Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci

Messaggio da 19angelo85 » 30.08.12 - 12:50

Gianluca Di Marzio ‏@dimarziotweet

Juve-Bendtner, conferme: ci siamo

dexter
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da dexter » 30.08.12 - 13:08

Se Bendtner è il loro top-player..

Matri anche se non un fenomeno è più forte.
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 30.08.12 - 13:15

personalmente non conosco Bendtner

mi piace molto Matri e forse tenersi Borriello un'altro anno in prestito avrebbe permesso di gestire con + tranquillità la ricerca di un vero goleador...invece

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.08.12 - 13:22

Vabbè non cambia niente rispetto allo scorso anno, il problema del gol rimarrà. Da capire ora quale sarà la coppia d'attacco, io dico che Matri è quello che dà più certezze in termini realizzativi e, per me, deve essere il titolare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 30.08.12 - 13:22

dexter ha scritto:Se Bendtner è il loro top-player..

Matri anche se non un fenomeno è più forte.
:quotone:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.08.12 - 13:25

Il discorso è un altro, io non mi lamento, a me interessa che la mia squadra sia un top team come già è, non muoio di certo se non arriva un fuoriclasse conclamato. Ovvio che al questa squadra sarebbe servito comunque un centravanti più adatto al gioco di Conte rispetto a Matri.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.08.12 - 13:46

Arrivati a questo punto spero proprio che prendano Borriello e che l'attacco rimanga lo stesso. Ma chi è Bendtner?! Ma Marotta crede di tapparci la bocca prendendo Bendtner come top player o come rinforzo per l'attacco?! Matri gli mangia in testa per 4 persone guarda!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.08.12 - 13:54

Ma dire che Bendtner e' cosi scarsone, ce ne passa... poi certo nel campionato italiano non e' che ci siano tutti questi fenomeni... anzi vanno tutti via... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.08.12 - 14:04

Meridiano ha scritto:Ma dire che Bendtner e' cosi scarsone, ce ne passa... poi certo nel campionato italiano non e' che ci siano tutti questi fenomeni... anzi vanno tutti via... :boh:
Ciccio non ti offendere, ma sinceramente mi tengo Matri e prendo Borriello a poco piuttosto che tesserare Bendtner che comunque non vorrà noccioline per ingaggio.. La cosa che mi fa imbestialire è che siamo passati da VP Jovetic Higuain Cavani e siamo arrivati a Bendtner e Berbatov! Dai, neanche a paragone!

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 30.08.12 - 14:39

Bendtner è della Juve, Prestito dall'Arsenal (gazzetta.it)
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.08.12 - 14:43

Vabbè ma scusami ma gli altri chi hanno preso? L'Inter prende Floccari (del tipo che Palacio rischia la squalifica e se a Milito viene un cagotto giocano con Cassano e Livaja), il Milan viene rifiutato da Ze Eduardo e alla fine prende Bojan, dopo peraltro aver trattato anche loro Bendtner, noi prendiamo il danese che alla fine viene a fare la quarta/quinta punta e non credo sia tutta questa pippa. Ok non è un fenomeno ma come dice Francesco dove i sono i campioni in serie A? E poi considera che Borriello aveva un ingaggio di 5,4 milioni lordi, Bendtner ne prende sicuramente molti meno... Oltretutto viene in prestito oneroso. Il problema non è la Juve, ma il campionato italiano che non ha più soldi ed è tecnicamente poco appetibile!

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 30.08.12 - 14:53

Io penso che la delusione possa essere solo relativa ai nomi trattati in relazione al nome arrivato. Lo "spread" è elevato ed infatti anche l'investimento è radicalmente diverso da quello stanziato. Inoltre, la Juve ha dichiarato di cercare il n°1 del proprio reparto e poi invece ha preso il n° 5 del proprio reparto. Certo, personalmente apprezzando Matri e Quagliarella, non trovo sia un danno e anzi trovo che era superflua quella ricerca in termini spasmodici.

L'Inter non cerca attualmente un titolare ma un vice Milito ossia un n° 4. A inizio mercato cercava il n°2 e il n° 3 del proprio reparto e ha preso Palacio e Cassano, buon livello, coerente con le aspettative. Il Milan è un discorso a parte perché quest'estate ha scelto di ridimensionarsi.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.08.12 - 15:00

JerryMaguire ha scritto:Io penso che la delusione possa essere solo relativa ai nomi trattati in relazione al nome arrivato. Lo "spread" è elevato ed infatti anche l'investimento è radicalmente diverso da quello stanziato. Inoltre, la Juve ha dichiarato di cercare il n°1 del proprio reparto e poi invece ha preso il n° 5 del proprio reparto.
:clap:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.08.12 - 15:10

crash83 ha scritto:Vabbè ma scusami ma gli altri chi hanno preso? L'Inter prende Floccari (del tipo che Palacio rischia la squalifica e se a Milito viene un cagotto giocano con Cassano e Livaja), il Milan viene rifiutato da Ze Eduardo e alla fine prende Bojan, dopo peraltro aver trattato anche loro Bendtner, noi prendiamo il danese che alla fine viene a fare la quarta/quinta punta e non credo sia tutta questa pippa. Ok non è un fenomeno ma come dice Francesco dove i sono i campioni in serie A? E poi considera che Borriello aveva un ingaggio di 5,4 milioni lordi, Bendtner ne prende sicuramente molti meno... Oltretutto viene in prestito oneroso. Il problema non è la Juve, ma il campionato italiano che non ha più soldi ed è tecnicamente poco appetibile!
In Italia c'hanno pensato le altre ad indebolirsi, noi stiamo benissimo anche così e lotteremo per il titolo.. Il top player era(parole di Marotta)il regalo ai tifosi ed il biglietto da visita per il ritorno in Champions: Bendtner vi sembra un buon biglietto da visita o un buon regalo? Io non metto in dubbio che pippa non sia, ma non venitemi a dire che adesso vi accontentate di lui solo perchè le altre in Italia non hanno fatto grandi colpi o perchè lui sia un buon acquisto per completare l'attacco. Il nostro attacco non era da completare ma da fondare totalmente visto il doppio impegno: ok Giovinco a 11 milioni, poi? Dove sono i soldi stanziati inizialmente per il top player? I famosi 30 milioni per Jojo, i 20 e i 7 d'ingaggio per per VP, i 20+Matri per Cavani o i 15/20 per Dzeko? Da qualche parte dovranno pur essere altrimenti signori qui ci stavano prendendo in giro da maggio.. E voi vi accontentate di Bendtner..

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.08.12 - 15:13

crash83 ha scritto:Il discorso è un altro, io non mi lamento, a me interessa che la mia squadra sia un top team come già è, non muoio di certo se non arriva un fuoriclasse conclamato. Ovvio che al questa squadra sarebbe servito comunque un centravanti più adatto al gioco di Conte rispetto a Matri.
La tua squadra è un top team in Italia, ma in Europa credi che siamo un top team? Se guardo l'attacco delle grandi d'Europa poi guardo il nostro mi viene da ridere.. Non pretendo di vincere la Champions quest'anno sicuramente, ma non voglio nemmeno andare in giro e prendere pappine a destra e a manca visto il probabile girone di ferro..

Rispondi

Torna a “Juventus”