Moderatore:MrVaridoianis
Ragioniamo pragmaticamente.. preferisci arrivare ai quarti (poniamo il caso) di EL e perdere ulteriore terreno in campionato?Daniste ha scritto:Non esiste.
Se si giocano le competizioni lo si fa per ottenere il risultato migliore.
Vincere aiuta a vincere, e non è una frase fatta.
Oltretutto è in ogni caso una competizione importante, bisogna smetterla con sta storia che esiste solo la Champions, questa faccenda è una delle cose peggiori del "nuovo" tifo...
Se non bastasse poi una rosa da 30 giocatori con solo una competizione affrontata seriamente è una bomba a orologeria...
Spero che lo spirito sia quello di partecipare per vincere o in ogni caso per fare il meglio possibile, mi deluderebbe più il contrario che altre eventuali sconfitte.
Dipenda quanto costa, devo stare attento alle finanzeDade85 ha scritto:Ho visto qualche volta l'Ajax e secondo me vi farà ammattire..
Juventus (stra)favorita ma è una bella squadra.. quindi Daniele, andrei a vederla..
la juve di oggi in 180 minuti esce anche con l'albino leffe, fra un mese e mezzo spero cambi il ventoDade85 ha scritto:Ho visto qualche volta l'Ajax e secondo me vi farà ammattire..
Juventus (stra)favorita ma è una bella squadra.. quindi Daniele, andrei a vederla..