Napoli- Juve 2-1

Moderatore:MrVaridoianis

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli- Juve 2-1

Messaggio da Daniste » 19.10.08 - 21:12

MagicaInter ha scritto:da quando siete venuti voi di fantanews a total avete rovinato il sito.....e non sono solo io a dire questo....mi dispiace solo perchè credevo che era un sito serio...e con persone serie....ma mi sbagliavo di grosso...a pensare che volevo dare il mio contributo x tener in vita il sito....ma mi avete fatto cambiare idea....ora me ne vado....ne ho abbastanza di voi....
Scusa, davvero.
Poi la chicca è che parli di sito serio quando non ho ancora letto un tuo post che fosse serio o interessante o almeno intelligente...solo stupidate, provocazioni, bambinaggini...
Pago volentieri anche per te.
Ultima modifica di Daniste il 19.10.08 - 22:25, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 19.10.08 - 21:25

Alexito90 ha scritto:P.S. Simò,chiamami pazzo,ma secondo me Ekdal è un buon giocatore. Vorrei vederlo all'opera con qualche minuto in più a disposizione. :;):
Assolutamente no, non sei pazzo. Ekdal lo abbiamo visto quest'estate: è un ottimo giocatore, come sono ottimi giocatori anche Rossi e Pasquato. Quest'ultimo sta facendo bene in B a Empoli. Ma ti dico: o sei un fuoriclasse e lo dimostri subito anche giocando 20 minuti, oppure annaspi tra la panchina e la tribuna. Non possiamo far lui il salvatore della patria. I nostri centrocampisti si chiamano Marchisio Sissoko Poulsen, voluti da Ranieri: con questi lui deve trovare la giusta soluzione per uscire fuori da questa situazione e far quadrare il cerchio. Ekdal gioca se mancano gli altri, ma gli altri ci sono tutti, e sono stati tutti voluti dall'allenatore :;):
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 19.10.08 - 21:26

Allora...con questi disponibili siamo di questo livello, poco da dire...la nostra miglior formazione con questi uomini a disposizione è nettamente inferiore a 4-5 e se la deve sudare con tutti alla morte...questa è la situazione attuale...e anzichè migliorare peggiora con ulteriori perdite...a questo si aggiunge una gestione un po' cervellotica dei disponibili...anche io (dico anche perchè l'ho letto scritto da qualcun altro) penso che l'idea alla base del cambio di Del Piero fosse di chiudere di più Maggio e portare a casa l'1-1...però come è stato già detto l'uomo da togliere era nettamente Nedved...la formazione iniziale non mi è sembrata molto sbagliata, anzi secondo me era la migliore possibile in queste condizioni...però doveva prevedere un'entrata in campo di Giovinco un (bel) po' prima, all'inizio del secondo tempo o cmq poco dopo...mi sembra che Ranieri si stia un po' interstandendo a cercare soluzioni complicate, quando molto probabilmente il modo migliore per riprendersi potrebbe essere quella di non inventarsi niente e mettere semplicemente in campo chi sta meglio tra i pochi disponibili, non importa con che modulo...peccato, perchè fino all'1-1 la squadra non mi era dispiaciuta più di tanto, penso davvero che stesse facendo una discreta gara contro una squadra in un momento decisamente migliore...ma dopo il pareggio c'è stata troppa paura e confusione, di Ranieri e di qualche giocatore.
Serve non scoraggiarsi, serve "rabbia" sui volti dei giocatori, ieri sera qualche espressione era rassegnata invece che "rabbiosa" e "cattiva"...i momenti negativi ci stanno, anche lunghi, ma se ne esce solo lottando e non facendosela addosso...in questo momento la squadra mi ricorda molto la Lazio dell'anno scorso: veniva da un gran bel campionato, ha avuto molti infortuni all'inizio ed è crollata subito, iniziando spesso bene le partite ma poi non avendo la forza per finirle...noi in questo momento abbiamo una situazione persino peggiore a livello di uomini e infortuni e di morale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 19.10.08 - 23:13

crash83 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:P.S. Simò,chiamami pazzo,ma secondo me Ekdal è un buon giocatore. Vorrei vederlo all'opera con qualche minuto in più a disposizione. :;):
Assolutamente no, non sei pazzo. Ekdal lo abbiamo visto quest'estate: è un ottimo giocatore, come sono ottimi giocatori anche Rossi e Pasquato. Quest'ultimo sta facendo bene in B a Empoli. Ma ti dico: o sei un fuoriclasse e lo dimostri subito anche giocando 20 minuti, oppure annaspi tra la panchina e la tribuna. Non possiamo far lui il salvatore della patria. I nostri centrocampisti si chiamano Marchisio Sissoko Poulsen, voluti da Ranieri: con questi lui deve trovare la giusta soluzione per uscire fuori da questa situazione e far quadrare il cerchio. Ekdal gioca se mancano gli altri, ma gli altri ci sono tutti, e sono stati tutti voluti dall'allenatore :;):
Guarda Simo,io ancora devo capire cosa ha fatto Poulsen per meritarsi tante chance da titolare.

Facciamo questo giochino: togliamo nome,ingaggio e carriera alle spalle dei due giocatori e giudichiamoli soltanto per quello che vediamo in campo. Perchè anche Ekdal non deve meritare la sua chance?

Non chiedo che gli venga affidata la squadra nelle mani,ma solo una chance da titolare. Se la squadra non gira,è da testarsi insistere con le stesse soluzioni.
Vivaldi va suonato più allegro!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.10.08 - 23:32

MagicaInter ha scritto: perchè questa è provocazione??oh ma voi proprio che non ci state con la testa....e la 1 la 2 e la 3 volta mo basta avete rotto quelle cose lì...non vi preoccupate ora me ne vado io x cazzi miei....aspettate solamente che abbandoni il manager.....non lo volevo dire ma mi costringete a farlo....che da quando siete venuti voi di fantanews a total avete rovinato il sito.....e non sono solo io a dire questo....mi dispiace solo perchè credevo che era un sito serio...e con persone serie....ma mi sbagliavo di grosso...a pensare che volevo dare il mio contributo x tener in vita il sito....ma mi avete fatto cambiare idea....ora me ne vado....ne ho abbastanza di voi....
mi sa che hai ragione. Ci vogliono altri 4-5 utenti juventini che qnd perde l'inter vanno nel topic e mettono faccine tipo qst :bananaa3: :bananaa3:

e altri utenti interisti come te che qnd la juve perde rispondono con un bel........ :medio: :59: :fight: :pippa: :giveup: :tie:

Pure io mi prendo in giro con gaetano perchè lui è napoletano ma non sto li come un gufo ad aspettare il primo passo falso del Napoli x andare nel topic a mettere faccine stupide COME FAI TU. TI diverti? Pensi che sia il modo giusto x poter far migliorare il forum? Io credo che in questo modo dai solo fastidio a chi vuole discutere.

Poi non dire cavolate.... TUTTI si sono complimentati x il rinnovamento del forum e solo tu ti stai trovando male. Io dico che sei fatto male tu e non altre 50 persone

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.10.08 - 14:08

Alexito90 ha scritto:Guarda Simo,io ancora devo capire cosa ha fatto Poulsen per meritarsi tante chance da titolare.

Facciamo questo giochino: togliamo nome,ingaggio e carriera alle spalle dei due giocatori e giudichiamoli soltanto per quello che vediamo in campo. Perchè anche Ekdal non deve meritare la sua chance?

Non chiedo che gli venga affidata la squadra nelle mani,ma solo una chance da titolare. Se la squadra non gira,è da testarsi insistere con le stesse soluzioni.
Io però Ale credo siamo vittima di un fraintendimento. Se Ranieri vuole impostare la squadra in un certo modo, allora paradossalmente ti dico che Poulsen ci può stare. Se vedi il rendimento, non va nè meglio nè peggio di altri (leggi Nedved e Sissoko); se invece vogliamo dire che alla Juve serve un altro tipo di giocatore, che non è Poulsen, che non è Marchisio, ma che non è neanche Ekdal, è un altro discorso. Ed è questo il punto: se tu metti Poulsen e gli chiedi di fare il regista, allora lui non lo fa ma galleggia tra il 5,5 e il 6, e non è lui il male della squadra; se lo chiedi a Ekdal, magari invece lo rovini dato che non ha un minimo di esperienza essendo giovane, chiedendogli un compito che forse non ha nelle corde... E poi Poulsen, ad esempio, nella sua mediocrità ha fatto l'unico spunto degno di nota di tutta la partita della Juve fornendo l'assist per il gol. Ecco allora io invece dico: continuiamo con questi, mettendo gli 11 più in forma ma anche più affidabili, e cambiamo modulo e modo di giocare. Allora secondo me ha un senso; poi se la squadra si compatta, allora Ekdal si può provare, ma gettarlo così nel fuoco rischi solo di ucciderlo in fasce.
Ultima modifica di crash83 il 20.10.08 - 14:09, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 20.10.08 - 17:14

crash83 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Guarda Simo,io ancora devo capire cosa ha fatto Poulsen per meritarsi tante chance da titolare.

Non chiedo che gli venga affidata la squadra nelle mani,ma solo una chance da titolare. Se la squadra non gira,è da testardi insistere con le stesse soluzioni.
Io però Ale credo siamo vittima di un fraintendimento. Se Ranieri vuole impostare la squadra in un certo modo, allora paradossalmente ti dico che Poulsen ci può stare. Se vedi il rendimento, non va nè meglio nè peggio di altri (leggi Nedved e Sissoko); se invece vogliamo dire che alla Juve serve un altro tipo di giocatore, che non è Poulsen, che non è Marchisio, ma che non è neanche Ekdal, è un altro discorso. Ed è questo il punto: se tu metti Poulsen e gli chiedi di fare il regista, allora lui non lo fa ma galleggia tra il 5,5 e il 6, e non è lui il male della squadra; se lo chiedi a Ekdal, magari invece lo rovini dato che non ha un minimo di esperienza essendo giovane, chiedendogli un compito che forse non ha nelle corde... E poi Poulsen, ad esempio, nella sua mediocrità ha fatto l'unico spunto degno di nota di tutta la partita della Juve fornendo l'assist per il gol. Ecco allora io invece dico: continuiamo con questi, mettendo gli 11 più in forma ma anche più affidabili, e cambiamo modulo e modo di giocare. Allora secondo me ha un senso; poi se la squadra si compatta, allora Ekdal si può provare, ma gettarlo così nel fuoco rischi solo di ucciderlo in fasce.
Allora: impostare la squadra come dice Ranieri,ci può stare(anche se non lo condivido,come so che non lo condividi tu). Ma c'è un errore di fondo: se vuoi un centrocampo muscolare,devi avere degli elementi validi atleticamente: Zanetti,lo scorso anno,aveva il dono dell'ubiquità: era DAPPERTUTTO. Poulsen è prezioso tatticamente,ma è lento in qualsiasi fase di gioco. Una caratteristica che magari si addice ad uno che ha caratteristiche da regista come Pirlo,ma per uno come lui che dovrebbe fare il mediano non è il massimo... Poulsen non è dinamico,e quando la squadra avversaria impone ritmi alti (vedi Zenit,Napoli,Bate Borisov) lui va letteralmente in barca. Gli rendo tutto il merito del mondo per l'assist di Amauri,ma fatto sta che il suo compito io ancora non ho visto svolgerlo come si deve. Mi è piaciuto contro la Fiorentina,piaciucchiato contro l'Udinese,per il resto un vomito continuo e progressivo (mi dirai,colpa anche del declino della squadra: ed in parte è vero,infatti io non considero Poulsen un bidone).
Su Ekdal: lui ha nelle corde di essere un giocatore un po' più propositivo,tieni conto infatti che nasce come trequartista... lui,per quanto gli ho visto fare io,è il classico centrocampista moderno: difende e attacca. Io infatti non chiedo di gettarlo nella mischia sconsideratamente,dico che magari una chance gliela si può dare.

P.S. Quello che non capisco assolutamente di Ranieri,è il suo essere incoerente: se acquisti Poulsen,fai una scelta e da uomo coerente la porti avanti. Io ogni partita lo vedo dare indicazioni di mettersi davanti alla difesa e fare il regista,ma la squadra non gira perchè lui non sa farlo come un vero regista! Per questo non capisco...se volevi un regista,caspita,lo compravi!
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Juventus”