Vedi? Mentalità conservatrice! E' questa che ci frega!crash83 ha scritto:Oddio Ekdal sarà bravino.Però ragazzi stiamo parlando della Serie A; ci sono squadre con Vieria Cambiasso Zanetti, Aquilani DeRossi Pizarro, Ambrosini Pirlo Seedorf... E noi vogliamo vincere con Ekdal. Dai non scherziamo... ormai dentro Poulsen Sissoko e amen, in attesa di Zanetti; incrociamo le dita che Camoranesi e Del Piero giochino ai livelli dello scorso anno e speriamo che Trezeguet riesca a tornare prima di Natale, sennò io la vedo dura dura dura
Ma mi spiega cosa ha fatto Poulsen,che prende TRE VIRGOLA QUATTRO MILIONI ALL'ANNO per meritarsi la maglia da titolare? Ha sbagliando passaggi in verticale? Questo è quello che gli ho visto fare contro Zenit,Catania e Samp...
Dobbiamo avere il coraggio di cambiare e di sbagliare. Poulsen è uno che non ti cambia la squadra: proviamo a vedere se Ekdal può combinare di meglio. Abbiamo dato occasioni a Marchisio che non ha fatto meglio del danese,anzi.
Tanto per inciso,a 19 anni nessuno di quelli che hai citato vinceva Champions o collezionava scudetti... con questo non dico che Ekdal diventerà Seedorf,ma nella situazione in cui siamo, non capisco perchè lui dovrebbe meritare meno di Tiago,Marchisio o Poulsen di giocare.
Se sbaglia,avrà altre occasioni. Tiago per l'esattezza ne ha avute 20. Senza mai convincere.