Llorente
Moderatore:MrVaridoianis
Mi riesce difficile pensare Gilardino davanti ad uno solo tra Llorente e Giovinco nelle gerarchie di Conte.
Tra l'altro, i calciatori arrivati dopo il ritiro estivo nel reparto offensivo hanno sempre faticato moltissimo a giocare con Conte.
Tra l'altro, i calciatori arrivati dopo il ritiro estivo nel reparto offensivo hanno sempre faticato moltissimo a giocare con Conte.

I miei articoli per MondoPallone.it
Llorente
rionePrati ha scritto:RUMePERA ha scritto:Io credo che l'eventuale cessione di Quagliarella in luogo di Gilardino avesse il principale obiettivo di dar respiro al bilancio, visto che una batteria di 5 attaccanti con Tévez, Vucinic, Llorente, Giovinco e Quagliarella è forse un lusso troppo grande.Logain ha scritto:sul ruolo che avrà llorente per me è molto significativo il fatto che la Juve cercasse di prendere Gilardino l' ultima giornata di mercato...
Gilardino sarebbe arrivare per fare la 5^ punta, come sono stati Borriello prima e Bendtner/Anelka poi.
Llorente non credo sia da considerare in questo discorso.

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
rionePrati ha scritto:RUMePERA ha scritto:Io credo che l'eventuale cessione di Quagliarella in luogo di Gilardino avesse il principale obiettivo di dar respiro al bilancio, visto che una batteria di 5 attaccanti con Tévez, Vucinic, Llorente, Giovinco e Quagliarella è forse un lusso troppo grande.Logain ha scritto:sul ruolo che avrà llorente per me è molto significativo il fatto che la Juve cercasse di prendere Gilardino l' ultima giornata di mercato...
Gilardino sarebbe arrivare per fare la 5^ punta, come sono stati Borriello prima e Bendtner/Anelka poi.
Llorente non credo sia da considerare in questo discorso.

"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Llorente
già segnalato. peccato che non sappiate distinguere un errore di battitura dall'ignoranza 
però, se gradite, potete pure continuare

Llorente
già segnalato. peccato che non sappiate distinguere un errore di battitura dall'ignoranza 

Llorente
ho avuto solo un momento di "appannaggio" (cit.) 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
Leggo di una sua ennesima esclusione con L'Inter...
Ma allora perche e' stato preso?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
1) Llorente anche per struttura fisica è uno che tende ad ingranare tardi
2) Io ho sempre avuto il dubbio che lo abbian preso per fare una discreta plusvalenza l'anno prossimo visto che potrebbe essere tranquillamente ceduto per 10/12/15 milioni
2) Io ho sempre avuto il dubbio che lo abbian preso per fare una discreta plusvalenza l'anno prossimo visto che potrebbe essere tranquillamente ceduto per 10/12/15 milioni
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
Stessa domanda collegabile ad anelka, bendtner...Meridiano ha scritto:Leggo di una sua ennesima esclusione con L'Inter...![]()
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

Llorente
io ci andrei piano con questi paragonidoriangrey1983 ha scritto:Stessa domanda collegabile ad anelka, bendtner...Meridiano ha scritto:Leggo di una sua ennesima esclusione con L'Inter...![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
Manco in champions lo fa entrare? 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente
poraccio mi fa pena...stare in ballottaggio con Giovinco per subentrare e vedersi preferire il nano deve essere umiliante!!Meridiano ha scritto:Manco in champions lo fa entrare?

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...