Cosi va meglioAlexito90 ha scritto:Santissime parole :yesss:19angelo85 ha scritto:Dade santo subito! :Lol:

Moderatore:MrVaridoianis
Cosi va meglioAlexito90 ha scritto:Santissime parole :yesss:19angelo85 ha scritto:Dade santo subito! :Lol:
19angelo85 ha scritto:Cosi va meglioAlexito90 ha scritto:Santissime parole :yesss:19angelo85 ha scritto:Dade santo subito! :Lol:
Non stai parlando di me.Daniste ha scritto:Mi chiedo perchè l'anno scorso si voleva via Ranieri allora...con un po' di coerenza con quanto si dice ora lui era l'ultimo dei problemi...invece tutti a indicare lui...e via Ranieri...
Tutti a chiedere Diego...e ora la dirigenza è incapace...
Tutti a dire che Melo era stato pagato tanto, ma che diga avevano costruito...e ora la dirigenza è incapace...
Tutti a dire (parlo degli juventini) che Cannavaro a quelle condizioni era un gran colpo...e ora la dirigenza è incapace...
Tutti a dire che Grosso a quelle condizioni era un gran colpo...e ora la dirigenza è incapace...
Tutti a lodare Amauri che era una bestia e avercene di attaccanti così...e ora è un sopravvalutato...
Potrei continuare...
Un po' di equilibrio e di coerenza a mio parere ogni tanto non guasta...i problemi non si risolvono rivoluzionando e sconfessando tutto ogni sei mesi...dicevo le stesse identiche cose l'anno scorso quando tutti erano contro Ranieri, che era il male della Juve insieme alla dirigenza...bene, accontentati: via Ranieri e la dirigenza lodata da tutti in estate perchè finalmente ha fatto gli acquisti che tutti avrebbero fatto, invece di buttare soldi come in passato...
Dade: il tuo discorso non fa una grinza...se hai quelli buoni vai, se no non vai...pensa che è quello che ripeto da giorni: se non avessimo una rosa all'altezza di qualcosa di più, e visto che gioco ne abbiamo zero e carattere in questo momento anche, dove saremmo? Non a 30 punti, e di certo non a buttare una qualificazione in Champions già praticamente fatta.
Siamo al livello dell'Inter? No. Siamo al livello da poterci giocare il campionato in Italia? Sì, se facendo pena metti insieme cmq 30 punti (perchè il livello è basso, perchè mettila come vuoi tanto nno cambia il senso). Lo stiamo facendo? Nemmeno un po'.
Siamo al livello delle grandi d'Europa? Di certo no. Siamo adeguati per passare il turno a gironi? Sì. Altrimenti nessuno avrebbe parlato di suicidio sportivo per l'eliminazione e nessuno si sarebbe stupito per l'eliminazione.
Quando vedrò i giocatori avere prestazioni almeno singolarmente adeguate a un livello minimo allora mi metterò a parlare di dove si può migliorare ulteriormente questa squadra, dei suoi limiti, di allenatore, o di mercato.
Finchè vedrò gente camminare in campo a testa bassa non mi interessa nulla di queste cose, perchè qualsiasi risultato negativo non viene da lì.