Melo
Moderatore:MrVaridoianis
Parlare meno, lavorare di più.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: TuttoFelipe Melo
BLANC: "FELIPE MELO RESTA"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente in gol
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.06.10 - 12:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me felipe melo non è del tutto un bidone.è strano xk nel brasile gioca abbastanza bene
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fatto è che nel Brasile la nazionale è un'istituzione, quindi i giocatori (a parte qualche caso isolato) ci vanno con molta umiltà e con voglia di mettersi in discussione. Alla Juventus ha avuto un approccio sbagliato, pensando di essere il giocatore più forte del mondo, osannato da tutti e descritto come il nuovo Falcao, quando invece era (ed è) un buon giocatore alla ricerca della sua dimensione in una squadra a sua volta alla ricerca della sua dimensione. Serve uno staff tecnico adeguato per gestirlo bene sia mentalmente che tatticamente, come avveniva alla Fiorentina con il binomio Prandelli-Corvino, che i giovani sanno come trattarli. Invece lui ha fatto lo spocchioso (basta vedere le sue esultanze ai gol che ha fatto) e si è reso antipatico anche ai suoi compagni. Fermo restando che rimane un buon giocatore potenziale campione.sepa10 ha scritto:Secondo me felipe melo non è del tutto un bidone.è strano xk nel brasile gioca abbastanza bene
Ultima modifica di crash83 il 03.06.10 - 16:08, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo pienamente,ma rimango nel dire che 25 milioni non li valeva assolutamente,sui 17-18 era già strapagato,al di la di come ha giocato in nazionale.crash83 ha scritto:Il fatto è che nel Brasile la nazionale è un'istituzione, quindi i giocatori (a parte qualche caso isolato) ci vanno con molta umiltà e con voglia di mettersi in discussione. Alla Juventus ha avuto un approccio sbagliato, pensando di essere il giocatore più forte del mondo, osannato da tutti e descritto come il nuovo Falcao, quando invece era (ed è) un buon giocatore alla ricerca della sua dimensione in una squadra a sua volta alla ricerca della sua dimensione. Serve uno staff tecnico adeguato per gestirlo bene sia mentalmente che tatticamente, come avveniva alla Fiorentina con il binomio Prandelli-Corvino, che i giovani sanno come trattarli. Invece lui ha fatto lo spocchioso (basta vedere le sue esultanze ai gol che ha fatto) e si è reso antipatico anche ai suoi compagni. Fermo restando che rimane un buon giocatore potenziale campione.sepa10 ha scritto:Secondo me felipe melo non è del tutto un bidone.è strano xk nel brasile gioca abbastanza bene
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine 14-15 piu' c.zanetti e marchionni.
quanto valgono ora i 2 viola?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah zanetti fu valutato 1,5 milioni,ora anche con gli ennesimi infortuni che ha avuto non credo che possa avere più prezzo,su marchionni è stato preso per 4 milioni,ora 8 milioni li vale sicuramente.gianplecce ha scritto:alla fine 14-15 piu' c.zanetti e marchionni.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marchionni da 4 vale 8?
per me a stento ne vale ancora 4.
- ogeid36
- Pallone d'oro
vero forse ho un po esagerato ,però è indubbio dire che ha fatto una stagione abbastanza positiva e un lieve surplus nel suo prezzo di cartellino ci sta,diciamo che se io fossi un dirigente comunque anche per le qualità e la propensione agli infortuni che ha più di 5-6 milioni non offrirei.gianplecce ha scritto:marchionni da 4 vale 8?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è una valutazione già alta, se questo è il giocatore. Io credo che valga 14-15 e basta. Mettici anche che con i soldi presi, Corvino ci ha preso a 9 D'Agostino che lo scorso anno era il nostro primo obiettivo. A Roma si dice contenti e cojonatigianplecce ha scritto:alla fine 14-15 piu' c.zanetti e marchionni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.06.10 - 18:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma è vero ce josè lo vuole ale real?
Re: Melo
RIECCO FELIPE MELO: "Resto alla Juve, sarà l'anno del riscatto. Gli errori? Non ci ricasco"
Il brasiliano torna carico e sereno: "Torno con le migliori intenzioni, lo devo alla società, ai miei compagni della Juve e ai tifosi. Anche da lontano ho ricevuto telefonate di affetto, mi sono sentito parte di una famiglia".
Il brasiliano torna carico e sereno: "Torno con le migliori intenzioni, lo devo alla società, ai miei compagni della Juve e ai tifosi. Anche da lontano ho ricevuto telefonate di affetto, mi sono sentito parte di una famiglia".
Felipe Melo ha una grande voglia di ricominciare, dopo una stagione da dimenticare, culminata con l'espulsione contro l'Olanda e l'eliminazione Mondiale, ai quarti di finale. Il centrocampista bianconero è in volo da San Paolo a Milano Malpensa e domani mattina è atteso dai compagni a Varese per gli ultimi tre giorni di ritiro prima del debutto in Europa League. In queste tre settimane di vacanza è rimasto lontano dal calcio e dai giornali, a riflettere sugli errori commessi, al fine di non ricommetterli in futuro. E' un Felipe Melo carico, motivato e sereno quello che si confessa a "La Gazzetta dello Sport".
"GLI ERRORI? NON CI RICASCO" - "Torno con le migliori intenzioni, non ci ricasco più - assicura il brasiliano -. E poi devo molto alla società, ai miei compagni della Juve, ai tifosi. Anche da lontano ho ricevuto telefonate di affetto, non mi sono sentito solo ma parte di un gruppo, di una famiglia". Gigi Delneri ha provato a mettersi in contatto con lui per salutarlo, ma il telefono era sempre staccato. Felipe si è isolato con la sua famiglia, reperibile solo per i genitori. A casa - fa presente la rosea - è tornato solo solo un paio di volte per una rimpatriata con gli amici e per salutare i ragazzi del centro di disintossicazione dalla droga che Felipe sostiene senza tanti clamori.
"LINCIAGGIO, FUGA, VACANZE BLINDATE: NULLA DI VERO" - In questo periodo di riposo, Melo ha rilasciato solo una breve intervista ai Rede Globo, poi solo silenzio, perchè lui dei media brasiliani non si fida: "Hanno scritto che all'arrivo con la nazionale all'aeroporto ho rischiato il linciaggio, che sono dovuto fuggire, che non potevo girare per strada, nulla di vero. L'amarezza dei tifosi e la mia per l'uscita dal Mondiale è stata profonda, comprensibile, ma nessun eccesso, nessuna vacanza blindata", confessa Felipe.
"GRAZIE JUVE" - Gli è stato riferito della campagna a suo favore da parte della squadra: "Li ringrazierò di persona, il modo migliore sul campo, con una grande stagione".
"RESTO E MI RILANCIO" - Josè Mourinho lo vorrebbe portare al Real Madrid, ma a Felipe Melo non passa neppure per l'anticamera del cervello di lasciare i bianconeri: "Voglio rimanere alla Juve, voglio far bene con questa maglia, sarà l'anno del riscatto", promette il brasiliano.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=25975
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
Re: Melo
cagate in portoghese
con la figlia piccola che piangeva e figone brasiliane che gli passavano dietro.
ha detto che con l'affetto dei tifosi vuole tornare a giocare bene.
con la figlia piccola che piangeva e figone brasiliane che gli passavano dietro.
ha detto che con l'affetto dei tifosi vuole tornare a giocare bene.