Alexito90 ha scritto:
Non venire a raccontarmi che credi davvero che la Juve meriti lo scudetto.
29 gennaio
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 70#p431494
11 marzo
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 40#p446727
Il 29 gennaio il Milan era palesemente sotto, l'11 Marzo 4 sopra, oggi è 1 sotto.
Le accuse di onestà girale ai tuoi compagni di tifo che col Milan sopra "Eh, ma quanti rigori", "Eh ma c'han l'aiutino" e giù calate di mèrda e oggi a scudetto (quasi) vinto "Complimenti al Milan, w lo sport, qua la mano".
Evviva evviva..
Dai dai ragazzi, ognuno c'avrà i suoi difetti ma l'onestà intellettuale a differenza di qualcuno ce l'ho e basta, fatevene una ragione.
Non c'è alcuna contraddizione in termini,
la Juve corre un sacco, gioca bene e finalizza male. Senza quell'aiutino (o errore, sia mai) rischiava di non vincere un campionato dominato.
Poi Alex, tu non ne fai una questione morale ma una questione pro-Juve perché altrimenti ti avrebbero infastidito in egual maniera certe considerazioni del recente passato fatte con molta acredine in stanza Milan.
Sai cosa mi son sentito dire? Che non violavano alcuna regola del forum. Ho imparato l'arte e messa da parte, eccomi qua.
Mafia del calcio dal 98? Non lo so. Però
in finale contro l'Ajax c'era una squadra che, mi attengo al giudice, faceva uso illecito di farmaci (ma non Epo) che ha salvato i trofei (non certo la faccia) con la prescrizione, poi una
squadra spedita in serie B per attività illecite dei suoi dirigenti. Ed insomma, il Milan non può certo insegnare nulla perché ha i suoi buchi neri e nostro malgrado siamo vittime di un tifo inoculato da piccoli e dal quale non riusciamo razionalmente a sbarazzarci (anche se in realtà io sono una serpe in seno, essendo tutta la mia famiglia... interista) però non venitemi a, volgarmente, càcare il càzzo con sta Juve vittima di cosa.. di sé stessa, al più. Se ha la tendenza a delinquere innata del dna che colpa ne ha la gente che la commenta?
A proposito di Iuliano-Ronaldo, invece di preoccuparvi di quanto rosicassero i milanisti (ma che minchia gliene può fregare ad un milanista..) avete ripensato al tempo passato a mortificare gli interisti che poveretti si sentivano defraudati (a ragione, col senno di poi)? Ma non vi sentite neanche un singolo momento delle mérde, non solo nei confronti loro ma anche di tutti gli altri tifosi? O del fatto che Davids ha contratto un glaucoma..
Io le domande me le pongo e le scrivo anche.. quando si sono infortunati in successione Gattuso o Cassano.. oh càzzo, spero che la società non abbia fatto uso di sostanze nocive, sarebbero davvero dei balordi.. l'ho scritto anche.. voi niente, sempre dritti.
Nel giorno in cui lo Juventus Stadium era entrato in diffida per l'ennesimo buu ai giocatori di colore (a mio parere ha fatto bene Tosel a saltare gli striscioni contro il Napoli, Benvenuti in Italia ha una cadenza molto più.. goliardica.. e poi tra l'italiano è una razza unica, al massimo stanno sulle balle la gente del nord a quella del Sud e viceversa)
l'importante era segnalare che Allegri ha preso una multina per una bestemmia.
L'importante nel dubbio è dire che la curva della Juventus non è per niente fascista (ma ci siete mai stati in una curva, il dubbio mi viene a sto punto..), che sono in 4 a buuare (sì, la Juventus ha preso una sanzione dall'Uefa anche a Bordeaux! per i cori contro Balotelli. ma sti 4 quanta càzzo de strada fanno?). Poi gli striscioni sono là in bella vista, i Camerata Buffon anche...
Sono tante cose che creano un malessere latente che un episodio come quello di Muntari avrebbe fatto scoppiare senza alcun dubbio.
Accendo facebook e trovo un bello slogan di "Mérde" privo di qualsiasi argomentazione, di link privi della qualsiasi dignità umana (per condividerli bisogna avere due neuroni due che fanno l'autoscontro), vengo qua sul forum e trovo uno stillicidio di accuse incredibili, alcune alla stregua dell'opinione personale, alcune motivate, alcune calunnie pure senza possibilità alcuna di rispondere altrimenti non rispetti l'opinione..
A proposito di facebook, questo scrissi dopo quel famoso Milan-Juventus..
Io la vedo così.
-) Un minuto di silenzio va rispettato. Intonare un "Milan v*******" è da incivili vigliacchi. Intanto perché non si rispetta la commemorazione, poi perché si ha la certezza che il coro non sarà coperto dalla tifoseria opposta. Vigliaccata pura che non mi scandalizza visto che arriva da una delle tifoserie più multate negli ultimi campionati, soprattutto per cori contro i giocatori di colore.
-) Se parliamo del solo aspetto tecnico, non facile in una partita così pesantemente indirizzata dall'arbitraggio le due squadre si sono esaltate sugli errori tattici dell'avversario. Bene un'ora il Milan con Emanuelson a soffocare Pirlo ma col 433 c'è stata quasi solo Juve, anche in concomitanza dell'abbassamento progressivo del baricentro da parte dei rossoneri che hanno provato solo di ripartenza.
-) Il risultato di 1-1, sempre in considerazione del solo aspetto tecnico non è per niente scandaloso. La Juventus ha fatto il suo e ha saputo correggere in corsa, il 352 con due interpreti stanchi sulle ali non si può fare ed il Milan dominava troppo sui 3 difensori.
-) Robinho in forma è uno dei migliori attaccanti al mondo, assolutamente imprendibile.
-) Il clima era teso e lo spettacolo non edificante ma che la riflessione arrivi da Antonio Conte mi manda in bestia. E' stato lui con il fido Marotta a creare un ambiente ostile di sospetti, accuse, episodi pesati col bilancino.. il tutto in maniera assolutamente ridicola e volutamente superficiale. Beffardo infatti l' "arbitraggio impeccabile" dopo Juventus-Catania, con chiaro fallo sul goal potenzialmente decisivo.
-) Il goal di Muntari è quasi impossibile da non vedere. Guardalinee ben posizionato, azione non certo rapida, portiere proteso molto dentro la porta, pallone in là di almeno mezzo metro, giocatori che esultano all'istante. Errore grossolano e speriamo che si tratti di errore.
-) L'errore si inserisce in un primo tempo in cui l'arbitro ha favorito il gioco scorretto della Juventus. Il fallo sistematico su Robinho ha limitato le opzioni del Milan e la reiterata mancata sanzione ha comportato un danno.
-) Galliani a metà tempo non può parlare con l'arbitro. Non esiste in uno sport pulito. Così come non esiste che Conte gli rivolga un "Proprio voi, che siete la mafia". Ci sono organi competenti, dica quello che sa o una bella denuncia per calunnia credo gli debba arrivare.
-) I giocatori negli spogliatoi vedono le immagini. Mexes andava espulso per la solita sciocchezza di un giocatore poco più che mediocre anche per queste bassezze ma che la Juventus si appelli a questo episodio non è accettabile. E' una conseguenza diretta del pasticcio del primo tempo. Non lo giustifica ma in questo caso si può abusare del concetto di "partita falsata", da lì cambia davvero tutto.
-) Il goal di Matri era buono, non era difficilissimo da cogliere ma si tratta comunque di un giocatore in linea. Non voglio assolutamente pensare che abbia voluto compensare, sarebbe scandaloso.
-) Nella corsa scudetto ritengo favorito il Milan. Ha più gamba ed apparentemente più testa. Ha dominato una squadra tipo con 12 assenze, alcune gravissime. Qualche bonus negli uffici giusti lo spenderà. (sembra un pensiero scandaloso ma in Italia funziona così!). La Juve sfavorita è una favola che provano a far filtrare, la statistica sui rigori semplicemente ridicola (Capello vinse due scudetti consecutivi senza rigori a favore, dite che la sua squadra non fosse così forte da entrare in area qualche volta?). Parliamo in ogni caso di opinioni. Ibrahimovic squalificato 3 giornate per una manata lieve NON è un'opinione, il goal di Muntari neppure. E questo interessa il diretto, più decisivo di così è difficile ricavare.
Se qualcuno vuole intervenire è ben accetto, se vuole provocare o rompere no. Questo non è un forum o una chat, è il mio profilo.
Bannato per tifo il mio nick? Ci sta, il nick ci sta. Qualche persona (non nick) dovrebbe essere bannata SEMPRE però.
Sapete cosa hanno scritto nel loro profilo tre utenti juventini dopo Juventus-Milan di Coppa Italia
1. A casa mèrde
2. Ste mèrde
3. Mèrde
Poi qui. Ma che bella seratina di sport, w lo sport.. dai, è ipocrisia.