TuttoZaccheroni

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TuttoZaccheroni

Messaggio da Meridiano » 03.02.10 - 16:46

Come dicevo dall'inizio io :lol: Zac per Domenica ha in mente il 3-4-3 :boh:
(Almeno cosi leggo da piu' parti :;): )
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: TuttoZaccheroni

Messaggio da RUMePERA » 03.04.10 - 00:25

Zaccheroni ora accelera - "Juve, siamo in ritardo"
L'allenatore dei bianconeri: "Quella con l'Udinese per me non è una sfida come le altre, mi sento mezzo friulano. Ma devo assolutamente raggiungere il mio obiettivo, e non ho mai visto tanti infortuni nella mia carriera. Però prendere sempre gol è una mancanza di equilibrio generale, i k.o. contano relativamente"

VINOVO (Torino), 2 aprile 2010

Contro la “sua” Udinese Alberto Zaccheroni riparte da due certezze. La prima nostalgica: “Per me questa non è una partita come le altre”. La seconda più pratica: “Siamo in ritardo sulla tabella di marcia. Ora dobbiamo accelerare”. Tutto il resto non conta. O conta poco, polemiche comprese. “Mourinho sostiene che l’Inter gioca contro l’avversario e tante altre cose? Rispondo no comment, ho altro a cui pensare. Anche perché prima bisognerebbe sapere a quali cose si riferisce”.

UDINE NEL CUORE — “Non è una sfida come le altre, io mi sento mezzo friulano. C’è sempre stato un grande affetto reciproco, a Udine ho vissuto 3 anni splendidi in grande sintonia con l’ambiente, fuori e dentro il campo. L’Udinese era un laboratorio che mi ha consentito di migliorarmi moltissimo come allenatore. Se potrebbe essere un modello anche per la Juve? I club che acquistano giocatori giovani e li valorizzano sono rari, l’Udinese in questo campo è ancora il numero uno. La classifica attuale non rende giustizia al loro organico. Quasi tutti i giocatori sono richiesti da grandi club, c’è anche Di Natale, il capocannoniere del campionato”.

SPRINT FINALE — “Siamo in ritardo sulla tabella di marcia, e ora dobbiamo accelerare. Mi auguro di poter fare un finale di stagione importante, mi è già riuscito diverse volta in carriera, la chiave è la condizione del gruppo. Devo assolutamente raggiungere il mio obiettivo, non ho mai visto tanti infortuni visti nella mia carriera. Credo che l’anno prossimo ci sarà una maggiore attenzione su ogni ipotesi che possa incidere sugli infortuni. Prendere sempre gol è una mancanza di equilibrio generale, gli infortuni contano relativamente”.

CONDIZIONE — "Abbiamo avuto una settimana quasi intera per preparare la partita, ma non aspettatevi chissà cosa. Stiamo meglio delle settimane precedenti, ma non si può cambiare tutto in 7 giorni. Mi aspetto un crescendo di prestazione e risultati. Punto sul miglioramento individuale che mi porti ad un miglioramento collettivo. E sulla compattezza della squadra, quella che ci ha fatto vincere contro l’Atalanta. Ho fatto un lavoro mirato che ci darà dei vantaggi. Servono vantaggi immediati perché c’è poco tempo. Melo? Ieri non avrebbe potuto giocare, oggi vediamo come sta. Giovinco? Rende al massimo quando gioca esterno nel tridente d’attacco. Può giocare anche trequartista o esterno di centrocampo, ma ha caratteristiche offensive e non di contenimento”.

VIOLENZE E REVOCHE — “C’è poco da discutere, siamo tutti con Zebina. Gli episodi di violenza come quello sono da condannare. E’ un caso isolato alla Juve, ma in generale è un problema che va risolto. Andare allo stadio deve essere un piacere. Gli scudetti revocati alla Juve? Ci sono commissioni che devono verificare i fatti, aspettiamo i verdetti. Quando vinci due campionati sul campo e te li tolgono credo sia dura da mandare giù”.

Alberto Mauro

gazzetta.it
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Juventus”