Almiron

Moderatore:MrVaridoianis

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Almiron

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 10:51

Immagine
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
1998-1999 NEWELL'S OLD BOYS A 0 -
1999-2000 NEWELL'S OLD BOYS A 4 -
2000-2001 NEWELL'S OLD BOYS A 11 1
2001-2002 UDINESE CALCIO A 10 -
2002-2003 UDINESE CALCIO A 2 -
2003-2004 F.C. HELLAS VERONA B 15 1
2004-2005 F.C. EMPOLI B 28 6
2005-2006 F.C. EMPOLI A 37 6
2006-2007 F.C. EMPOLI A 30 6
2007-2008 F.C. JUVENTUS A 9 -
01/2008 MONACO (FRA) A 11 2
2008-2009 A.C.F. FIORENTINA A 11 -
2009-2010 A.S. BARI A 27 5

PAGELLE
Immagine
MAGIC VOTI
Immagine
Ultima modifica di RUMePERA il 30.08.11 - 14:23, modificato 5 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Sergio Almiron

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 10:53

Almiron in arrivo

Secondo alcune indiscrezioni la Fiorentina avrebbe chiuso per Almiron, il centrocampista della Juventus arriverebbe in viola in prestito.

fonte: tmw
Ultima modifica di gianplecce il 23.06.10 - 16:09, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 10:55

Almiron in viola: le cifre

Secondo "Stadio" Almiron arriverebbe a Firenze per un prestito di 400.000 euro più il diritto di riscatto per i viola sulla metà del cartellino. Per "La Gazzetta" invece si tratterebbe di un prestito con la Fiorentina che sborserebbe 500.000 euro.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 05.08.08 - 10:57

Beh sarebbe un acquisto interessante, per me l'anno scorso è stato accantonato velocemente. Prandelli son sicuro che lo riporterebbe a buoni livelli, anche se la concorrenza è molta e di valore.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 11:02

Visite mediche in corso, poi subito a San Piero

Proprio in questi minuti Almiron sta effettuando le visite mediche. Subito dopo ci sarà la firma e l'arrivo nel pomeriggio a San Piero a Sieve dove con ogni probabilità sarà presentato nel pomeriggio.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 11:05

Adesso abbiamo un centrocampo spaziale

Donadel, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo e adesso Almiron. Questi i cinque centrocampisti di ruolo della nuova Fiorentina. Senza contare la possibilità di far giocare Santana, Semioli e Jorgensen negli interni. Più il jolly Gobbi. Insomma un centrocampo dal valore assoluto.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 11:07

Io sono contentissimo.
Adesso abbiamo un calciatore di qualità, che ha tanta voglia di fare bene e che dovrà guadagnarsi spazio per scalzare uno come Felipe Melo.

Cosi Melo si potrà ben adattare ai ritmi del calcio italiano e avere come sostituto Almiron...... ad averne di sostituti cosi.

Farà benissimo, me lo sento, con qualche anno di ritardo ma finalmente è arrivato: benvenuto Sergio :wink:

DueCalzini
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DueCalzini » 05.08.08 - 11:15

ma è gia ufficiale?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.08.08 - 11:22

Bel colpo anche secondo me...è un giocatore di qualità che l'anno scorso ha pagato le troppe aspettative che la Juve aveva verso di lui...Firenze è la piazza ideale per rilanciarsi e tornare a fare quello che faceva all'Empoli :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

DueCalzini
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da DueCalzini » 05.08.08 - 11:47

be lo spero proprio, cosi ce lo fate tornare in forma e il prossimo anno torna alla base piu forte che mai....viva le succursali delle grandi!!! :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente...comunque spero vivamente che la fiorentina faccia un bel campionato e che gente come gila e almiron sappiano farsi valere poi il secondo se è rimasto di proprietà nostra se fa un buon campionato in un modo o nell'altro ci sara utile uguale anche se io non l'avrei fatto partire meglio lui che il brocco portoghese

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 12:31

Almiron è della Fiorentina

La Fiorentina comunica di avere acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto sulla compartecipazione, le prestazioni sportive del centrocampista Sergio Bernardo Almiron (Classe 1980) dalla Juventus FC.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 05.08.08 - 14:03

Adesso sarà davvero interessante vedere le scelte di Prandelli in mezzo, il livello è molto equlibrato...bell'affare cmq secondo me a quelle cifre: se va bene è un colpo, se va male ci perdete nulla :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 17:21

Almiron: “Ho tanta voglia di giocare e dimostrare il mio valore”

Sergio Bernardo Almiron alla presentazione ufficiale:
“Ho tanta voglia di dimostrare che so fare qualcosa. Adesso aspetto di cominciare ma ho tanta voglia.
La Juve?
Preferirei non parlare della Juventus, di quello che è successo. E'stato Ranieri a dire di si, poi non c'è stato tanto spazio.
Il ruolo che preferisco?
Preferisco giocare innanzitutto, poi decide il mister il ruolo. Aspetto di inserirmi nel gruppo, poi vediamo. Ho lasciato fare tutto al mio procuratore, intanto cercavo di impegnarmi al massimo nella Juve. Sapendo che qualche squadra mi voleva, ma adesso sono qui e sono contento. Cercherò di dare il massimo. Anche qui ci sono giocatori importanti, anche qui c'è un gruppo straordiario. Cercherò di mettere in difficoltà il mister. Sarà il campo a dire se saremo all'altezza della Juventus ma penso di si. Lo scorso anno mi è servito come esperienza, non credo di aver perso una stagione. Ho stimoli, sono venuto qui per dimostrare quanto valgo e per far capire alla Juve che magari hanno sbagliato a non darmi un po' più di spazio.
L'ambiente di Firenze?
Spero di trovare un posto simile ad Empoli dove sono stato molto bene. Lo spero tanto perchè ho bisogno della fiducia della gente, dei compagni, della società per dimostrare il mio valore.
Se esulterei per un gol alla Juve?
Non lo so, dopo magari devo tornare la...a parte le battute non lo so. Il mio obiettivo è migliorarmi rispetto alla passata stagione. Ho tanta voglia di dimostrare quello che sono.
Perchè ho sempre rifiutato l'estero per rimanere in Italia?
Perchè c'è sempre stata la Fiorentina dietro e poi perchè ho qualche problemino in famiglia con la moglie e quindi ho deciso di rimanere qui in Italia, lei è cubana ma sta da 16 anni in Italia. Questa squadra vuole crescere e vuole arrivare sempre più in alto. Gli acquisti della Fiorentina parlano chiaro, ma è sempre il campo a parlare.
La condizione fisica?
Sto bene, sono arrivato ieri dall'Argentina. Per trovare una condizione buona credo ci vorranno due o tre giorni...in Argentina ho lavorato.
Il paragone con Veron?
Non mi è mai pesato,a volte mi ha dato fastidio"”

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 05.08.08 - 18:53

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Infortunio Almiron

Messaggio da 19angelo85 » 14.09.09 - 17:44

Qualcuno ha notizie?

Bloccato

Torna a “Juventus”