Vittoria fondamentale: con gli uomini contati e senza possibilità di fare turn-over,abbiamo portato a casa i tre punti nel solito Derby maschio,ostico e poco spettacolare.
Ho visto solo il primo tempo: la squadra non mi è dispiaciuta,devo dire. A parte De Ceglie disastroso (comincio a pensare che abbia evidenti limiti tecnico-tattici) e Marchionni un po' nascosto (deve abbattere il timore di sbagliare,ha grandi qualità e deve sfruttarle),ho visto un Nedved molto presente nella sua posizione,un Sissoko che a parte un intervento scriteriato si è proposto bene anche in fase offensiva (bella l'azione sulla sinistra con dribbling annesso) e una difesa molto attenta. Amauri e Del Piero erano abbastanza stanchi,ma si vede che c'è intesa tra i due. Molto bene Molinaro.
Comunque,ho letto che nella ripresa fisicamente c'eravamo molto poco e il Torino è stato poca cosa,senza riuscire granchè a impenserirci. Beh,meglio così: 3 punti fondamentali,ora a Bologna voglio vedere Ekdal titolare
P.S. Amauri è un giocatore fantastico. Stanchissimo dopo l'enorme lavoro della partita contro il Real,si è inventato quell'azione da applausi. Chapeu!