[11^ Giornata] - Juventus-Napoli 2-3
Moderatore:MrVaridoianis
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...l'assist per Giovinco non è bastato? 

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Re: Juventus-Napoli 2-3
Premio Fair Play per Tiago che ha restituito il favore con gli interessi.totti77 ha scritto:...l'assist per Giovinco non è bastato?

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un secondo tempo con i fiocchi del Napoli. E' bastata la velocità di Datolo per mandarci in tilt, e questo non è assolutamente positivo..
Ora come ora mi sento solo di fare i complimenti al Napoli, perchè per la voglia e la caparbietà che ci hanno messo hanno davvero meritato di fare il colpaccio. Tatticamente Mazzarri ha interpretato in maniera ottimale il secondo tempo, sfruttando le nostre difficoltà ad arginare il loro contropiede.
Non mi soffermo più di tanto sulla Juve, anche se i nostri demeriti sono TANTISSIMI, ma non li cito per non rovinare la festa al Napoli e soprattutto per non apparire troppo rozzo e volgare..
Ora come ora mi sento solo di fare i complimenti al Napoli, perchè per la voglia e la caparbietà che ci hanno messo hanno davvero meritato di fare il colpaccio. Tatticamente Mazzarri ha interpretato in maniera ottimale il secondo tempo, sfruttando le nostre difficoltà ad arginare il loro contropiede.
Non mi soffermo più di tanto sulla Juve, anche se i nostri demeriti sono TANTISSIMI, ma non li cito per non rovinare la festa al Napoli e soprattutto per non apparire troppo rozzo e volgare..

Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravi i napoletani per averci creduto eh...però non venitemi a dire che l'abbiamo persa per meriti altrui...2-0 in casa la partita è chiusa...CHIUSA...non solo non perdi, ma nemmeno pareggi...cioè, può capitare, non dico di no...ma deve essere un evento straordinario, non può capitare in un periodo in cui ti stai rialzando da una seria di partite storte o quasi...questa partita mi ha davvero deluso, davvero, una cosa inconcepibile...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfect..Daniste ha scritto:Bravi i napoletani per averci creduto eh...però non venitemi a dire che l'abbiamo persa per meriti altrui...2-0 in casa la partita è chiusa...CHIUSA...non solo non perdi, ma nemmeno pareggi...cioè, può capitare, non dico di no...ma deve essere un evento straordinario, non può capitare in un periodo in cui ti stai rialzando da una seria di partite storte o quasi...questa partita mi ha davvero deluso, davvero, una cosa inconcepibile...
Vivaldi va suonato più allegro!