Knezevic
Moderatore:MrVaridoianis
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel periodo di transizione ci fu un'interessante discussione sull'acquisto di Knezevic, oggetto di un "caso" tra Juve e Toro.
Alcuni ritenevano un acquisto sbagliato, sopravvalutato (dal punto di vista tecnico) e inadatto quindi alla Juventus. Altri, ma non posso ricordarmi chi ora, dicevano che come 4° andava bene, che il rapporto qualità-prezzo irrisorio era un buon motivo per essere soddisfatti.
Bene, vorrei un aggiornamento dopo gli errori che sta facendo in ogni partita in cui gioca... E in cui gioca solo perchè non ci sono davvero altre possibilità: cioè non è mai entrato nelle rotazioni del trio Mellberg-Legrott-Chiellini.
Alcuni ritenevano un acquisto sbagliato, sopravvalutato (dal punto di vista tecnico) e inadatto quindi alla Juventus. Altri, ma non posso ricordarmi chi ora, dicevano che come 4° andava bene, che il rapporto qualità-prezzo irrisorio era un buon motivo per essere soddisfatti.
Bene, vorrei un aggiornamento dopo gli errori che sta facendo in ogni partita in cui gioca... E in cui gioca solo perchè non ci sono davvero altre possibilità: cioè non è mai entrato nelle rotazioni del trio Mellberg-Legrott-Chiellini.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Knezevic
No per me sono ingiuste le critiche nei suoi confronti. Obiettivamente stiamo parlando del miglior difensore della scorsa stagione della rosa del Livorno, solo sfortunatamente arrivato ultimo in serie A e quindi retrocesso con la peggior difesa. Tutti ricordiamo la sua grande partita in casa con il Milan, in cui ha persino bucato la porta dei rossoneri al 92 esimo, meritando il 5 in pagella invece del 3. Secondo me, dato che lo volevano squadre di primissimo livello come Torino e un altro paio della B, si tratta di un grandissimo acquisto e che tornerà ancora più utile quando giocheremo contro attacchi più forti. Vuoi mettere avere come quarto difensore in rosaKnezevic invece di Burdisso ? Poi è un giocatore integro fisicamente (a parte un ginocchio scassato ma sono dettagli), quindi come non essere fiduciosi.
Ecco questo è il discorso che avrei fatto se dovevamo affrontare la stagione in B, come due anni fa...
Ecco questo è il discorso che avrei fatto se dovevamo affrontare la stagione in B, come due anni fa...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Resto convinto che come 4° difensore di questa squadra ci possa stare...vorrei vederlo giocare anche in una squadra in salute per vedere qual è il vero giocatore...in questo momento sono tutti troppo brutti per essere veri 

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro manca il 3°.Daniste ha scritto:Resto convinto che come 4° difensore di questa squadra ci possa stare...vorrei vederlo giocare anche in una squadra in salute per vedere qual è il vero giocatore...in questo momento sono tutti troppo brutti per essere veri
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh teoricamente è Mellberg, che non sta andando male
Ultima modifica di crash83 il 19.10.08 - 21:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me nella Juve può essere al massimo il 4°.crash83 ha scritto:Beh teoricamente è Mellberg che non sta andando male
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
Per me può essere il terzo, purchè ci sia un quasi titolare ai livelli di Legrottaglie. Ecco perchè un Chiellini Legrottaglie Mellberg Felipe sarebbe stato un reparto molto soddisfacente 

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, in una rosa come questa ci sta tutto e non va neanche male...nella rosa di Inter/Roma/Milan non ci starebbetotti77 ha scritto:Per me nella Juve può essere al massimo il 4°.crash83 ha scritto:Beh teoricamente è Mellberg che non sta andando male

-
- Pallone d'oro
In sostanza è la stessa cosa che ho detto io, ci può stare Mellberg/Knezevic tra i 4 dif della Juve attuale ma ce ne deve essere un altro all'altezza dei titolari.crash83 ha scritto:Per me può essere il terzo, purchè ci sia un quasi titolare ai livelli di Legrottaglie. Ecco perchè un Chiellini Legrottaglie Mellberg Felipe sarebbe stato un reparto molto soddisfacente

Ultima modifica di totti77 il 19.10.08 - 21:45, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
-
- Pallone d'oro
Sono d'accordo, infatti io parlo di Juve.Daniste ha scritto:No, in una rosa come questa ci sta tutto e non va neanche male...nella rosa di Inter/Roma/Milan non ci starebbetotti77 ha scritto:Per me nella Juve può essere al massimo il 4°.crash83 ha scritto:Beh teoricamente è Mellberg che non sta andando male
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
Sì, in realtà sì :ride:totti77 ha scritto:In sostanza è la stessa cosa che ho detto io, ci può stare Mellberg/Knezevic tra i 4 dif della Juve attuale ma ce ne deve essere un altro all'altezza dei titolari.crash83 ha scritto:Per me può essere il terzo, purchè ci sia un quasi titolare ai livelli di Legrottaglie. Ecco perchè un Chiellini Legrottaglie Mellberg Felipe sarebbe stato un reparto molto soddisfacente
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra Mellberg e Knezevic c'è un abisso per rendimento attuale e per esperienza. Mellberg può stare in ogni rosa di A, dai è + che all'altezza!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mellberg sarebbe stato il perfetto completamento qualora al posto di Kneveic fosse arrivato un degno centrale interscambiabile con Legrottaglie.JerryMaguire ha scritto:Tra Mellberg e Knezevic c'è un abisso per rendimento attuale e per esperienza. Mellberg può stare in ogni rosa di A, dai è + che all'altezza!
Sull'abisso,comunque,non quoto totalmente. Knezevic non è scarsissimo. Come disse qualcuno,in questa Juve ci sta bene.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 22.10.08 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro
Mmmh...se ci sono tutti Mellberg è il "sostituto" di Legrottaglie, Knezevic di Chiellini...partiamo dal presupposto che se ci sono tutti Chiellini e Legro non stanno fuori mai contemporaneamente...quindi coppia titolare Legro-Chiellini (destro e sinistro), con alternative Legro-Knezevic (destro e sinistro) o Mellberg-Chiellini (destro e sinistro)...molto difficile Mellberg-Knezevic (destro e sinistro) a meno di emergenze...domenica han giocato Knezevic-Chiellini (due sinistri) proprio per emergenza...e le due coppia di riserva Legro-Knezevic (destro e sinistro) o Mellberg-Chiellini (destro e sinistro) secondo me non sono poi così male, ci possono stare secondo me...chiaro che Legro-Chiellini + altri due davero forti sarebbe meglio...ma queste alternative a me tutto sommato non dispiacciono...aspetterei di avere una situazione infortuni "normale" e una rosa un minimo completa per giudicareAlexito90 ha scritto:Mellberg sarebbe stato il perfetto completamento qualora al posto di Kneveic fosse arrivato un degno centrale interscambiabile con Legrottaglie.JerryMaguire ha scritto:Tra Mellberg e Knezevic c'è un abisso per rendimento attuale e per esperienza. Mellberg può stare in ogni rosa di A, dai è + che all'altezza!

Sono dell'idea che anche se manca Chiellini la prima riserva è Mellberg, indipendentemente dal piede preferito.
Knezevic invece verrà schierato (salvo emergenze) solo con un destro.
Knezevic invece verrà schierato (salvo emergenze) solo con un destro.

I miei articoli per MondoPallone.it