Krasic
Moderatore:MrVaridoianis
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Krasic, tentazione del Diavolo, Il Milan punta il serbo della Juve
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Re: Krasic
1- Topic calciomercatotarantocalcio ha scritto:Krasic, tentazione del Diavolo, Il Milan punta il serbo della Juve
2- Sarà contento Allegri
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
KRASIC: "GOL DEDICATO AI COMPAGNI. CONTENTO PER IL GOL, MA SONO STATO ANCHE POCO LUCIDO"
Quasi esattamente un anno dopo il primo gol con la maglia della Juventus (26 settembre, tripletta contro il Cagliari), Milos Krasic ha timbrato il cartellino permettendo ai bianconeri di agguantare il Catania. "Sono contento per questo primo gol stagionale - queste le sue parole al sito ufficiale della società piemontese -. Lo dedico a tutta la squadra e ai compagni che mi sono stati molto vicini in questo periodo e oggi mi hanno dimostrato il loro grande affetto nell’abbraccio. Mi spiace invece non aver avuto la giusta lucidità nell’azione di contropiede nel finale. Avessi servito uno dei miei compagni a centro area forse avremmo potuto segnare il raddoppio e ottenere una vittoria che ci avrebbe fatto andare da soli in testa al campionato"
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ultima modifica di RUMePERA il 26.09.11 - 20:26, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Juve, Krasic "punzecchia" l'Inter: "Il CSKA può battere i nerazzurri"
Il primo amore non si scorda mai: il proverbio vale anche per i calciatori, e Milos Krasic, ala 26 enne della Juventus, punta deciso su una vittoria della sua ex squadra, il CSKA Mosca, contro l'Inter nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, cogliendo così anche l'opportunità di "punzecchiare" i rivali storici: "L’Inter ha iniziato molto male la stagione, l’anno visto tutti. Hanno vinto la loro prima partita lo scorso weekend, sotto una nuova guida tecnica. Nonostante questo però credo che il CSKA abbia buone possibilità di vincere. E’ arrivato Ranieri, hanno vinto una partita, ma non credo sia cambiato molto. I nerazzurri hanno perso fiducia nei propri mezzi, per questo credo che il CSKA, con i suoi buoni giocatori, abbia buone possibilità di vittoria”.
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
"Siamo pronti per il Milan e siamo più forti dell'anno scorso"
Milos Krasic, reduce da gol decisivo realizzato a Catania, si prepara alla sfida di domenica sera con il Milan. Ecco le sensazioni del serbo a Rai Sport: "In questo momento sto bene. Ho avuto un problema fisico prima dell’inizio del campionato, ma sono contento di aver recuperato in fretta. Mi ha fatto piacere aver ritrovato il gol a Catania, ma in una grande squadra non importa chi segna, quello che conta è lo spirito del gruppo in cui tutti danno il massimo per far vincere la Juventus. Si affronteranno due grandi squadre. Sarà un match spettacolare, giocato in uno stadio pieno quindi con una splendida atmosfera. Noi ci stiamo preparando a dare il massimo. Dobbiamo pensare a fare la nostra partita, sapendo che rispetto alla passata stagione ci siamo rinforzati con l’arrivo di giocatori importanti quali Pirlo, Vucinic e Vidal. Anche grazie a loro, la Juventus è molto più vicina a Milan, Inter e Napoli".
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altra serataccia, mi aspettavo di piu...Giaccherini ha cambiato la gara
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
C'è da lavorare. Forza Mister!Meridiano ha scritto:Altra serataccia, mi aspettavo di piu...Giaccherini ha cambiato la gara
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo in parte. Brutta partita del serbo senza dubbio, ma Giaccherini non ha cambiato la gara, ha fatto il suo senza infamia e senza lode che è stato sicuramente di più di quanto fatto vedere da Krasic. Passo indietro per lui. Conte ha comunque detto che Krasic sta cercando di capire i suoi dettami tattici e che starà a lui (cioè a Conte) fare in modo di far esprimere al massimo le elevate potenzialità del serbo. Insoma, Conte ci punta.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe un delitto non farlo. Nel post partita su Sky a precisa domanda Conte ha risposto che Milos sta imparando a fare tante cose che prima non faceva e questo lo distoglie un po' dal fare ciò che tutti ci aspettiamo da lui. Certo che se un Jack ordinario di fa notare più di Krasic la situazione non è delle migliori per il serbo...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:D'accordo in parte. Brutta partita del serbo senza dubbio, ma Giaccherini non ha cambiato la gara, ha fatto il suo senza infamia e senza lode che è stato sicuramente di più di quanto fatto vedere da Krasic. Passo indietro per lui. Conte ha comunque detto che Krasic sta cercando di capire i suoi dettami tattici e che starà a lui (cioè a Conte) fare in modo di far esprimere al massimo le elevate potenzialità del serbo. Insoma, Conte ci punta.
Non sono d'accordo su Giaccherini,se la partita si è sbloccata è stata grazie a lui,che non perdeva palloni in maniera stupida e ha sbloccato la parte destra della squadra che col serbo sembrava completamente bloccata!!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che la parte destra si sia sbloccata perché ci è andato Pepe. Giak ha agito a sinistra.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Credo che la parte destra si sia sbloccata perché ci è andato Pepe. Giak ha agito a sinistra.
"Tornerò presto più forte di prima"
L'esterno serbo fa una promessa ai tifosi bianconeri.
07.10.2011 12:30 di Giacomo Auriemma
Stasera si ritroverà a duellare sulla fascia con Chiellini, anche se in campo ci saranno almeno altri cinque suoi compagni di squadra. Milos Krasic è pronto a guidare la Serbia di Petrovic all'esame Italia: c'è un secondo posto da difendere nel Gruppo C dagli assalti di Estonia e Slovenia. L'ex Cska Mosca non attraversa, però, un ottimo momento di forma: nella Juve di Conte fatica ad integrarsi al meglio e anche contro il Milan è stato il peggiore dei bianconeri. Ma il biondo di Kosovska Mitrovica è un tipo tosto, che non si arrende tanto facilmente: "Va bene così, tornerò presto più forte di prima. L'Inter di Stankovic fuori dai giochi? Il campionato è lungo, - ammette Krasic a Sky - ci sono ancora tante partite da giocare. Noi siamo, comunque, sulla strada giusta". Dai Milos, la Juve aspetta solo te.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Male, troppo male.
LFV-A Apertura 2010/11