[24^ Giornata] Juventus-Genoa 3-2

Moderatore:MrVaridoianis

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: [24^ Giornata] - Verso Juventus-Genoa

Messaggio da rossoblu » 14.02.10 - 17:35

gianplecce ha scritto:ma io nonostante il periodaccio credo che la juve puo' farcela benissimo a raggiungere il quarto posto anche senza questi errori arbitrali.
pero' io magari al tuo posto mi preoccuperei degli errori che fanno contro la mia squadra e non quelli a favore delle concorrenti. o magari dico una fesseria.

comunque io di certo non mi devo vergognare di oggi da juventino e del piero ha fatto bene ad esultare, perche' anche contro di noi hanno sbagliato finora (con lo stesso genoa all'andata, per esempio), ed esultano allegramente anche contro di noi.
allora io fino a quando non mi renderò conto che c è stato davvero un contatto parlo di simulazione bella e buona, e diciamo pure che anche gilardino fece bene ad esultare dopo il gol al palermo di mano...ebbe 2 giornate se non sbaglio
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 14.02.10 - 17:37

rossoblu ha scritto:
gianplecce ha scritto:ma io nonostante il periodaccio credo che la juve puo' farcela benissimo a raggiungere il quarto posto anche senza questi errori arbitrali.
pero' io magari al tuo posto mi preoccuperei degli errori che fanno contro la mia squadra e non quelli a favore delle concorrenti. o magari dico una fesseria.

comunque io di certo non mi devo vergognare di oggi da juventino e del piero ha fatto bene ad esultare, perche' anche contro di noi hanno sbagliato finora (con lo stesso genoa all'andata, per esempio), ed esultano allegramente anche contro di noi.
allora io fino a quando non mi renderò conto che c è stato davvero un contatto parlo di simulazione bella e buona, e diciamo pure che anche gilardino fece bene ad esultare dopo il gol al palermo di mano...ebbe 2 giornate se non sbaglio
????
non ho capito perche' quoti me. io ho detto che non era rigore.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 14.02.10 - 17:39

rossoblu ha scritto:PROSSIMAMENTE NEI CINEMA

JUVE LADRONA 2 LA VENDETTA
precisazione....
questa voleva essere in fin dei conti una battuta, avrò sbagliato a non mettere uno smile, ma mi sembra esagerato il peso che ci state dando
:drink:

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 14.02.10 - 17:49

crash83 ha scritto:Caro Rossoblu, ti dico con assoluta serenità che il rigore non c'era così come non c'era quello contro la Lazio; ti dico che quest'anno la Juventus sta tornando a ricevere un occhio di riguardo da parte degli arbitri ed è evidente. Non ti cito nemmeno queste due ultime annate e la nostra sfortuna con gli arbitri, perchè non mi interessa e andrei comunque fuori discorso. Però una cosa te la voglio dire: noi tifosi faremmo bene invece di stare sempre a chiacchierare, di : o accettare questo sport così com'è (ovvero uno sporto di disonesti, almeno in Italia) oppure fare la rivoluzione per cambiare il sistema oppure spegnere la tv e alla domenica andare a farsi un giro in centro fregandosene :up: . Se tu sei una persona che ama il calcio come lo amo io, faresti bene a capire che in Italia è e sarà sempre così e le chiacchiere da bar non servono a nulla, se non ad alimentare il sistema e a farsi prendere in giro :up:
crash scusami, siamo i tifosi a cui hanno limitato di tutto e di più, se adesso CI togliamo da soli anche le chiacchiere da bar possiamo davvero guardarci solo i cartoni animati.
scusami la retorica ma io sono figlio di un calcio che davvero non c è più, io so che non posso cambiare nulla ormai, forse tu che sei un pò più giovane potresti tentarci, torno a ripetere che la mia voleva essere solo una frase gogliardica :drink:

gian ho quotato tutto il tuo intervento prima, ma volevo mettere in evidenza solo l ultimo pezzo dove dicevi della giusta esultanza di alex

Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 14.02.10 - 17:49

Io cambierei il tuo intervento in "CALCIO LADRONE 2" oppure "CALCIOPOLI 2" o come vuoi tu. Per me non è una battuta, solo che hai sbagliato i termini, quindi io credo che la tua battuta sia solo imprecisa, non sbagliata. Ho capito il tuo intento, tranquillo :up: :mrgreen:

Comunque tornando alla partita, c'è da dire che la scelta di Zaccheroni da parte della società, sta dando i suoi frutti: si cercava una botta di cùlo e la si sta ottenendo. Cùlo che ad esempio Ranieri in due anni non ha avuto (e che ora sta raccogliendo con merito alla Roma). Speriamo che duri e soprattutto speriamo di incontrare ogni domenica la difesa del Genoa. Anche oggi, come si diceva ampiamente nei giorni passati, si è capito che gli unici che possono portare fuori la Juventus da questa situazione, sono i giocatori di maggior classe: Del Piero e Diego :up: . Ottimi progressi anche di Amauri, però non sono ancora convinto (tra l'altro oggi si è fatto anche male alla fine).
Ultima modifica di crash83 il 14.02.10 - 17:50, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.02.10 - 18:23

gianplecce ha scritto::wink:

per una volta ci troviamo :lol: :lol: :lol:
:lol: :wink:

@Simone: io, come ho sempre scritto, non volevo pensar male ma mi sa che devo adeguarmi al pensiero di qualcuno qui...sto periodo ogni giornata si aggiunge qualcosina, si vede che deve andar cosi, pazienza...a sto punto spero che arriveremo almeno in Europa League (e non sarà facile vista l'ampia concorrenza)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.02.10 - 19:08

Più che pensar male, credo la cosa giusta sia pensare realistico. La situazione del calcio italiano è questa, da sempre. Capisco la passione, però io credo che arrivati a questo punto le persone ragionevoli che ancora amano il calcio (e il fantacalcio) dovrebbero mantenere maggior distacco. Poi ovvio che uno si possa incavolare, ci mancherebbe; però serve un minimo meno di umoralità e maggior spirito critico. Parere mio eh.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 14.02.10 - 20:17

leggo di un rigore non dato alla juve ladrona su amauri. :mumble:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.02.10 - 21:43

gianplecce ha scritto:leggo di un rigore non dato alla juve ladrona su amauri. :mumble:
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 14.02.10 - 21:49

gianplecce ha scritto:leggo di un rigore non dato alla juve ladrona su amauri. :mumble:
oh si si...nettissimo...la gamba di amauri che cerca quelle del difensore
scandaloso non darlo alla juve :fischio:

Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.02.10 - 21:51

No rigore inesistente, se è quello a cui ci si riferisce. Assolutamente.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 14.02.10 - 21:52

io non ho detto niente, eh.
anche perche' questa immagine non l'ho vista.
pero' strano che leggevo questa cosa.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 15.02.10 - 00:31

Quotazzo per il pensiero di Crash, non mi dilungo perchè ha già detto tutto lui ed è stato anche abbastanza esaustivo.

Sui rigori: quello su Alex non c'era, il contatto è avvenuto fuori area.

Quello su Amauri è un rigore che per me si può tranquillamente dare, il difensore è stato idiota perchè ha puntato Amauri con decisione senza interessarsi della palla. Non era un semplice contatto spalla a spalla, per quanto mi riguarda.
Vivaldi va suonato più allegro!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

[24^ Giornata] - Juventus-Genoa 3-2

Messaggio da gianplecce » 15.02.10 - 16:35

Bettega:

“Non possiamo che fare i complimenti a Mourinho e all’Inter per la posizione in cui sono. Credo che noi non abbiamo mai messo il naso negli errori che capitano ad altri durante le loro partite – prosegue Bettega - e forse sarebbe il caso che anche l’allenatore dell’Inter non si preoccupasse degli errori che riguardano altre gare”.
Ultima modifica di RUMePERA il 16.02.10 - 11:53, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Juventus”