Matri

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Matri

Messaggio da Meridiano » 04.02.15 - 07:16

Nell’ultimo giorno di mercato l’ufficialità: Alessandro Matri torna ad essere un giocatore della Juventus.
L’attaccante che ha realizzato 29 reti in 83 presenze con la maglia della Vecchia Signora torna a Torino con la formula del prestito fino al 30 giugno del 2015. Quest’oggi, intervistato ai microfoni del sito web ufficiale dei bianconeri, l’attaccante ha rilasciato queste dichiarazioni per esprimere la propria felicità: «E’ sicuramente una grandissima emozione ritornare qui, ho ritrovato tanti amici e un gruppo che già conoscevo dove son stato molto bene».

Prosegue il neo-attaccante bianconero: «Conoscevo già anche lo staff e sono contento di ritornare a casa. Ho trovato una squadra forte e dei ragazzi spettacolari e anche il mister Allegri che mi ha cresciuto a Cagliari, adesso ho voglia di far bene anche per lui. E’ una Juventus forte, che si è rafforzata rispetto agli anni scorsi, c’è tutto per poter fare bene. Mi ero affezionato tanto a questo gruppo, dentro il campo eravamo leoni e fuori tutti amici».
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Juventus”