JUVENTUS-ROMA 2-0

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: JUVENTUS-ROMA 2-0

Messaggio da MrVaridoianis » 03.11.08 - 00:21

totti77 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Sì ma quanto forte è Amauri?!
Se il Milan riusciva a prenderlo invece di virare su altri :fight: il campionato era idealmente chiuso a ottobre, era potenzialmente imbattibile.
Tra l'altro: mi lascia perplesso Dunga che non lo convoca... :mmm:
Dice che prima di lui c'è Adriano...
Ma speriamo che continua a non convocarlo e che arriva presto sto passaporto :prego:
Si certo,egoisticamente si. Però certo che Dunga non lo capisco proprio: almeno noi no straccio di prima punta ce l'abbiamo (Toni e Gila). Loro chi hanno a parte Adriano?
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 03.11.08 - 00:22

Alexito90 ha scritto: Si certo,egoisticamente si. Però certo che Dunga non lo capisco proprio: almeno noi no straccio di prima punta ce l'abbiamo (Toni e Gila). Loro chi hanno a parte Adriano?
Ma nemmeno Adriano dai, non esiste uno straccio di confronto in questo momento tra loro 2...In Brasile sono pazzi (Dunga su tutti ovviamente): solo perchè un giocatore non è esploso prima nel campionato brasiliano non lo convocano, bah :boh:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.11.08 - 01:58

totti77 ha scritto:
Alexito90 ha scritto: Si certo,egoisticamente si. Però certo che Dunga non lo capisco proprio: almeno noi no straccio di prima punta ce l'abbiamo (Toni e Gila). Loro chi hanno a parte Adriano?
Ma nemmeno Adriano dai, non esiste uno straccio di confronto in questo momento tra loro 2...In Brasile sono pazzi (Dunga su tutti ovviamente): solo perchè un giocatore non è esploso prima nel campionato brasiliano non lo convocano, bah :boh:
Appunto dico: son pazzi :linguaccia:
Vivaldi va suonato più allegro!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 04.11.08 - 00:11

Risposte sparse:

- quanto è forte Amauri: una bestia...straripante fisicamente nonostante giochi sempre e si sbatta come un matto...una grinta, una rabbia agonistica, e una voglia di vincere che trascinano...il tutto con una tecnica e una coordinazione che su quel fisico non hanno tutti...uno dei (sottolineo: non "il", ma "uno dei") centravanti più completi che io abbia visto.

- Tiago: mi permetto di dire che io ho sempre detto, senza mai smettere, che non aveva senso rinunciare a provare...non è mai stato Zidane, ma non è mai stato nemmeno un asino...e se fai un investimento non a poco è da stupidi svenderlo quando fa schifo...ora: ha solo fatto 2 partite (3 in totale, ma solo 2 di fila), una sufficiente e una discreta...cosa vogliono dire? Che non ha fatto vedere nulla di trascendentale, ma che almeno abbiamo in rosa un giocatore che può essere utile, che è tutto sommato giovane, e che se continua a dimostrare che vale la pena dargli fiducia può dare un po' di quel fosforo che con Zanetti in mezzo manca...e soprattutto un giocatore che in ogni caso ha esperienza di partite internazionali e di scontri ad alto livello.

- Molinaro: anche io penso che il senso fosse che di terzini che corrono e si dannano l'anima quanto lui su 100 metri avanti e indietro ce ne sono pochi...penso che spesso sia poco lucido per questo, ma in ogni caso i piedi sono quel che sono...è un trattore, che però se riesce a limitare i danni può cmq dare una mano con la forza fisica e la continua corsa...è uno che sa che se smette di lottare la Juve se la sogna, e questo è da tenere conto perchè vuol dire che giocando bene o male darà cmq sempre l'anima...poi chiaro che il salto di qualità lo fai con altri giocatori, non con lui

Vediamo come va in Champions a casa Real e col Chievo...se anche queste due danno buoni segnali (che non necessariamente vuol dire vincere) si può iniziare davvero a pensare che la "crisi" stia finendo.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Bloccato

Torna a “Juventus”