[7^ Giornata] - Palermo-Juventus 2-0

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: [7^ Giornata] - Verso Palermo-Juventus

Messaggio da RUMePERA » 03.10.09 - 13:30

Dany87 ha scritto:Come vedi questa trasferta per Melo???
Per Melo vale sempre il solito discorso: tende a prendere spesso bei voti, può fare qualche bonus, ma è costantemente a rischio cartellino e ultimamente anche a rischio vaccata (che gli abbassa il voto).

Considerando che il Palermo presumibilmente schiererà un centrocampo da battaglia, da una parte le sue qualità tecniche dovrebbero venir fuori, dall'altra il clima da corrida in mezzo al campo rappresenta un rischio.

Infine, avendo giocato in Champions tutta la gara, probabilmente pagherà un po' di stanchezza.

Che dire?!? Se hai alternative valide puoi anche pensare di farlo riposare, ma schierarlo non sarebbe certo una scelta criticabile.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.10.09 - 13:33

PALERMO-JUVE: PROBABILI FORMAZIONI
02.10.2009 19:03 di Redazione TuttoJuve

Grande attesa a Palermo per l'arrivo della Juventus. I rosanero vorrebbero regalare una grande gioia al proprio pubblico strappando un risultato di prestigio. Zenga ci crede ed è convinto che la fantasia di Pastore possa illuminare il gioco del Palermo. L'argentino dovrebbe supportare Cavani e Miccoli in attacco. Dopo l'esordio all'Olimpico di Roma, il giovane portiere rosanero Sirigu dovrebbe difendere dal 1' i pali, protetto da Cassani, Goian, Bovo e Balzaretti che completano il reparto difensivo. La Juventus ritrova Sissoko ma perde sia Del Piero che il portoghese Tiago. Scalpita l'ex Amauri. Con ogni probabilità farà coppia con Iaquinta.

PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Migliaccio, Bresciano; Pastore; Cavani, Miccoli. A disposizione: Rubinho, Melinte, Blasi, Simplicio, Bertolo, Budan, Mchedlidze. All.: Zenga

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Zebina, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Amauri, Trezeguet. A disposizione: Manninger, Grygera, De Ceglie, Sissoko, Poulsen, Giovinco, Iaquinta. All.: Ferrara

Sinceramente non mi convince. Vediamo se trovo qualche altra dritta in giro...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.10.09 - 13:41

Questa è la formazione della Gazzetta dello Sport (cartacea) di stamattina:

BUFFON

ZEBINA LEGROTTAGLIE CHIELLINI GROSSO

CAMORANESI MELO POULSEN

DIEGO

AMAURI TREZEGUET

Ballottaggi: Trezeguet/Iaquinta 55%/45%

Marchisio è considerato INDISPONIBILE

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.10.09 - 13:43

La stessa formazione è presente sul sito gazzetta.it (dovrebbe essere più aggiornata). Cambia solo il ballottaggio:

Poulsen/Marchisio 60%/40%.

QUI MARCHISIO E' DUNQUE DISPONIBILE.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.10.09 - 13:48

Ricapitolando. Finchè non ci sono notizie certe considero Marchisio disponibile, ma penso finirà in panchina almeno inizialmente.

Mi pare strano che Iaquinta non parta titolare, per me il ballottaggio è al 50% con Trezeguet.

Per ora direi che la squadra è quella del primo post del topic.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 05.10.09 - 12:57

Azz, addirittura nessun commento??
Va beh, dico io...a Palermo perdere ci sta, anche male, è una squadra che ogni anno qualcuna delle grandi la frega in casa sua.
Quello che non ci sta è perdere male a Palermo dopo 4 prestazioni consecutive non certo esaltanti...in questo caso non ci sta per nulla...
Non capisco questa mania di togliere Diego a mezz'ora dalla fine...sarà anche fuori forma, ma è colui che può dare la scossa in qualsiasi momento, e ora ha due settimane per allenarsi e recuperare...che senso ha risparmiargli mezz'ora con due settimane di sosta davanti.
Poi mettiamo 3 punte da 1 metro e novanta a testa e togliamo Camoranesi-Diego, lasciando solo Grosso a fare qualche cross...mah...
Questo per quanto riguarda le scelte di Ferrara...invece parlando dei singoli direi che Melo è ora che ci dia un taglio a sta storia di perdere palloni a 15 metri dalla nostra area...
E gli altri è ora che si sveglino: è la seconda partita di fila in cui ho l'impressione che qualcuno si senta diventato troppo buono e giochi da solo...

Male, molto male...se non siamo primi è solo ed esclusivamente colpa nostra...e non per limiti tecnici a mio parere (quello mi starebbe bene), ma per limiti caratteriali e di gestione (e questo non mi sta bene).
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: [7^ Giornata] - Palermo-Juventus 2-0

Messaggio da RUMePERA » 05.10.09 - 13:34

Non ho visto la partita, ne ho visti alcuni tratti mentre lavoravo, ma l'impressione che ho avuto deambulando davanti ai maxischermi è che ci abbiano presi a pallonate.

Speriamo che la prima sconfitta dell'era Ferrara sia salutare e aiuti a riportare qualcuno con i piedi per terra.

Consoliamoci con la sosta, sperando che alla ripresa del campionato tornino la giusta determinazione nei giocatori e la giusta lucidità nel nostro tecnico.
Ultima modifica di RUMePERA il 05.10.09 - 13:43, modificato 1 volta in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [7^ Giornata] - Palermo-Juventus 2-0

Messaggio da gianplecce » 05.10.09 - 18:57

ma tutte 'ste squadre contro di noi devono sempre fare la megaprestazione? poi con l'inter perdono 3/4/5 - 0.
:giveup:

Bloccato

Torna a “Juventus”