Storari

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Storari

Messaggio da RUMePERA » 22.05.12 - 10:11

Rossazzurro ha scritto:Si riferisce al rigore causato?
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Storari

Messaggio da Rossazzurro » 22.05.12 - 11:17

RUMePERA ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:Si riferisce al rigore causato?
:quotone:
Stekelenburg a Roma dovrebbero crocifiggerlo :lol:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Storari

Messaggio da RUMePERA » 22.05.12 - 17:02

Storari: "E' stata un'annata straordinaria. Mie dichiarazioni su facebook? False, non devo scusarmi. Ho creato la mia pagina"
22.05.2012 16:11 di Lorenzo Buconi

"E’ stata comunque una stagione straordinaria. Ovvio, avremmo voluto chiuderla imbattuti e con la Coppa in tasca, ma credo che, in ogni caso, questa Juve meriti solo applausi per quanto è riuscita a fare". Così Marco Storari ha commentato l'annata trionfale della Juventus esprimendo un po' di amarezza per la finale persa. "Loro sono partiti molto forte - ha spiegato il numero 30 bianconero - ma già nel primo tempo eravamo riusciti a prendere in mano il controllo del gioco. Abbiamo anche creato delle buone occasioni e credo che dopo il loro primo gol, fino al raddoppio, si sia vista in campo una sola squadra... Ci hanno punti due episodi, purtroppo nel calcio capita". Ha poi continuato facendo una precisazione su ciò che è stato scritto su Facebook riguardo il rigore che Marco ha procurato domenica sera: "In questi giorni su Facebook mi sono state attribuite delle parole che non ho mai né pensato, né tanto meno scritto. Addirittura è stata creata una pagina a mio nome. In realtà si tratta di un falso: qualcuno si è voluto divertire alle mie spalle, facendomi dire che mi scusavo per l’errore commesso domenica, in occasione del rigore concesso a Lavezzi. Ora, ovviamente mi spiace aver perso la partita, ma permettetemi di dire che ho la coscienza più che pulita e che non credo di aver sbagliato: ho cercato di prendere la palla e Lavezzi è stato bravo ad allungarsela. E’ un episodio che può capitare e per il quale non ritengo necessario dovermi scusare. I tifosi sanno che mi sono sempre impegnato al massimo fin dal primo giorno in cui sono arrivato alla Juventus e non a caso mi hanno sempre dimostrato tanto affetto. In questo caso poi, non credo di aver sbagliato nulla, semplicemente è stato bravo Lavezzi ad anticiparmi. Episodi simili, con pagine Facebook finte, create ad hoc da qualche burlone, sono piuttosto frequenti. Non sono il primo ad esserne vittima e non sarò l’ultimo, ma in ogni caso ho fatto in modo che non possano esserci più equivoci, creando una mia pagina ufficiale, questa sì, assolutamente vera".
Ha poi concluso rivelando di aver creato una sua pagina facebook (www.facebook.com/marcostorariofficial, questo è l'indirizzo): "Sarà un bel modo per rimanere in contatto con i tifosi e anche per ricevere da loro la carica di cui c’è bisogno per ripetere un’annata del genere: ci aspetta la Champions League, dovremo difendere lo scudetto e riprovare l’assalto alla Coppa Italia. Servirà l’aiuto di tutti, del nostro pubblico in primis. Ora però un po’ di meritata vacanza, dopo una stagione simile ne abbiamo tutti bisogno. Dove andrò? Beh, magari lo scriverò su Facebook, ma sulla mia pagina però!".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Storari

Messaggio da kolao95 » 22.05.12 - 20:43

Grande, grande campione e soprattutto umile :clap:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Storari

Messaggio da RUMePERA » 04.07.12 - 17:36

Storari: "Voglio restare a Torino, che sfida si prospetta con Parisi"
Il portiere bianconero ha presenziato ad un incontro benefico in quel di Messina.

04.07.2012 18:05 di Davide Maddaluno

In attesa della ripresa ufficiale della preparazione, molti giocatori hanno approfittato di questa sosta estiva per offrire il proprio contributo e la propria presenza ad incontri e manifestazioni benefiche, molte delle quali a forte matrice calcistica. E' il caso di Marco Storari che, tornato nella sua amata Messina, ha avuto modo di fare anche il punto della situazione sollecitato dalla stampa locale. Ecco le sue parole, riportate da Messinasportiva.it: "Sin da piccolo ho iniziato a fare sport e questo mi ha aiutato ad evitare di frequentare la strada ed intraprendere cattive amicizie. Sono cresciuto bene, coronando il sogno di tantissimi ragazzi, ovvero divenire un calciatore professionista. Per questo dico ai genitori di spingere i loro figli a praticare sport, è davvero importante nella formazione di un giovane - ha dichiarato a margine del "1° Memorial Graziella Campagna"- Pur da lontano ho sempre seguito le vicende dell’ACR. Nell’ultima stagione sono stato frequentemente informato della situazione della squadra da ragazzi come Carmine Coppola e Salvatore D’Alterio con i quali ho condiviso a Messina tanti momenti belli. Adesso sembra che le cose stiano andando finalmente per il meglio. Pietro Lo Monaco è una persona seria, nel mondo del calcio ha sin qui operato sempre bene ed è stimato da tutti. Spero vivamente che la squadra possa ritornare nei palcoscenici che meritano la piazza ed una tifoseria unica come quella peloritana. Spero di rimanere ancora a lungo in bianconero. Ho casa a Messina e un giorno vedremo cosa mi riserverà il futuro. Con il Torino nella prossima stagione saranno certamente bei derby e sfide tra amici, data la presenza tra i granata di Alessandro Parisi e Sasà Sullo, vice di mister Ventura".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Storari

Messaggio da RUMePERA » 21.07.12 - 11:49

Storari: «Consapevoli di essere forti»
20 luglio 2012
fonte: juventus.com

In assenza di Gigi Buffon, ancora in vacanza per recuperare dopo un ottimo Europeo, è toccato a Marco Storari il ruolo di “chioccia” dei portieri. A tenere a battesimo tre giovani promettenti come Leali, Branescu e Citti, che si sono messi in bella mostra nel ritiro di Châtillon.

Un occhio esperto, quello del portiere romano, anche per valutare la crescita di una Juve che è pronta ad affrontare un’altra stagione da protagonista. «Ripartiamo dallo Scudetto vinto e da una grande annata disputata. La rosa è rimasta quella e in più sono arrivati giocatori importanti in grado di migliorarci. Siamo i Campioni d’Italia, siamo consapevoli di essere forti e che possiamo fare ancora meglio. Le avversarie indebolite? Hanno perso dei campioni, ma noi vogliamo guardare solo in casa nostra».

Avversarie di valore come sono Inter e Milan, rivali da incrociare già domani sera. Allo stadio San Nicola di Bari si giocherà il Trofeo Tim e i bianconeri ci tengono a fare bene. «Si tratterà di due test importanti – ha detto Marco - contro squadre di blasone. Sicuramente il lavoro intenso di questi giorni si farà sentire e tutti arriveremo un po’ imballati. Ciò che conta è entrare subito in clima partita».

Stagione importante per la Juve, ma anche per Storari. La terza in maglia bianconera, da affrontare con lo stesso impegno delle altre. «Sono contento di essere ancora qui, ho rinnovato da poco il contratto e non ho mai pensato di andare via. Il mio obiettivo è fare come l’anno scorso. Conto di potermi allenare con continuità e senza acciacchi, così da farmi sempre trovare pronto quando ci sarà bisogno di me. La Juventus comunque ha un futuro assicurato, grazie a questi ragazzi che si stanno allenando qui in ritiro. Poche squadre possono contare su tanti giovani portieri così bravi e promettenti».

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Storari

Messaggio da Meridiano » 21.07.12 - 13:59

Lo volevo al Catania, peccato abbia rifiutato la nostra offerta... :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Storari

Messaggio da RUMePERA » 21.07.12 - 15:13

Meridiano ha scritto:Lo volevo al Catania, peccato abbia rifiutato la nostra offerta... :pop1:
giocherebbe titolare in a ovunque tranne che nella juve, nell'inter ed al milan, ma solo perchè abbiati è un totem, perchè secondo me storari gli è superiore.
Ultima modifica di RUMePERA il 21.07.12 - 15:13, modificato 1 volta in totale.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Storari

Messaggio da thedeadman » 02.09.14 - 02:40

confermato il secondo affidabile di buffon
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Rispondi

Torna a “Juventus”