Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema di Matri e' che non ha la fiducia del mister, quindi non so fino a che punto sia in grado di offrire una sana e produttiva concorrenza a Berbatov, o se piuttosto si perde e sparisce dalla scena come e' avvenuto, ad esempio, quest'anno a Pazzini. Meglio un calciatore straniero per questo tipo di ruolo, Matri e' il classico attaccante italiano che se non ha fiducia e non gioca titolare, difficilmente diventa protagonista. Almeno mi pare cosi'...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Scusa Simone se mi intrometto ma Matri a Berbatov puo solo lustrare le scarpe, a mio parere sempre
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque GRANDE Marotta!!!!!!
i tifosi della viola davanti al Franchi ad aspettare il Bulgaro con la sciarpa...
queste cose non hanno prezzo!!
i tifosi della viola davanti al Franchi ad aspettare il Bulgaro con la sciarpa...
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se' vabbè, godi nel vedere gli altri tifosi(che poi tifosi di una squadra, che a mio avviso, merita) rimanere delusi. Questo è antisportivo.83pavel ha scritto:Comunque GRANDE Marotta!!!!!!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo, la caratura e' diversa nettamente. Pero' non so se tra Bendtner e Matri ci sia tutto sto divario in favore di MatriMeridiano ha scritto:Scusa Simone se mi intrometto ma Matri a Berbatov puo solo lustrare le scarpe, a mio parere sempre
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Se' vabbè, godi nel vedere gli altri tifosi(che poi tifosi di una squadra, che a mio avviso, merita) rimanere delusi. Questo è antisportivo.83pavel ha scritto:Comunque GRANDE Marotta!!!!!!
Certo!!!! la viola non è certo una delle squadre più simpatiche per noi.......
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, io con Berbatov alla Fiorentina avrei visto anche un campionato più competitivo.
Squadre come Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina con delle ottime rose.
Squadre come Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina con delle ottime rose.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentder però è altrettanto umorale,ha trovato continuità solo nell'ultima stagione al Sunderland,ma all'Arsenal ha sempre e solo sofferto la concorrenza degli altricrash83 ha scritto:Il problema di Matri e' che non ha la fiducia del mister, quindi non so fino a che punto sia in grado di offrire una sana e produttiva concorrenza a Berbatov, o se piuttosto si perde e sparisce dalla scena come e' avvenuto, ad esempio, quest'anno a Pazzini. Meglio un calciatore straniero per questo tipo di ruolo, Matri e' il classico attaccante italiano che se non ha fiducia e non gioca titolare, difficilmente diventa protagonista. Almeno mi pare cosi'...
Comunque La penso come te sull'umoralità di Matri,è solo che stimo troppo questo attaccante e ci rimarrei male a vederlo in qualche altra squadra
Matri secondo me è un ottimo attaccante,i suoi limiti tecnici sono evidenti,magari quei 18 milioni spesi non li valeva,però rimane secondo me una delle migliori prime punte italiane (dopo Osvaldo e il promettente Destro).
Secondo me è inadatto al gioco di Conte,e questo purtroppo lo abbiamo constatato tutti,però in una squadra che gioca in profondità e non gli chiede di sacrificarsi,secondo me Matri può benissimo fare 20 gol!!
Nel Milan di Allegri secondo me avrebbe fatto scintille,per fortuna che hanno virato su Pazzini
E poi vedere la Nargi con la maglia della Juve basta per fare rimanere Matri in Bianconero
Ultima modifica di ogeid36 il 29.08.12 - 19:53, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Verissimo, è uno dei migliori attaccanti in italia.
- 83pavel
- Campione
kolao95 ha scritto:Mah, io con Berbatov alla Fiorentina avrei visto anche un campionato più competitivo.
io nonostante Berbatov non credo che il campionato sia chiuso, anzi....
trovo il campionato ugualmente competitivo ed è normale che una squadra come la Juve fresca di scudetto e tornata in champions riesca a piazzare più colpi.
La viola comunque investirà in tempo 0 i soldi di Nastasic su una punta.
Infine la juve non dico che avrebbe ipotecato lo scudetto , ma avrebbe fatto il colpaccio con Llorente.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tra il danese e Matri pure io non ci vedo questa grande differenza...poi concordo con ciccio che tra Berbatov e Matri non c'è paragone...credo sia anche piu funzionale al gioco di Conte il bulgarocrash83 ha scritto:D'accordo, la caratura e' diversa nettamente. Pero' non so se tra Bendtner e Matri ci sia tutto sto divario in favore di MatriMeridiano ha scritto:Scusa Simone se mi intrometto ma Matri a Berbatov puo solo lustrare le scarpe, a mio parere sempre
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
83pavel ha scritto:kolao95 ha scritto:Mah, io con Berbatov alla Fiorentina avrei visto anche un campionato più competitivo.
trovo il campionato ugualmente competitivo ed è normale che una squadra come la Juve fresca di scudetto e tornata in champions riesca a piazzare più colpi.
Infine la juve non dico che avrebbe ipotecato lo scudetto , ma avrebbe fatto il colpaccio con Llorente.
Non stiamo considerando un ipotesi però,può darsi anche che dopo l'acquisto di Berbatov,la juve in gentlemen agreement offra Quagliarella alla Fiorentina,oppure è già qualcosa di concordato!!
Ultima modifica di ogeid36 il 29.08.12 - 19:56, modificato 1 volta in totale.
- 83pavel
- Campione
ogeid36 ha scritto:83pavel ha scritto:kolao95 ha scritto:Mah, io con Berbatov alla Fiorentina avrei visto anche un campionato più competitivo.
Non stiamo considerando un ipotesi però,può darsi anche che dopo l'acquisto di Jovetic,la juvegentlemen agreement offra Quagliarella alla Fiorentina,oppure è già qualcosa di concordato!!
credimi che anch'io ho pensato a questa stessa tua ipotesi.
-compri un giocatore di liv Internazionale a prezzo di saldo
-liberi Quagliarella che fino ad ora non sei riuscito a piazzare
-ripaghi immediatamente l'affare Berbatov anche se già low cost
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, sicuro..ogeid36 ha scritto:83pavel ha scritto:kolao95 ha scritto:Mah, io con Berbatov alla Fiorentina avrei visto anche un campionato più competitivo.
Non stiamo considerando un ipotesi però,può darsi anche che dopo l'acquisto di Berbatov,la juve in gentlemen agreement offra Quagliarella alla Fiorentina,oppure è già qualcosa di concordato!!
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq berbatov se non gioca o se gioca poco non è facile da gestire...