Carrera - Allenatore ad interim
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma cosa va, o cosa torna, a fare questo qui?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo, in proporzione, ha vinto più di LippiRUMePERA ha scritto:Con la riduzione della squalifica ad Angelo Alessio, Carrera tornerà dietro le quinte.
Anche se sarai ricordato come uno degli allenatori più "vincenti" della storia, non mi mancherai!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso non sia piaciuto neanche alla società alla lunga. Per quanto anche i vertici non si siano tirati indietro dalle polemiche anzi, negli ultimi mesi. Però un conto se lo fa il presidente, un altro se lo fa il primo che passa. Non mancherà a nessuno.RUMePERA ha scritto:Esulando dal discorso dell'incidente, sul quale c'è la giustizia che sta facendo il proprio dovere, a me onestamente non piace come personaggio: uno come lui, che si trova a ricoprire il ruolo che ricopre non in quanto meritevole o scelto dalla società, ma più che altro in quanto miracolato dalle circostanze ed imposto dal VERO allenatore, dovrebbe mantenere un profilo più basso e dimostrare una maggiore modestia ed umiltà nelle interviste.
Insomma, s'è capito che non mi piace?
Ultima modifica di JerryMaguire il 14.10.12 - 19:23, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it