Aridanga... ma gli articoli li sapete leggere? Le frasi non sono virgolettate, non sono dichiarazioni di Marotta ma speculazioni del giornalista!!!!!matteo9502 ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ayer.shtml
"Van Persie,Suarez e Higuain?Uno dei 3 sarà nostro." Parole di Marotta
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Ti ha già risposto Matteo....crash83 ha scritto:Marotta non ha mai parlato di top player, ha parlato di acquisto mirato a far bene in Champions.
- Van Persie: calciatore di 29 anni che non ha mai vinto niente, va al Manchester per 28 milioni di euro e guadagna qualcosa come 200 sterline alla settimana
- Llorente: calciatore in scadenza che non ha mai vinto niente, costo 36 milioni nonostante sia in scadenza
- Berbatov: preso a 5 milioni, voltafaccia.
Alla Juve non serviva un top niente, alla Juve serviva un centravanti adattabile al modulo di Conte, più adattabile di Matri, più adattabile di Quagliarella, più adattabile di Borriello. Sarà Bendtner? Per me no, anche se poi vado a leggere le statistiche del giocatore in Champions e non sono proprio male male male.......
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In verità sono virgolettatecrash83 ha scritto:Aridanga... ma gli articoli li sapete leggere? Le frasi non sono virgolettate, non sono dichiarazioni di Marotta ma speculazioni del giornalista!!!!!matteo9502 ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ayer.shtml
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto....matteo9502 ha scritto:In verità sono virgolettatecrash83 ha scritto:Aridanga... ma gli articoli li sapete leggere? Le frasi non sono virgolettate, non sono dichiarazioni di Marotta ma speculazioni del giornalista!!!!!matteo9502 ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ayer.shtml
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io sono calmissimo, il punto lo hai detto tu stesso: "i nomi che sono apparsi sui giornali". Ecco, sui giornali!!!AMMAZZALORSO ha scritto:Guarda io sono calmissimo....sei tu che ti stai scaldando per niente.
Io ho riportato solamente i nomi che sono apparsi sui giornali e che la Juve non ha mai smentito!
Mi sembra che anche la dirigenza juventina abbia parlato di Top Player. E Bedtner non lo è! Tutto qui.
Siamo delusi? Sì che siamo delusi, io personalmente non considero sufficiente il mercato! Ma dico io, calma! Aspettiamo il campo, Bendtner è un discreto giocatore di 24 anni, preso gratis o quasi, che ha già una piccola esperienza in campo internazionale (e diversi gol importanti). Non è un Floccari qualunque!
- crash83
- Pallone d'oro
Nell'articolo del Corrire dello Sport, Marotta parlava di Van Persie, obiettivo dichiarato. Unico obiettivo dichiarato prima di Llorente! Per quei giocatori non ci sono mai state trattative ufficiali, e quei nomi non sono virgolettatiiiiiiiiiii
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Certo, Bendtner non è male, ma se per tutta l'estate parli di Top Player e non smentisci mai i nomi che escono, allora è ovvio che alla fine i tifosi ci rimangono male.crash83 ha scritto:Ma io sono calmissimo, il punto lo hai detto tu stesso: "i nomi che sono apparsi sui giornali". Ecco, sui giornali!!!AMMAZZALORSO ha scritto:Guarda io sono calmissimo....sei tu che ti stai scaldando per niente.
Io ho riportato solamente i nomi che sono apparsi sui giornali e che la Juve non ha mai smentito!
Mi sembra che anche la dirigenza juventina abbia parlato di Top Player. E Bedtner non lo è! Tutto qui.
Siamo delusi? Sì che siamo delusi, io personalmente non considero sufficiente il mercato! Ma dico io, calma! Aspettiamo il campo, Bendtner è un discreto giocatore di 24 anni, preso gratis o quasi, che ha già una piccola esperienza in campo internazionale (e diversi gol importanti). Non è un Floccari qualunque!
Poi negli altri ruoli avete fatto dei bei colpi(Asamoah e Isla sono grandi giocatori), ma in attacco no.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simo, ma secondo te la Juve vuole prendere il bomber e tratta solo Van Persie? Dubito..crash83 ha scritto:Nell'articolo del Corrire dello Sport, Marotta parlava di Van Persie, obiettivo dichiarato. Unico obiettivo dichiarato prima di Llorente! Per quei giocatori non ci sono mai state trattative ufficiali, e quei nomi non sono virgolettatiiiiiiiiiii
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Lascia perdere i nomi...però non puoi dirmi che non hanno mai detto che doveva arrivare un Top Player!!crash83 ha scritto:Nell'articolo del Corrire dello Sport, Marotta parlava di Van Persie, obiettivo dichiarato. Unico obiettivo dichiarato prima di Llorente! Per quei giocatori non ci sono mai state trattative ufficiali, e quei nomi non sono virgolettatiiiiiiiiiii
- crash83
- Pallone d'oro
Ma come lascia perdere i nomi, di quelli parliamo. E non sono virgolettati li fa il giornalista che riporta l'intervista di Conte!!1 Svegliaaaa . Lui ha sempre detto che il profilo del giocatore che cercano è uno che sappia far fare il salto di qualità alla squadra anche a livello internazionale e che ben si adatti al gruppo e al gioco di Conte. Lo spiega proprio bene in quella famosa intervista al Corriere dello Sport!
Angelo, la Juventus ha trattato Van Persie, era quello l'obiettivo numero 1. Sfumato VP, è andato su Llorente, infine su Berbatov. Ma non è stata di certo colpa sua se uno per uno questi nomi si sono bruciati. Poi uno può pensare che teneva vive più piste, ma non ne abbiamo la certezza. Può darsi, ma ufficialmente i nomi quelli erano... Poi ovvio che dispiace, ma ripeto, Bendtner qualcosa a livello internazionale lo ha dimostrato, magari non sarà un fenomeno ma neanche Llorente e Berbatov lo erano. E forse neanche Van Persie a dirla tutta. Aspettiamo e vediamo
Angelo, la Juventus ha trattato Van Persie, era quello l'obiettivo numero 1. Sfumato VP, è andato su Llorente, infine su Berbatov. Ma non è stata di certo colpa sua se uno per uno questi nomi si sono bruciati. Poi uno può pensare che teneva vive più piste, ma non ne abbiamo la certezza. Può darsi, ma ufficialmente i nomi quelli erano... Poi ovvio che dispiace, ma ripeto, Bendtner qualcosa a livello internazionale lo ha dimostrato, magari non sarà un fenomeno ma neanche Llorente e Berbatov lo erano. E forse neanche Van Persie a dirla tutta. Aspettiamo e vediamo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi Cavani e Jovetic non li hanno mai provati a trattare?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Van Persie non è un gran giocatore??? E Berbatov sarà anche un voltafaccia ma non era per niente male per aiutare la Juve in Champions!!crash83 ha scritto:Ma come lascia perdere i nomi, di quelli parliamo. E non sono virgolettati li fa il giornalista che riporta l'intervista di Conte!!1 Svegliaaaa . Lui ha sempre detto che il profilo del giocatore che cercano è uno che sappia far fare il salto di qualità alla squadra anche a livello internazionale e che ben si adatti al gruppo e al gioco di Conte. Lo spiega proprio bene in quella famosa intervista al Corriere dello Sport!
- crash83
- Pallone d'oro
Io mi rifaccio alle parole di Marotta, di De Laurentiis, di Della Valle, dei procuratori die due giocatori che più volte hanno detto: "Per Cavani (per Jovetic) nessuna offerta". Sarà vero? Non lo so, ho motivo di credere di sì visto che Jovetic ha una clausola rescissoria di 30 milioni e Cavani di 50
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Berbatov su circa 100 partita ha fatto 50 gol senza avere il posto fisso.
- crash83
- Pallone d'oro
Non è un fenomeno per me, nessuno dei due. Van Persie però, purtroppo sarebbe stato perfetto per il gioco di Conte e in coppia con Vucinic. E' un peccato, però ripeto, i top player sono solo due: Messi e Ronaldo. Gli altri tutti ottimi giocatori, e ricorda Van Persie 29 anni, vittorie poche.AMMAZZALORSO ha scritto:Van Persie non è un gran giocatore??? E Berbatov sarà anche un voltafaccia ma non era per niente male per aiutare la Juve in Champions!!