Se c'è riuscito Serginho a fare il terzinotarantocalcio ha scritto:terzino? non un tantino troppo offensivo? sarebbe in grado di farlo?RUMePERA ha scritto:Secondo me, se Conte riesce a trasformarlo stabilmente in terzino sinistro, vale la pena riscattarlo. Come esterno d'attacco pecca un po' di precisione, ma da terzino potrebbe far molto bene, a me piace.
Estigarribia
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estigarribia
Non mischiamo mèrda e cioccolato..
Estigarribia
A parte la discutibile forma espositiva del commento di cui sopra, secondo me Serginho era un giocatore molto più sbilanciato verso la fase offensiva rispetto ad Estigarribia, quindi ritengo, a mio modesto avviso, che se Serginho è riuscito a fare decentemente la fase difensiva, pur nascendo come ala d'attacco, indipendentemente dalle differenze tecniche, ad Estigarribia la transizione riuscirebbe in modo molto più agevole.kolao95 ha scritto:Non mischiamo mèrda e cioccolato..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estigarribia
Per quanto riguarda il commento, è un modo di dire. Comunque i cross che metteva Serginho se li sogna Estigarribia. In fase difensiva, può far bene il paraguaiano, può diventare un po' come Abate che da ala è passato a terzino e ha migliorato molto la fase difensiva, ma sono due giocatori che hanno in comune la corsa e il non saper crossare. So che non c'entra niente accomunare Abate e Estigarribia, ma era per fare un esempio.RUMePERA ha scritto:A parte la discutibile forma espositiva del commento di cui sopra, secondo me Serginho era un giocatore molto più sbilanciato verso la fase offensiva rispetto ad Estigarribia, quindi ritengo, a mio modesto avviso, che se Serginho è riuscito a fare decentemente la fase difensiva, pur nascendo come ala d'attacco, indipendentemente dalle differenze tecniche, ad Estigarribia la transizione riuscirebbe in modo molto più agevole.kolao95 ha scritto:Non mischiamo mèrda e cioccolato..
Estigarribia
Ma infatti il paragone con Serginho, come detto e ripetuto, non è tecnico, ma attitudinale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Estigarribia
Su questo ti do ragione. Scusa il commento volgare di primaRUMePERA ha scritto:Ma infatti il paragone con Serginho, come detto e ripetuto, non è tecnico, ma attitudinale.
Estigarribia
Ci sono i lavori forzati per tekolao95 ha scritto:Su questo ti do ragione. Scusa il commento volgare di primaRUMePERA ha scritto:Ma infatti il paragone con Serginho, come detto e ripetuto, non è tecnico, ma attitudinale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Estigarribia
E' scaduta ieri l'opzione per la Juventus di riscattare dal Deportivo Maldonado l'esterno Marcelo Estigarribia (24). Al momento, riporta Tuttosport, il paraguayano non può più essere considerato un bianconero, dato che la dirigenza non ha versato i cinque milioni di euro previsti per il trasferimento immediato. Ad ogni modo, la storia non finisce qui, anche perché staff tecnico e dirigenza non si vogliono provare del giocatore; probabile, quindi, che la Juventus provi a rinnovare il prestito per un ulteriore anno o ad abbassare il prezzo pattuito. Fino al 30 giugno è probabile che la situazione resti in bilico.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Estigarribia
Meridiano ha scritto:E' scaduta ieri l'opzione per la Juventus di riscattare dal Deportivo Maldonado l'esterno Marcelo Estigarribia (24). Al momento, riporta Tuttosport, il paraguayano non può più essere considerato un bianconero, dato che la dirigenza non ha versato i cinque milioni di euro previsti per il trasferimento immediato. Ad ogni modo, la storia non finisce qui, anche perché staff tecnico e dirigenza non si vogliono provare del giocatore; probabile, quindi, che la Juventus provi a rinnovare il prestito per un ulteriore anno o ad abbassare il prezzo pattuito. Fino al 30 giugno è probabile che la situazione resti in bilico.
chiudo (momentaneamente?) il topic.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13