mica ho detto che del piero doveva rompersi qualcosa per far espellere gattuso, ho detto che se l'arbitro ha visto (sempre che l'abbia fatto) ha dovuto giudicare se era volontario o meno ed è questo stabilisce se il gesto è antisportivo, io vedendo le immagini lo interpreto come un intervento scomposto, come se ne vedono tanti,che poteva essere sanzionato con un giallo.ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:il punto è che di interventi cosi ne vedi ogni giorno, se l'arbitro ritiene che sia un fatto voluto ammonisce o espelle gattuso, ma teniamo a mente che gattuso mica a massacrato del piero, se era un vero pugno non credo che si alzava continuava a giocare e segnava anche..... per krasic il discorso è differente,e la giustizia ha fatto il suo corso quindi è inutile parlarne ancora.
E che doveva accadere,che per essere espulso gattuso del piero si rompesse qualcosa,un fallo antisportivo è un fallo antisportivo,sia se il giocatore che subisce si fa qualcosa o se si fa male momentaneamente!!!
(se era volontario con un pugno di gattuso non ti alzi bello fresco come ha fatto del piero)