Marchisio
Moderatore:MrVaridoianis
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che gol,capolavoro a mio avviso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
Lo visto adesso... che gollazzoogeid36 ha scritto:Che gol,capolavoro a mio avviso
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ha fatto un super gol.... ma non è una novità
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli ha scritto:Ha fatto un super gol.... ma non è una novità
un grande
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Vai ClaudiooooooMARCHISIO: "Conte ci sta trasmettendo il suo carattere straordinario. Felice di giocare con Pirlo. A Siena per far nostra la partita"
IL TRAPIANTO E' VITA!
MARCHISIO: "Conte ci sta trasmettendo il suo carattere straordinario. Felice di giocare con Pirlo. A Siena per far nostra la partita"
Claudio Marchisio ha iniziato come meglio non poteva il nuovo campionato: contro il Parma ha disputato una grandissima partita in mezzo al campo, impreziosita dall'ennesimo gol-capolavoro della sua carriera.
Il centrocampista bianconero ha parlato anche della sua ultima prodezza nella duplice intervista rilasciata oggi ai microfoni di Sky Sport e Mediaset: "Mi andrebbe benissimo segnare anche gol brutti - scherza Claudio - l’importante è che portino risultati. Devo ringraziare Andrea per la rete di domenica scorsa, perché mi ha dato una palla strepitosa. Il mister aveva chiesto a me e a Vidal di inserirci il più possibile e proprio in questo modo sono nati i gol".
Grande Marchisio, grande Juventus: "Dopo le ultime partite del precampionato - spiega Claudio - in molti dicevano che non eravamo pronti e invece la partita contro il Parma ha dimostrato che il lavoro di quest’estate, a Bardonecchia, negli Stati Uniti e a Vinovo è servito".
Il centrocampista torinese ha speso quindi parole di elogio nei confronti di Andrea Pirlo: "Sono felice di giocare al suo fianco. Lo ero già in Nazionale e qui lo sono ancora di più. Per Andrea non c’è bisogno di spendere parole, lo conosciamo tutti. E’ un campione e fortunatamente nella rosa ce ne sono tanti altri".
Dopo il lungo esilio sulla fascia sinistra, in questo avvio di stagione Marchisio sta dimostrando tutto il proprio valore nel suo ruolo naturale, quello di centrale: "Ho sempre detto di essere un centrocampista centrale, così come ho sempre detto che sono disponibile a ricoprirne anche altri, sia alla Juve che in Nazionale - prosegue Claudio -. Mi fa particolarmente piacere che il mister, fin dal precampionato abbia deciso di schierarmi nella posizione che preferisco".
Con Conte c'è grande feeling: "Ha un carattere straordinario e sta cercando di trasmettercelo. Anche domenica, nonostante la vittoria, si è arrabbiato per il gol che abbiamo preso. Ci sta trasmettendo qualità di gioco, cercando di farci rimanere sempre corti e concentrati. Avevamo bisogno di una persona che ci sbloccasse a livello mentale e ora dovremo dimostrare i risultati del suo lavoro in ogni partita, a cominciare da domenica prossima".
Infine Marchisio indica la strada per uscire vittoriosi dalla tana del Siena: "Sono proprio le gare come quelle contro il Siena ad essere importanti per poter rimanere ad alti livelli sino alla fine. Giocano in casa, avranno il pubblico dalla loro e saranno molto aggressivi sin dall’inizio. Dovremo fare altrettanto, cercando di far subito nostra la gara. Dopo due stagioni come quelle passate - conclude il centrocampista juventino - è normale che ci sia il timore che la vittoria contro il Parma sia stata un episodio, visto che anche gli anni scorsi siamo partiti bene e poi ci siamo bloccati. Ora però abbiamo solo il campionato a cui pensare e possiamo lavorare in settimana senza interruzioni, soprattutto sull’aspetto mentale".
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Marchisio: “Non dobbiamo mollare nulla”
Dopo due vittorie in altrettante partite, la Juventus ritorna tra le mura amiche per continuare il filotto contro il Bologna. Dalle pagine del proprio profilo Facebook, il centrocampista Claudio Marchisio prepara così il match contro i felsinei: “Domani si ritorna nella nostra casa,so che voi ci darete la carica giusta per continuare questo periodo positivo!! Il vostro appoggio per noi è sempre importantissimo e so che continuerete a farlo! Non dobbiamo mollare nulla! A domani!”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
No il mio preferitooooooadrian28scbr ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
"Pirlo è tranquillo: è un gran campione. Noi siamo pronti, vogliamo vincere per restare primi. Lo stadio è l'arma in più"
30.09.2011 16:00 di Davide Terruzzi
Antonio Conte non ne fa più a meno. Claudio Marchisio è diventato un elemento imprescendibile della sua Juventus, il partner ideale di Andrea Pirlo. E proprio dal centrocampista arrivato dal Milan parte l'intervista rilasciata a Sky: "Andrea, su queste cose è sempre molto tranquillo. Noi abbiamo preso un grandissimo giocatore e lo sta dimostrando, ma non c’era bisogno di scoprire questa cosa qua perché Andrea è un grande campione e la cosa importante è che la nostra squadra sta lavorando molto bene, siamo tutti a disposizione e il mister saprà fare le scelti migliori per affrontare questa grande partita". Da qualche settimana la Juventus ha un'arma in più: la nuova casa che è pronta a illuminare la sfida di domenica: "La prima partita nel nuovo stadio contro una grande squadra è molto importante: l’abbiamo vissuto già la prima giornata contro il Parma e il nostro pubblico ha visto come è questo nuovo grande impianto dove ci sta dando tanta carica anche contro il Bologna per noi è una nuova arma in più e di questo li ringraziamo fin dall’inizio del campionato dove non hanno mai lasciato la squadra da sola, anzi hanno dato la carica. Anche per il Milan sarà una cosa più difficile da affrontare". Domenica andrà in scena il primo big match per la Juventus, un incontro utile per capire che ruolo potranno avere i bianconeri: "E' la prima partita forse più importante sulla carta affrontiamo i campioni d’Italia sappiamo che è un’occasioni importante per noi dopo ci sarà la sosta, quindi credo che sia il modo migliore per affrontare poi la sosta quello di vincere e di continuare primi in classifica"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mon Amour
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che partita!!! Il colpo di nell'1-0 è un doveroso dono del destino: non concludere in gol quella meravigliosa azione sarebbe stato per lui ( e per noi) un rimpianto eterno!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gentile su Marchisio: "Meno male che non è andato alla Roma"
IL TRAPIANTO E' VITA!
"Felici per la vittoria col Milan, ma ora penso alla Nazionale. Spero di segnare il mio primo gol in azzurro"
06.10.2011 21:02 di Redazione TuttoJuve
Dopo aver steso il Milan con un'indimenticabile doppietta, Claudio Marchisio ora spera di ripetersi con la maglia della Nazionale italiana, impegnata domani sera a Belgrado contro la Serbia. Il centrocampista bianconero ha parlato ai microfoni di Rai Sport, alla vigilia di questa difficile sfida: "Siamo felici per la vittoria di domenica, abbiamo fatto una grande partita contro il Milan, ma adesso penso alla gara di domani - ha spiegato Claudio -. Giocheremo contro una grande squadra, siamo già qualificati ma vogliamo affrontare la Serbia nella maniera migliore per continuare a far bene in queste qualificazioni. Credo che da parte mia ci sia ancora molto da migliorare dal punto di vista della continuità. Le cose vanno bene, ma speriamo di continuare a far bene anche in Nazionale magari segnando anche il primo gol in azzurro".
Marchisio si sofferma quindi sul suo ruolo, mediano nella Juve, mezzala in Nazionale, sempre accanto a Pirlo: "E' nella mia indole cercare di dare sempre una mano nelle due fasi, se c'è qualche reparto in difficoltà cerco di aiutare. Spero che da domani si possa rivedere lo stesso Marchisio della Juve anche in Nazionale. Io trequartista? Questo è un capitolo chiuso, sono felice di come sto andando nella Juventus e in Nazionale e questo è ciò che conta adesso".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13