Fiorentina - Juventus 1-1

Moderatore:MrVaridoianis

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina - Juventus 1-1

Messaggio da Daniste » 01.09.08 - 14:12

Partita molto intensa, non spettacolare ma piacevole per il ritmo e la voglia di entrambe le squadre di far vedere subito il proprio valore in uno scontro diretto :wink:

Buon risultato per noi, peccato solo perchè a pochissimo dal termine avevamo i 3 punti a portata di mano...non so quante squadre si troveranno in quella situazione a 3-4 minuti dalla fine della partita al Franchi...onestamente però il pareggio è più che giusto.

Prestazione discreta, non eccelsa, qualche spunto qua e là...mi sono piaciuti particolarmente Marchisio-Camoranesi-Nedved-Poulsen...Marchisio soprattutto ha mostrato grande personalità.

Dietro Mellberg ha invece mostrato i limiti per cui può essere un discreto rincalzo ma nulla più...Gila l'ha ridicolizzato sul gol...

Va beh, mi ritengo soddisfatto cmq :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fiorentina - Juventus 1-1

Messaggio da Daniste » 01.09.08 - 14:14

Il tabellino:

FIORENTINA (4-3-3) - Frey; Zauri, Gamberini, Kroldrup, Vargas; Almiron (54' Jovetic), Felipe Melo, Donadel (79' Kuzmanovic); Santana, 11 Gilardino, Osvaldo (64' Pazzini).

Allenatore: Cesare Prandelli.

JUVENTUS (4-4-2) - Buffon; Grygera, Mellberg, Legrottaglie, Molinaro (75' De Ceglie); Camoranesi (88' Iaquinta), Marchisio, Poulsen, Nedved; Amauri, Del Piero.

Allenatore: Claudio Ranieri.

Arbitro: Emidio Morganti di Ascoli Piceno.

Marcatori: 39' Nedved/J; 89' Gilardino/F.

Ammonizioni: 22' Grygera/J; 28' Nedved/J; 33' Melo/F; 64' Camoranesi/J.

Espulsione: 83' Felipe Melo/F.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.09.08 - 20:44

Buon primo tempo, secondo tempo brutto della Juve. Peccato, vittoria vicina ma comunque non raggiunta per demeriti nostri (e non è la prima volta in due anni). Credo proprio che la partita vista ieri sera sancisca il limite tra buona squadra e grande squadra e la Juve lo abbia dimostrato: gol mangiati, baricentro basso, approccio errato al secondo tempo e errori tecnici. Risultato: due punti buttati, a due minuti dalla fine, in 10 contro 11.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.09.08 - 14:34

crash83 ha scritto:Buon primo tempo, secondo tempo brutto della Juve. Peccato, vittoria vicina ma comunque non raggiunta per demeriti nostri (e non è la prima volta in due anni). Credo proprio che la partita vista ieri sera sancisca il limite tra buona squadra e grande squadra e la Juve lo abbia dimostrato: gol mangiati, baricentro basso, approccio errato al secondo tempo e errori tecnici. Risultato: due punti buttati, a due minuti dalla fine, in 10 contro 11.
C'è però da dire che chissà quante squadre potranno uscire indenni dal Franchi, considerando tra queste anche le altre grandi...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 03.09.08 - 08:10

RUMePERA ha scritto:
crash83 ha scritto:Buon primo tempo, secondo tempo brutto della Juve. Peccato, vittoria vicina ma comunque non raggiunta per demeriti nostri (e non è la prima volta in due anni). Credo proprio che la partita vista ieri sera sancisca il limite tra buona squadra e grande squadra e la Juve lo abbia dimostrato: gol mangiati, baricentro basso, approccio errato al secondo tempo e errori tecnici. Risultato: due punti buttati, a due minuti dalla fine, in 10 contro 11.
C'è però da dire che chissà quante squadre potranno uscire indenni dal Franchi, considerando tra queste anche le altre grandi...
Sinceramente non mi consola. Era lo stesso discorso che poteva fare lo scorso anno la Fiorentina a Torino contro la Juve, o magari la stessa Juventus all'Olimpico contro la Roma. Serve quel qualcosa in più che non abbiamo (comprato?). Il mio timore è che si pareggeranno spesso le partite contro le squadre di medio-alta fascia proprio perchè manca la 'stoccata' della grande squadra
Ultima modifica di crash83 il 03.09.08 - 08:11, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.09.08 - 09:59

Vabbè cmq anche x me non siamo da scudetto...è x questo che la vedo con + serenità...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Juventus”