Perseverare è diabolico
Moderatore:MrVaridoianis
E' evidente che Vargas NON sia un terzino.

I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Perseverare è diabolico
Secondo me non si persevera. Almiron è stato comprato dall'Empoli prima che venisse Ranieri, ed era un buonissimo giocatore; Tiago è stato esplicitamente richiesto da Ranieri ed è un suo errore personale, Poulsen è un errore da condividere tra società (che non ha voluto comprare Xabi Alonso) e Ranieri (che lo ha scelto). Sono stati errori dei quali solo quello di Poulsen a priori si poteva immaginare; quando sono stati comprati i primi due si parlava di campagna acquisti addirittura da top class per la Juve, quindi sono errori che ci stanno. Secondo me per il momento la società ha operato bene, visto che siamo riusciti a prendere Diego a 25 milioni prima che si scatenasse questo boom di cifre. Se lo comprassimo ora lo pagheremmo il doppio,quindi è giusto sottolineare gli errori Almiron, Tiago e Poulsen come è giusto sottolineare la bravura nel chiudere per il brasiliano; ma anche la bravura nell'aver preso Amauri sottraendolo a concorrenti come Milan e Roma. Insomma, voglio dire: non vorrei ci si dimenticasse quello che ha subito questa società nel dopo-Calciopoli, credo nessuna squadra potesse riuscire a passare nel giro di due anni ad arrivare dalla partita col Rimini ad un ottavo di finale in Champions (contro il Chelsea) e al secondo posto al pari del Milan (che doveva vincere lo scudetto). Il mancato acquisto del regista è stato finalizzato ad un'identità di gioco che Ranieri ha deciso di dare alla squadra, ben sapendo i vincoli impostigli dalla società: si è trattato di una scelta che ha pagato per rendere la Juve la seconda forza del campionato, e mi sembra che il bilancio sia più che positivo.
Fare questi discorsi ora, non ha senso. Siamo al 30 giugno e ad oggi la Juventus ha preso Cannavaro e Diego a 25 milioni. Tra un mese vedremo se la società sarà stata altrettanto brava nel completare la rosa e rinforzarsi, quindi sono d'accordo con la necessità di comprare un regista ma non mi sento in tutta onestà di condividere il senso del ragionamento
Fare questi discorsi ora, non ha senso. Siamo al 30 giugno e ad oggi la Juventus ha preso Cannavaro e Diego a 25 milioni. Tra un mese vedremo se la società sarà stata altrettanto brava nel completare la rosa e rinforzarsi, quindi sono d'accordo con la necessità di comprare un regista ma non mi sento in tutta onestà di condividere il senso del ragionamento

Ultima modifica di crash83 il 30.06.09 - 16:32, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Quotone.crash83 ha scritto:Secondo me non si persevera. Almiron è stato comprato dall'Empoli prima che venisse Ranieri, ed era un buonissimo giocatore; Tiago è stato esplicitamente richiesto da Ranieri ed è un suo errore personale, Poulsen è un errore da condividere tra società (che non ha voluto comprare Xabi Alonso) e Ranieri (che lo ha scelto). Sono stati errori dei quali solo quello di Poulsen a priori si poteva immaginare; quando sono stati comprati i primi due si parlava di campagna acquisti addirittura da top class per la Juve, quindi sono errori che ci stanno. Secondo me per il momento la società ha operato bene, visto che siamo riusciti a prendere Diego a 25 milioni prima che si scatenasse questo boom di cifre. Se lo comprassimo ora lo pagheremmo il doppio,quindi è giusto sottolineare gli errori Almiron, Tiago e Poulsen come è giusto sottolineare la bravura nel chiudere per il brasiliano; ma anche la bravura nell'aver preso Amauri sottraendolo a concorrenti come Milan e Roma. Insomma, voglio dire: non vorrei ci si dimenticasse quello che ha subito questa società nel dopo-Calciopoli, credo nessuna squadra potesse riuscire a passare nel giro di due anni ad arrivare dalla partita col Rimini ad un ottavo di finale in Champions (contro il Chelsea) e al secondo posto al pari del Milan (che doveva vincere lo scudetto). Il mancato acquisto del regista è stato finalizzato ad un'identità di gioco che Ranieri ha deciso di dare alla squadra, ben sapendo i vincoli impostigli dalla società: si è trattato di una scelta che ha pagato per rendere la Juve la seconda forza del campionato, e mi sembra che il bilancio sia più che positivo.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pure io.RUMePERA ha scritto:Quotone.crash83 ha scritto:Secondo me non si persevera. Almiron è stato comprato dall'Empoli prima che venisse Ranieri, ed era un buonissimo giocatore; Tiago è stato esplicitamente richiesto da Ranieri ed è un suo errore personale, Poulsen è un errore da condividere tra società (che non ha voluto comprare Xabi Alonso) e Ranieri (che lo ha scelto). Sono stati errori dei quali solo quello di Poulsen a priori si poteva immaginare; quando sono stati comprati i primi due si parlava di campagna acquisti addirittura da top class per la Juve, quindi sono errori che ci stanno. Secondo me per il momento la società ha operato bene, visto che siamo riusciti a prendere Diego a 25 milioni prima che si scatenasse questo boom di cifre. Se lo comprassimo ora lo pagheremmo il doppio,quindi è giusto sottolineare gli errori Almiron, Tiago e Poulsen come è giusto sottolineare la bravura nel chiudere per il brasiliano; ma anche la bravura nell'aver preso Amauri sottraendolo a concorrenti come Milan e Roma. Insomma, voglio dire: non vorrei ci si dimenticasse quello che ha subito questa società nel dopo-Calciopoli, credo nessuna squadra potesse riuscire a passare nel giro di due anni ad arrivare dalla partita col Rimini ad un ottavo di finale in Champions (contro il Chelsea) e al secondo posto al pari del Milan (che doveva vincere lo scudetto). Il mancato acquisto del regista è stato finalizzato ad un'identità di gioco che Ranieri ha deciso di dare alla squadra, ben sapendo i vincoli impostigli dalla società: si è trattato di una scelta che ha pagato per rendere la Juve la seconda forza del campionato, e mi sembra che il bilancio sia più che positivo.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastrolindo ha scritto:Esatto il giocatore "pesante"da fastidio pure a me specialmente in una squadra come la juve che campioni non ne ha a bizzeffe e quindi quando uno non rende al meglio la sqaudra ne sente subito le conseguenze. Vorrei pure io ci fosse meritocrazia ma il solo fatto di aver ancora in panca lippi... pardon la coppia ferrara del piero, non fa altro che accrescere i miei dubbi. Allo stato attuale delle cose possiamo lottare con milan e compagnia per il secondo posto è assodato,ma allora perchè non provare a costruire una squadra partendo da un allenatore con le palle quadrate e che con qualche buon innesto può ridurre di almeno 4-5 punti il distacco dall'inter? Cosi non mi pare la strada giusta purtroppo siamo destinati ad un altro anno di transizione
sono stato fin troppo ottimista nel dire che potevamo giocarcela col milan... che tristezza di squadra che mi ritrovo a tifare

L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA