Gonde - Egs Allenadoreaaaah

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.07.13 - 08:42

Meridiano ha scritto:Nel giorno del suo compleanno punge Mazzari: «Mette le mani avanti per coprire i fallimenti»

:lol:
Questo il VERO virgolettato: «In questi tre anni è stato fatto un grande lavoro, perché abbiamo vinto pur contenendo parecchio i costi. Nel primo anno abbiamo centrato lo scudetto con otto giocatori che venivano da due settimi posti consecutivi, inserendo Lichtsteiner, Vucinic, Pirlo a parametro zero e Vidal, pagato nove milioni... Nella mia gestione non ci sono mai state grandi spese. Chi dice il contrario dovrebbe guardare in casa propria, ma a volte si dà fiato alle trombe per mettere le mani avanti o per giustificare dei fallimenti».

juventus.com
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.07.13 - 08:48

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Conte - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 31.07.13 - 08:58

RUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:Nel giorno del suo compleanno punge Mazzari: «Mette le mani avanti per coprire i fallimenti»

:lol:
Questo il VERO virgolettato: «In questi tre anni è stato fatto un grande lavoro, perché abbiamo vinto pur contenendo parecchio i costi. Nel primo anno abbiamo centrato lo scudetto con otto giocatori che venivano da due settimi posti consecutivi, inserendo Lichtsteiner, Vucinic, Pirlo a parametro zero e Vidal, pagato nove milioni... Nella mia gestione non ci sono mai state grandi spese. Chi dice il contrario dovrebbe guardare in casa propria, ma a volte si dà fiato alle trombe per mettere le mani avanti o per giustificare dei fallimenti».

juventus.com
:up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Conte - Allenatore

Messaggio da Bremec » 01.08.13 - 01:45

Io spero solo che non si riferisse a mazzarri,comunque è sempre con l'ascia di guerra.

La juve negli ultimi anni ha avuto disponibilità economiche che nell'era moggi ad esempio non aveva, non c'è bisogno di prendersela,Si vince anche con i soldi. Su guardiola gli do ragione: sta parlando un'pò troppo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 04.08.13 - 10:07

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 05.08.13 - 08:14

"Beh, stavolta mi sembra riduttivo parlare solo di gambe pesanti. Il punto è che siamo convinti di fare tutto bene, a partire dal sottoscritto, e invece bisogna metterci più attenzione, più intensità, più voglia di dimostrare sul campo, e non solo sulla carta, di essere superiori agli avversari. Perché è vero che in teoria eravamo noi i più bravi, ma il terreno di gioco ha detto esattamente l’opposto. Comunque sia, è meglio se le batoste e le scoppole le prendiamo adesso, così magari ci rimettiamo in carreggiata. Per il momento, in carreggiata, evidentemente non ci siamo. O non ci siamo più. In Italia avevamo dominato il campionato e avevamo stupito tutti proprio perché avevamo cattiveria. Ora, invece, facciamo tutto bene ma non vedo quella grinta e “voglia di dimostrare” che fa la differenza. Ripeto: se faremo tesoro di queste batoste ci rimetteremo in carreggiata. Come si fa a correggere questo approccio sbagliato? Tanto per cominciare, Buffon ha fatto una dichiarazione molto importante, in cui ha detto che ha paura che quest’anno la fame venga meno. Oggi sicuramente avevamo meno fame del solito: basta vedere i gol presi per capire che bisogna aumentare la concentrazione, visto che è aumentato tutto. E, sottolineo, guai a sentirci bravi solo perché gli altri ci dicono che lo siamo, noi dobbiamo essere i protagonisti in campo! La Juve rischia di non essere pronta per la Supercoppa contro la Lazio e per l’inizio del campionato? No, stiamo calmi: ora, dire che non saremo pronti mi sembra esagerato. Io guardo l’aspetto positivo di questa prestazione negativa: sarà una sveglia per tutti quanti. E’ fondamentale non perdere mai di vista la via. Se ci sentiamo tutti bravi, senza scavare la terra, allora facciamo ben poca strada. Altro che terzo scudetto consecutivo. Abbiamo buoni giocatori in organico, ma devono impegnarsi al massimo. Finora, in questi due anni, siamo andati oltre i nostri limiti. Dobbiamo continuare così, è fondamentale. Se pensiamo di poter decelerare, andiamo incontro a delle grandi brutte figure.
Giovinco è sembrato pimpante? Il mio giudizio è che Giovinco avrà le sue chances come tutti gli altri. Se lui si allena bene e se io lo vedo in forma gioca. Altrimenti, no. Come sta Tevez? Tevez ha preso una ginocchiata dietro la schiena e quindi, insieme, abbiamo deciso di non rischiare nulla per il momento, ecco perché non ha giocato contro il Galaxy. Valuteremo insieme come comportarci per l’ultima partita del torneo. Ma penso, spero, che non ci saranno problemi in questo senso».
Due errori di Pirlo e Vidal? Noi abbiamo sempre ragionato da squadra, non è il momento di dire che uno ha sbagliato o deve dare maggiormente il buon esempio. I successi si costruiscono giorno per giorno, con l’esperienza ho imparato che alla lunga i risultati non dipendono dal singolo giocatore. Contro il Galaxy, era la squadra per intero che non ha avuto l’approccio giusto. Capisco che c’era aria di festa a Los Angeles, ma forse ci siamo fatti prendere troppo da questa festa... Qualcuno ha pensato a una scampagnata. Per questo io dico: se non ci metti impegno, rischi brutte figure. Ecco, voglio pensare che grazie a questa scoppola, il messaggio sia stato capito una volta per tutte. Capiscano tutti che li aspetto al varco, mi aspetto che mi dimostrino che hanno ben chiaro il concetto. E, di conseguenza, mi aspetto una crescita senza che io debba ogni volta prendere il bastone. Perché qui non è questione di partite giocate male: il ritiro è andato bene e stiamo lavorando, stiamo facendo bene. E’ sulle motivazioni che bisogna lavorare. Comunque, non mi stancherò mai di ripeterlo: meglio prenderle adesso certe mazzate, ed evitarne di più pesanti più avanti. Meglio pensare a riscattarsi; nel finale del torneo, ma anche in Supercoppa e campionato".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/ ... ter-150719

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Conte - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 05.08.13 - 08:53

Gran motivatore Conte!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Conte - Allenatore

Messaggio da Bremec » 05.08.13 - 11:20

Grande,veramente !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 08.08.13 - 09:00

Antonio Conte, visti i risultati è una fortuna che siano finite le amichevoli o, al contrario, qualche altro test per rodare la squadra avrebbe fatto comodo?
Sorride «Beh, effettivamente non ne abbiamo vinta neanche una... Ma l’aspetto positivo, se guardiamo la situazione da un altro punto di vista, è che ne abbiamo pareggiate quattro e persa una soltanto. Contro l’Inter, comunque, a livello di impegno, di voglia, di volontà ho visto buone cose da parte dei miei».

Quindi non è una sconfitta, sia pure ai rigori, che brucia quella con i nerazzurri?
«No, proprio perché abbiamo perso ai rigori una partita equilibrata. Sono molto sereno. E poi in estate, in passato, è capitato spesso di perdere contro l’Inter e contro il Milan. Sia nella Tim Cup sia nel trofeo Berlusconi. Ma poi le partite importanti sono quelle in campionato ed eventualmente in Coppa Italia. Noi puntiamo a centrare gli obiettivi stagionali, non a vincere le amichevoli».

I nazionali hanno risposto bene?
«Sì, avevo la necessità di farli giocare per almeno 70, anche 90 minuti. Si trattava della prima partita piena, per loro. E hanno risposto bene. Posso dire che, in vista della Supercoppa, abbiamo fatto un passo in avanti. Anche se c’è da lavorare, da perfezionarsi, da crescere ulteriormente».

Abbiamo visto molti passaggi sbagliati, molti errori individuali. Questione di preparazione e di gambe pesanti?
«Del resto è inevitabile che il caldo e l’alta umidità di Miami e il gran lavoro di preparazione fatto nella prima parte del ritiro portino a una serie di errori e imprecisioni. In questo periodo ci sta e bisogna accettarlo, bisogna accettare anche qualche risultato negativo. E’ chiaro che noi vorremmo vincere tutte le partite, ma è fondamentale impostare il lavoro in un certo modo. Se in futuro il presidente mi chiederà di vincere la Guinness International Champions Cup, in futuro imposterò il lavoro e la preparazione in maniera diversa. Ma al momento preferisco concentrarmi su Supercoppa, campionato e Champions League». :lol:

Tevez ha giocato un po’ più indietro rispetto a Vucinic, arretrava spesso. Lo faceva in base a una richiesta specifica?
«Non esattamente. Infatti quando si è avvicinato a Vucinic, lui e Mirko hanno subito trovato l’intesa. Come coppia mi è piaciuta molto. Di Mirko mi è piaciuto l’atteggiamento: atteggiamento da leader. Da lui ho avuto conferme e annotazioni positive. Carlos sta migliorando di partita in partita. Poi, è ovvio, lui, Ogbonna e Llorente hanno bisogno di recepire bene i nostri meccanismi, cosa che si verifica giocando partite su partite. Comunque, anche Angelo mi è piaciuto molto. Così come Llorente, che appena avrà smaltito i carichi di lavoro renderà al massimo».

Insomma, sembra che dopo la furia post Galaxy, lei abbia ritrovato un po’ di buon umore. In quell’occasione aveva minacciato di essere pronto, eventualmente, ad “usare il bastone” se la squadra non avesse ritrovato la retta via da sola.
«Il punto, ed è questo quello che ho detto ai giocatori, è che quest’anno sarà difficilissimo. E lo dico anche a me stesso: anche io sono una parte interessata visto che tre scudetti di fila non li ho mai vinti: con la Juventus di Lippi non è mai successo. Quattro finali di fila sì, ma mai tre scudetti. Anzi, una volta dopo due scudetti siamo addirittura finiti in Intertoto. Dobbiamo restare concentrati, determinati. E dobbiamo essere consapevoli del fatto che da fuori cercheranno di far passare dei messaggi ad hoc: diranno che abbiamo già vinto, che è una formalità, che siamo i più forti. Guai a cadere nella trappola e sentirsi bravi, e sottovalutare le insidie.

Quindi ci sta dicendo che questo campionato sarà giocato anche fuori dal campo, anche a mezzo stampa e media?
«Sì, sarà un campionto super, super, super difficile per tantissimi motivi. Difficoltà enormi, difficoltà differenti. E a me interessa che questo aspetto sia ben chiaro a tutti: sottoscritto, società, miei calciatori, tifosi. Se cadiamo nel tranello di chi parla e sparla soltanto perché non ha niente da perdere, di chi dà giudizi liberamente, andiamo incontro a delusioni cocenti. In questo senso esorto anche i tifosi a starci vicini. A capire l’importanza del nostro obiettivo: sento tutti parlare della Champions League, ma vorrei che la gente capisse che anche vincere il terzo tricolore consecutivo sarebbe qualcosa di storico, di importantissimo».

A proposito: ha parlato con Mazzarri?
«Eh, questa è una cosa privata, non la metto in pubblico».

tuttojuve.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Conte - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 08.08.13 - 09:28

grande risposta su tevez.. grande conte :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 17.08.13 - 19:19

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 19.08.13 - 11:47

Bloccato

Torna a “Juventus”