Sampdoria-Juventus 0-0
Moderatore:MrVaridoianis
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ultima modifica di RUMePERA il 28.09.08 - 10:28, modificato 2 volte in totale.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Sampdoria-Juventus
ovviamente è troppo presto per pensare ad un 11 che affronti la samp però visto l'impegno di champions di martedi è possibile che giochino amauri iaquinta davanti e ancora marchisio in mezzo, con brazzo a coprire la fascia perchè tatticamente può tornare utile in uno stadio rognoso come marassi.
Tornerà camoranesi per uno spezzone almeno
Tornerà camoranesi per uno spezzone almeno

Intanto la Gazza dà Camoranesi a dx e poulsen con sissoko nel mezzo, Iaquinta ancora in panca...
Personalmente confermerei Giovinco, dopo l'ottima prova di Mercoledì...

I miei articoli per MondoPallone.it
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
26 settembre 2008 - La Juventus ritrova Camoranesi, ma perde Legrottaglie. L'italoargentino è stato convocato, e contro la Sampdoria dovrebbe partire titolare. Nicola Legrottaglie invece è alle prese con un affaticamento muscolare e non partirà per Genova. Oltre a Buffon assenti anche Trezeguet, Zebina e Zanetti. Aggregato anche il portiere della Primavera Timothy Nocchi. Ecco i ventidue convocati: Chiellini, Mellberg, Salihamidzic, Amauri, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Manninger, Knezevic, Camoranesi, Poulsen, Marchisio, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ekdal, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Nocchi, Marchionni. (a.m.)
gazzetta.it
gazzetta.it
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
Ti quoto alla grande,spero almeno possa essere decisivo anche se entrasse a partita in corsoRUMePERA ha scritto:Intanto la Gazza dà Camoranesi a dx e poulsen con sissoko nel mezzo, Iaquinta ancora in panca...

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima del Catani si ipotizzava Knezevic in campo: possibile che sia lui e non Mellberg a sostituire Legrottaglie? Spero proprio di no perchè mi fare comodo lo svedese in campo :)
Credo di no perchè Knezevic è mancino come Chiellini, una coppia formata dai 2 è poco probabile con Mellberg a disposizione... Probabilmente vedremo Knezevic quando sarà Chiellini a riposare...JerryMaguire ha scritto:Prima del Catani si ipotizzava Knezevic in campo: possibile che sia lui e non Mellberg a sostituire Legrottaglie? Spero proprio di no perchè mi fare comodo lo svedese in campo :)

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GrandeRUMePERA ha scritto:Credo di no perchè Knezevic è mancino come Chiellini, una coppia formata dai 2 è poco probabile con Mellberg a disposizione... Probabilmente vedremo Knezevic quando sarà Chiellini a riposare...JerryMaguire ha scritto:Prima del Catani si ipotizzava Knezevic in campo: possibile che sia lui e non Mellberg a sostituire Legrottaglie? Spero proprio di no perchè mi fare comodo lo svedese in campo :)

Questo è un dubbio che mi ero posto durante il precampionato, ovvero quello di capire chi potesse essere la prima scelta tra i 2 di riserva, e allora abbiamo iniziato a discuterne nel vecchio forum.
Poi mi sono andato a spulciare sta cosa è considerato che 2 destri si vedono spesso, ma 2 sinistri sono quasi sempre evitati (tranne nell'Inter, ma per ragioni di infortuni nel passato), sono giunto a sta conclusione!
Poi mi sono andato a spulciare sta cosa è considerato che 2 destri si vedono spesso, ma 2 sinistri sono quasi sempre evitati (tranne nell'Inter, ma per ragioni di infortuni nel passato), sono giunto a sta conclusione!

- Mastrolindo
- Pallone d'oro
io vado ad insultare ranieri
, a casa sua, lo odio scusate ragazzi ma sono nero, spero la juve lo esoneri al più presto. Vorrei rafa benitez,è un sogno lo so,però perchè non crederci?

- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adesso è inutile nascondersi: purtroppo piano piano sto iniziando a convertirmi anch'io.Mastrolindo ha scritto:io vado ad insultare ranieri, a casa sua, lo odio scusate ragazzi ma sono nero, spero la juve lo esoneri al più presto. Vorrei rafa benitez,è un sogno lo so,però perchè non crederci?
Io che solitamente aspetto moooooooooolto tempo per giudicare negativamente un allenatore,ora sto iniziando a scocciarmi: è IRRITANTE vedere che Ranieri schieri Camoranesi,Del Piero,Chiellini tutti insieme in condizioni IMBARAZZANTI. Perlomeno togli dalla mischia Del Piero prima,che sbagliava anche gli stop... Primo appunto.
Secondo appunto: è assolutamente impensabile fare un solo cambio in 90',in una partita dove la squadra è palesemente in difficoltà e difficile da sbloccare. Soprattutto se tieni Marchionni,Giovinco,De Ceglie,Marchisio in panchina senza fare neanche un mezzo tentativo....
L'unica attenuante che ha,è che la squadra (non so per quale ragione) è sulle gambe. Forse gli effetti del preliminare si stanno già facendo sentire ore,non so onestamente per quale motivo,ma la squadra sta corricchiando in campo. E corricchiando/giochicchiando è difficile nonchè impossibile andare a prendersi i tre punti contro la Samp formato casalingo.
Ma ripeto: anche se la squadra dovesse risvegliarsi da questo lieve "torpore" degli ultimi dieci giorni,Ranieri dovrebbe svegliarsi anche lui. Non so quanti allenatori al mondo si terrebbero due cambi in una partita finita 0-0,sfido a trovarne più di uno...
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me dispiace ripetermi ma credo che oggi, dopo il campanellino d'allarme suonato in casa col Catania di cui parlai qualche giorno fa, ecco la conferma. La Juventus non ha un gioco e si affida esclusivamente alle prodezze estemporanee delle sue punte; siccome Amauri non è un giocatore da 20 gol in campionato, capita la giornata che non vede palla, come oggi. E il gioco dov'è? E i centrocampisti? La Juventus segna pochi gol, e quindi pareggia e pareggerà ancora tantissime partite, perchè non ha un gioco, non ha un centrocampo in grado di creare e finalizzare e perchè non ha assolutamente la mentalità della grande squadra. Parliamoci chiaro: siamo una squadra che può dare fastidio alle grandi perchè siamo arcigni, solidi e compatti, ma quando incontriamo una squadra di medio-alto livello ci inceppiamo: dovremmo imporre il nostro gioco e vincere, invece creiamo poche occasioni e non segnamo. Sono 4 gol fatti in 5 partite, pochi, troppo pochi. L'assenza di Trezeguet, ma ancor più di un centrocampista forte che illumini la scena, pesano. La realtà è questa e già col Catania si era visto: una squadra che non chiude la partita e che poi attacca dopo essere stata raggiunta, non merita la vittoria, sfortuna a parte. Sfortuna che ci siamo andati a cercare in quella partita... Tornando ad oggi: lasciamo perdere Ranieri va, perchè ci sarebbero da dire tante cose...
Ultima modifica di crash83 il 27.09.08 - 21:13, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate ma si sapeva eh...Prendere Poulsen per affiancarlo in cabina di regia a Sissoko già dice tutto, non bisogna aggiungere altro.crash83 ha scritto:A me dispiace ripetermi ma credo che oggi, dopo il campanellino d'allarme suonato in casa col Catania di cui parlai qualche giorno fa, ecco la conferma. La Juventus non ha un gioco e si affida esclusivamente alle prodezze estemporanee delle sue punte; siccome Amauri non è un giocatore da 20 gol in campionato, capita la giornata che non vede palla, come oggi. E il gioco dov'è?...
Non vedo tutta questa novità, era molto prevedibile la cosa. (non è riferito proprio a te Simone sapendo come la pensi, ma in generale diciamo...)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si sapeva di trovare Del Piero, Nedved e Camoranesi in questo stato di forma, con Giovinco per 90 minuti in panchina. Non si sapeva che Ranieri sfruttasse poco la rosa a disposizione, mostrando una grave sfiducia nelle riserve (che quindi se ne deduce non essere all'altezza). Tra l'altro è interessante notare la comicità delle pagelle di Datasport...totti77 ha scritto:Scusate ma si sapeva eh...Prendere Poulsen per affiancarlo in cabina di regia a Sissoko già dice tutto, non bisogna aggiungere altro.crash83 ha scritto:A me dispiace ripetermi ma credo che oggi, dopo il campanellino d'allarme suonato in casa col Catania di cui parlai qualche giorno fa, ecco la conferma. La Juventus non ha un gioco e si affida esclusivamente alle prodezze estemporanee delle sue punte; siccome Amauri non è un giocatore da 20 gol in campionato, capita la giornata che non vede palla, come oggi. E il gioco dov'è?...
Non vedo tutta questa novità, era molto prevedibile la cosa. (non è riferito proprio a te Simone sapendo come la pensi, ma in generale diciamo...)
Ultima modifica di crash83 il 27.09.08 - 22:29, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- russia
- Titolare
- Località:nato e vissuto a Palermo,attualmente a Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma xchè non hanno fatto entrare a Giovinco?????? 

CALCIO SERIE A, puoi seguire (gratuitamente) in diretta video le partite, andando quì : http://www.calcioseriea.tk