Marchisio per far giocare Gago? :nono:

Firmato. Partito PRO Marchisio
Mi iscrivo: Marchiso titolare fisso!
presente!!!! vai marchisio!!!!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 18.06.09 - 18:13

Ci sono anche io :wink:

D'Agostino-Marchisio-Sissoko, se l'attuale udinese si dovesse esprimere sui livelli di questa stagione, sarebbe un gran bel centrocampo..
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.06.09 - 18:41

Titolare anche per me, però per rendere al meglio necessita di un mediano davanti alla difesa, così ha molta più libertà di azione anche in zona offensiva. Io un centrocampo D'Agostino-Marchisio-Sissoko-Diego lo vedrei bene, con Camoranesi uomo in più :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 18.06.09 - 18:55

crash83 ha scritto:Titolare anche per me, però per rendere al meglio necessita di un mediano davanti alla difesa, così ha molta più libertà di azione anche in zona offensiva. Io un centrocampo D'Agostino-Marchisio-Sissoko-Diego lo vedrei bene, con Camoranesi uomo in più :up:
Esatto: i tre in linea con Diego leggermente più avanti a giostrare dietro le due punte. O eventualmente, Diego+Camo/Giovinco/Alex dietro l'unica punta :;):

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 18.06.09 - 18:58

ma se siamo tutti daccordo perchè non lo facciamo noi il mercato della juve invece di quell'essere strano che è Secco? :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 18.06.09 - 18:59

gianplecce ha scritto:ma se siamo tutti daccordo perchè non lo facciamo noi il mercato della juve invece di quell'essere strano che è Secco? :mrgreen:
Me lo chiedo anch'io.. :asd:

MomodaCunha
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da MomodaCunha » 18.06.09 - 23:24

Pastorello dice che la juve ha fatto un tentativo ma che,secondo lui,alla fine Rossi restera' in Spagna (n.d.r mi sa di bufala detta apposta,ma tante').Conferma pero' che con 25 mln di Euro l'affare si puo' fare.L'affare si sblocca se la juve cede.Poulsen non ha accettato ma pare si stia convincendo,Mellberg idem e pure lui si sta convincendo (derby Ateniese tra panatinaicos e olimpiacos),De Ceglie deve accettare il Napoli,Trezeguet deve essere ceduto.La Juve,secondo Di Marzio,non ha i soldi.Su Dossena,Pastorello e' possibilista.Anche se si e' fatto male Fabio Aurelio (cosa lunga).Benitez dice o si fa entro la settimana o Dossena e' tolto dal mercato.Grosso e' davanti a Dossena.Col Real si e' parlato di Diarra',di Gago.D'agostino e' ancora in pole.Se Secco guarisce dalla febbre,domani incontro decisivo.Paolucci,Lanzafame e piu' soldi potrebbero sbloccare la situazione.Diarra' e' sponsorizzato da Cannavaro e ben visto da Ferrara.

sky sport 24

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 18.06.09 - 23:27

Dai si chiude a 12 + Paolucci e Lanzafame definitivi. Per forza, sennò la Juve prende Ledesma e non va: è meglio D'Agostino.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.06.09 - 01:03

crash83 ha scritto:Dai si chiude a 12 + Paolucci e Lanzafame definitivi. Per forza, sennò la Juve prende Ledesma e non va: è meglio D'Agostino.
Tra l'altro sarebbe una buona operazione a queste cifre, Paolucci e Lanzafame non hanno dimostrato granchè, non credo li rimpiangeremo..

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 19.06.09 - 11:07

COBOLLI: "D'Agostino vicino, Rossi ci piace. E Van Nistelrooy.... "
Il presidente della Juve: «Il bomber del Real? Non mi sento di escludere nulla. Del Piero resta»

Giovanni Cobolli Gigli, numero uno della Juve, apre in maniera decisa all'arrivo di Gaetano D'Agostino alla Juve. Se la missione di Alessio Secco in Spagna per parlare con il Real Madrid di Diarra aveva messo in dubbio l'approdo in bianconero del regista dell'Udinese le parole del presidente hanno allontanato molte delle incertezze: «Su D'agostino puntiamo e crediamo che sia possibile raggiungere un accordo. Qualche giorno fa ho detto che eravamo a metà strada e non so se abbiamo fatto un passo in avanti o uno indietro, ma le due società sembrano d'accordo sulla volontà di concludere l'operazione e anche il giocatore vuol venire da noi. Ora vediamo se ci sarà un'intesa anche sui soldi. Ne parleremo oggi? Secco è malato e giace nel suo... letto di dolore mentre io non credo ne discuterò. Diarra? Con tante settimane mancanti alla fine del mercato è una delle ipotesi alternative, uno dei motivi del viaggio di Secco in Spagna».
ROSSI - L'altro motivo del viaggio è l'italo americano del Villarreal. «E' un grandissimo giocatore. Inizialmente non era nei nostri programmi perchè prima dobbiamo trovare una sistemazione giusta per Trezeguet o comunque capire se lui vuole accettare di rimanere a certe condizioni. Il francese al Villarreal? E' necessario verificare se esistono le condizioni. Uno scambio fra lui e Van Nistelrooy del Real? Nel mercato tutto è ipotizzabile ma non mi sento certo di confermarlo». Finale su Del Piero: «Del suo rinnovo discuteremo dopo l'inizio del ritiro. E' la nostra bandiera e resterà».

Bloccato

Torna a “Juventus”