Bonucci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 02.04.12 - 16:29

Ufficiale il rinnovo fino al 2017.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bonucci

Messaggio da Meridiano » 03.04.12 - 06:37

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, fresco di rinnovo coi bianconeri fino al 2017, ha parlato della volata scudetto lanciando delle frecciate al Milan e proiettandosi sulla prossima gara dei bianconeri contro il Palermo:"Buongiorno a tutti. Siamo a -2, avevo indicato che il Milan avrebbe perso dei punti e sono stato accontentato subito - ha dichiarato Bonucci sul proprio sito web-. Lo Scudetto? Dipende molto anche da noi, soprattutto da noi. Dobbiamo vincerle tutte questo è l´imperativo. I calcoli lasciamoli fare al Milan, noi dobbiamo vincere. Il Milan recrimina su episodi sfavorevoli? Chi se ne frega. :lol:
Io continuo a dire pensiamo solo a vincere. Il Palermo? In casa è un´ottima squadra, ma se noi vogliamo davvero vincere lo scudetto dobbiamo andare lì a vincere, costi quel che costi. Poi come sempre vinca il migliore”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 12.04.12 - 11:30

naso rotto :facepalm: :giveup:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 03.05.12 - 23:03

Bonucci: "Pensiamo a vincere, gli episodi fanno parte della vita"
03.05.2012 14:05 di Davide Terruzzi

Leonardo Bonucci sa che cosa significa sbagliare e rialzarsi imparando dagli sbagli. Un campione dal calibro di Buffon ha commesso sicuramente un clamoroso errore e il difensore bianconero fa sentire il proprio affetto al proprio numero uno dalle pagine di Facebook:

BUONGIORNO A TUTTI.. A TUTTI I TIFOSI JUVENTINI, ALLO STAFF JUVE DICO : PENSIAMO A VINCERE !!! GLI EPISODI FANNO PARTE DEL GIOCO E DELLA VITA !! CHI SI FERMA A GUARDARLI È PERDUTO !! CHI ACCETTA CON UN SORRISO E VA AVANTI È UN VINCENTE !!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bonucci

Messaggio da Rossazzurro » 06.05.12 - 23:57

Il più lucido di tutti durante le interviste post partita :lol:
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Bonucci

Messaggio da sfuscio85 » 06.05.12 - 23:57

:inchino: :inchino: :inchino:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Bonucci

Messaggio da Meridiano » 07.05.12 - 11:10

Rossazzurro ha scritto:Il più lucido di tutti durante le interviste post partita :lol:
Un Mito, il bello che diceva a Ilaria, se sapevo bevevo dopo l'intervista :ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Bonucci

Messaggio da MagicoGonzalez » 07.05.12 - 13:27

Meridiano ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:Il più lucido di tutti durante le interviste post partita :lol:
Un Mito, il bello che diceva a Ilaria, se sapevo bevevo dopo l'intervista :ahah: :ahah:
:ahah:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 08.05.12 - 08:23

BUONGIORNO A TUTTI..
CAMPIONI D'ITALIA!!!
JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA!!!
OGGI NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE VERAMENTE PER ESPRIMERE QUESTO MIO SENTIMENTO SONO FELICE, FELICISSIMO DI PIÙ, DI PIÙ, DI PIÙ.. PENSO A MIA MOGLIE, CHE È STATA FANTASTICA NELLO STARMI VICINO, E CHE LO SARÀ ANCOR DI PIÙ, VISTO CHE ASPETTIAMO UN FIGLIO.
PENSO ALLA MIA FAMIGLIA..
PENSO A TUTTO LO STAFF JUVE, DAL PRESIDENTE, AL MIO CAPITANO, AL MIO GRANDE MISTER, MA CHE DICO GRANDE, FANTASTICO..
INFINE PENSO AL MIO ALBERTO, CHE È IL MIO MOTIVATORE, CHE DAI TEMPI DEL TREVISO QUANDO NEANCHE GIOCAVO, MI DICEVA: IO INSEGNO A GUIDARE.. E ME LA CAVO.. TU DIMMI DOVE VUOI ANDARE E IO TI CI PORTO!! CHE PAZZO! CHE BELLO!!!!
I TIFOSI POI..
CHE FANTASTICI, E CHE FANTASTICO ANDARE ALLO JUVENTUS STADIUM PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO...
A TUTTI VERAMENTE A TUTTI GLI JUVENTINI DICO GRAZIE E ORA GODIAMO QUALCHE GIORNO!!!
FORZA JUVE!
FORZA JUVE!!
FORZA JUVE!!!
Leonardo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 14.05.12 - 22:03

"BUONGIORNO A TUTTI..
SONO FELICE..
SIAMO FELICI..
PERCHÈ ABBIAMO VINTO.. MERITANDO, ANZI STRAMERITANDO, QUESTO SCUDETTO..
UN PAIO DI MESI FA, SAPEVO CHE IL MILAN AVREBBE AVUTO UNA FLESSIONE E LO AVEVO INDICATO A CHIARE LETTERE.. DOMENICA C'È LA FINALE DI COPPA ITALIA ALLA QUALE NOI TENIAMO MOLTO, MA ANCHE IL NAPOLI CI TIENE, QUANTO NOI..
QUELLA DI DOMENICA E' UNA PARTITA DA LEGGERE SOTTO TANTI ASPETTI..
VINCERE, OVVIO, E' L'UNICA COSA CHE CONTA, PERO' È ANCHE UN BANCO DI PROVA PER NOI, PER CAPIRE SE UNO SCUDETTO CI SAZIA OPPURE SE L'APPETITO VIEN MANGIANDO..
COMUNQUE COME SEMPRE, CHE VINCA IL MIGLIORE
FORZA JUVE
Leonardo"

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 26.05.12 - 12:55

Bonucci: "Chiellini sarà pronto. Bisogna affidarsi al blocco Juve. Il Mister su scommessopoli ci ha detto..."
26.05.2012 12:15 di Redazione TuttoJuve

Dal ritiro della nazionale anche Leonardo Bonucci ha parlato ieri, riportando le sue sensazioni del momento. Ecco quanto evidenzia il Corriere dello Sport di oggi.

Sullo spirito e sulla nazionale: «Mi pare proprio che gli azzurri non abbiano aspettato noi per dare subito all'esterno grandi sensazioni positive. Diciamo che non vedevamo l'ora di aggregarci. Non è un caso che siamo arrivati tutti in anticipo sul programma.Noi siamo pronti, prontissimi. E' un motivo di orgoglio in più cercare di far bene. L'entusiasmo di chi ha vinto, di chi ha ancora fame perché ha iniziato solo ora un nuovo ciclo, anche se tra noi ci sono ex campioni del mondo e d'Europa. C'è chi sa bene come si vince, e c'è chi come me, non vuol smettere certo ora. La Nazionale di Prandelli, raccoglie in sé tutte le altre. Il ct ha fatto fin da subito alcune scommesse non banali, ha dato una linea di gioco, un codice di comportamento, ha creato una squadra sua. Tocca a noi adesso confermare quanto di buono abbiamo fatto».

Sul compagno Giorgio Chiellini: «Giorgio non ha avuto un attimo di dubbio sul proprio recupero. Credo proprio che contro la Spagna sarà al suo posto, me lo ha garantito».

Sulla difesa e la Juventus: «I numeri dicono che siamo stati i migliori nel club, subendo solo 20 gol, ma anche la migliore difesa delle qualificazioni europee, con 2 gol al passivo soltanto. Giusto dunque che il ct confermi il suo sistema di gioco, anche perché non ci sarebbe il tempo per studiarne uno diverso, a parte affidarsi al blocco Juve. Difesa a quattro? Per me va bene tutto. Noi della Juventus vogliamo trasmettere entusiasmo e forza alla squadra. Io mi auguro di poter giocare insieme a loro, comunque. Ma in questo momento penso piuttosti ad entrare nei 23 e poi nello schema base dell'Italia. Sogno una coda di stagione strepitosa come è stata quella con la Juventus».

Sulla delusione di Coppa Italia: «Perdere fa sempre male, e non avremmo voluto chiudere l'annata così. Ma che dentro noi della Juve non si abbia ancora cuore, energia e voglia di vincere, beh, se ne accorgeranno presto tutti».

Infine la conclusione sul personale: «Passare da essere considerato in prospettiva il miglior difensore italiano, dopo 38 partite a Bari, e misurarsi con una realtà enorme come può essere la Juve, ha i suoi rischi. Il primo errore diventa subito quasi irrimediabile. A me è successo ma mi è servito. La fiducia del mister, il rinnovo del contratto in un momento di difficoltà, poi i gol a Napoli e Inter».

Scommessopoli: «Mai vacillato un momento in quei frangenti, sapendo di non aver fatto nulla di nulla. Ne parlammo con il mister. Adesso lui ci ha assicurato che la faccenda non avrà alcuna ripercussione. Sono convinto che sarà così».

Giovinco e Verratti: «Sebastian ha dimostrato in pieno il proprio valore, ha praticamente salvato il Parma, non dico da solo, ma insomma, ci ha messo del suo. E' uno da Juve. Se arriva sono contento. Verratti mi pare un ragazzo molto interessante. Dovrebbe prepararsi però a pagare pegno come è capitato a me. Il salto dalla B alla Juve può essere molto alto, anche per un talento come lui».

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Bonucci

Messaggio da tarantocalcio » 28.05.12 - 16:08

indagato anche lui, salta l'europeo?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Bonucci

Messaggio da Meridiano » 28.05.12 - 17:26

tarantocalcio ha scritto:indagato anche lui, salta l'europeo?
Spero di no... senno e' finita :giveup:
IL TRAPIANTO E' VITA!

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonucci

Messaggio da azhrarn » 28.05.12 - 22:57

Meridiano ha scritto:
Premesso che sono contrario anche al taglio di Criscito,se hanno proprio un briciolo di vergogna,domani salta anche Bonucci,visto che è la stessa identica cosa,nell'arco della stessa giornata

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Bonucci

Messaggio da MrVaridoianis » 28.05.12 - 23:09

azhrarn ha scritto:
Meridiano ha scritto:
Premesso che sono contrario anche al taglio di Criscito,se hanno proprio un briciolo di vergogna,domani salta anche Bonucci,visto che è la stessa identica cosa,nell'arco della stessa giornata
Qui concordo assolutamente.

O entrambi dentro, o entrambi fuori.. altrimenti davvero sti Europei me li faccio sui libri che tra l'altro è quello che dovrei fare.
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Juventus”