Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
Conte - Allenatore
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
MORTO

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
kolao95 ha scritto:MORTO![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
non è stata una bella juventus, nonostante la vittoria. Una squadra che ha giocato sotto ritmo, ha creato poco ed ha giocato a folate. L'azione del goal però è stata molto molto bella, e non solo per la bravura dei giocatori in campo, ma perchè si è visto che è stata cercata muovendosi negli spazi e quindi c è la mano dell'allenatore. Ma UN AZIONE prodotta seria in 90 minuti è poco. 6.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Conte - Allenatore
Per ora è più che sufficiente, appena la condizione fisica sarà al top sarò più esigente :)
E comunque non è facile giocare contro una squadra che fa le barricate per tutta la partita e ti lascia il 69% di possesso palla pur di difendersi ad oltranza.
E comunque non è facile giocare contro una squadra che fa le barricate per tutta la partita e ti lascia il 69% di possesso palla pur di difendersi ad oltranza.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.08.13 - 12:32, modificato 1 volta in totale.
Conte - Allenatore
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Quale?RUMePERA ha scritto:24 ago 2013 - juventus.com
Conte: «Il gioco è la nostra forza »
Conte - Allenatore
Vatti a guardare l'azione del gol, magari ti viene l'ispirazione 
- kolao95
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Un'azione buona in 93 minuti, ammazza, altro che Barcellona! 
Conte - Allenatore
25 ago 2013 - juventus.com
Samp-Juve, le statistiche
Anche i numeri certificano quanto sia stato meritato il successo dei bianconeri a Genova
69% di possesso palla, 11 conclusioni di cui 7 partite da dentro l’area di rigore e 4 nello specchio della porta, contro un solo tiro tra i pali degli avversari.
563 passaggi effettuati, contro 242, meno della metà. Di questi, nonostante un campo impietoso, l’87,2% sono andati a segno. Sono solo numeri certo, ma certificano non solo il dominio della Juventus sulla Sampdoria, ma anche l’assoluta qualità del gioco della squadra di Conte, capace di mantenere una lunghezza media di neanche 40 metri e un baricentro decisamente alto, oltre i 55 metri.
Basta vedere le statistiche individuali per rendersi conto di quanto i giocatori di Conte. Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo, Lichtsteiner e Vidal: la voce “passaggi riusciti” parla solo bianconero e anche per quanto riguarda i tiri in porta la Juve la fa da padrona, con i due tentativi a testa di Asamoah, Vidal e Tevez.
L’argentino stupisce per la facilità con cui si è subito inserito nei meccanismi, ma sicuramente avere un compagno di reparto come Vucinic, autore di 5 sponde aiuta. Per non parlare di Pirlo, che con i suoi 9 lanci e 3 assist, si conferma il faro del gioco bianconero. Del resto, c’erano dubbi?
Il tutto contro una squadra che ha fatto catenaccio per tutta la partita e sotto una pioggia incessante. Io direi che può andare bene, per essere l'inizio.
Magari mi concentrerei su altre squadre per cercare le formazioni che stanno faticando nel gioco.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.08.13 - 13:19, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
E quindi, fare possesso palla, vuol dire fare buon gioco?
Il Milan ha fatto 69% di possesso palla. Secondo il tuo parere ha giocato divinamente, quindi. Il problema non è il gioco, ma i reparti scollati e gli errori individuali dei difensori. Aggiungerei che martedì abbiamo giocato una partita e mercoledì ne abbiamo un'altra, partite che valgono una stagione.
RUMePERA ha scritto:25 ago 2013 - juventus.com
Magari mi concentrerei su altre squadre per cercare le formazioni che stanno faticando nel gioco.
Il Milan ha fatto 69% di possesso palla. Secondo il tuo parere ha giocato divinamente, quindi. Il problema non è il gioco, ma i reparti scollati e gli errori individuali dei difensori. Aggiungerei che martedì abbiamo giocato una partita e mercoledì ne abbiamo un'altra, partite che valgono una stagione.
Conte - Allenatore
Al di là di quello che fa il Milan, che magari potrà essere oggetto di adeguata discussione nella sede opportuna, il mio giudizio sulle ultime 2 gare della Juventus è che questa ha dimostrato, pur non essendo al top, di possedere meccanismi oliati, sia in fase difensiva, sia in fase offensiva.
Aggiungendo le statistiche, relative non solo al possesso palla, e le oggettive difficoltà nella partita di ieri, legate anche alle condizioni meteorologiche, direi che la squadra si è comportata egregiamente, contro una squadra che lo scorso anno le ha tolto 6 punti su 6.
Aggiungerei, a margine, che, come riportato dalla Gazzetta delo Sport, pare ci fosse anche un rigore su Pogba, che avrebbe potuto arrotondare il risultato, già ampiamente meritato.
Questa è la mia opinione sulla singola partita e sul periodo che sta attraversando la Juventus.
Aggiungendo le statistiche, relative non solo al possesso palla, e le oggettive difficoltà nella partita di ieri, legate anche alle condizioni meteorologiche, direi che la squadra si è comportata egregiamente, contro una squadra che lo scorso anno le ha tolto 6 punti su 6.
Aggiungerei, a margine, che, come riportato dalla Gazzetta delo Sport, pare ci fosse anche un rigore su Pogba, che avrebbe potuto arrotondare il risultato, già ampiamente meritato.
Questa è la mia opinione sulla singola partita e sul periodo che sta attraversando la Juventus.
- kolao95
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Ma, infatti, la Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra ancora una volta traendo il massimo da una partita molto mediocre come faceva, in alcune occasioni, l'Inter di Mou, il Milan del primo anno di Allegri, la Juve di Lippi, però, francamente, dire che la squadra ha giocato bene mi sembra eccessivo, sarà che mi sono concentrato sul gufare fantacalcisticamente Pirlo, Vucinic e Asamoah
Tra l'altro io ho visto alcune partite dell'anno scorso e anche la scorsa stagione, in ALCUNE partite tra quelle che io ho visto, la Juve non mi ha entusiasmato troppo.
Tra l'altro io ho visto alcune partite dell'anno scorso e anche la scorsa stagione, in ALCUNE partite tra quelle che io ho visto, la Juve non mi ha entusiasmato troppo.
Spoiler! :
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Concordo su molto di quello che dici paolo ,ma sul post delle statistiche si certifica un dominio della juve: sinceramente non l'ho visto,parere mio. Azione del gol superba! La sampdoria quest'anno darà fastidio a molte squadre a marassi,3 punti moolto importanti sebbene siamo alla prima!
Ultima modifica di Bremec il 25.08.13 - 13:53, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"