Gonde - Egs Allenadoreaaaah

Moderatore:MrVaridoianis

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore

Messaggio da Bremec » 31.08.13 - 00:58

Vedendo l'intervista sono d'accordo con quello che dice shailok, ma qualcuno la juve doveva pur venderlo,li davanti ne erano 6 e avrebbe giocato poco ! Cosi hai 12 milioni da poter utilizzare come meglio si crede ,per fare bilancio o prendere giocatori. Non mi sembra una perdita immensa per la juve ,questo intendevo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Conte - Allenatore

Messaggio da HappySall1 » 31.08.13 - 09:03

Beh, rispetto alla rosa 12/13 hai tolto Matri e messo dentro Tevez e Llorente; poi hai tolto Giaccherini e ti ritrovi con un Pepe in più e con un Pogba che un anno fa di questi tempi cercavamo di capire cosa avesse di buono oltre la cresta, al punto da far imbufalire Sir Alex (quello vero :mrgreen: ), ed oggi è uno dei centrocampisti più ammirati al mondo. Se questo è indebolimento... Poi si può fare sempre di più ma, come ha detto lo stesso Conte in conferenza, sapeva lui stesso benissimo che la Juve poteva fare questo tipo di mercato, mica è una sorpresa! Magari si aspettava l'arrivo di questo benedetto esterno ma per il resto credo si potesse fare poco di più di quello che s'è fatto.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Conte - Allenatore

Messaggio da matteo9502 » 31.08.13 - 11:56

HappySall1 ha scritto:Beh, rispetto alla rosa 12/13 hai tolto Matri e messo dentro Tevez e Llorente; poi hai tolto Giaccherini e ti ritrovi con un Pepe in più e con un Pogba che un anno fa di questi tempi cercavamo di capire cosa avesse di buono oltre la cresta, al punto da far imbufalire Sir Alex (quello vero :mrgreen: ), ed oggi è uno dei centrocampisti più ammirati al mondo. Se questo è indebolimento... Poi si può fare sempre di più ma, come ha detto lo stesso Conte in conferenza, sapeva lui stesso benissimo che la Juve poteva fare questo tipo di mercato, mica è una sorpresa! Magari si aspettava l'arrivo di questo benedetto esterno ma per il resto credo si potesse fare poco di più di quello che s'è fatto.
:quotone:
Poi continua a ripetere che tutte le avversarie stanno spendendo molto sul mercato ma si dimentica di dire che le squadre che stanno comprando di più sono quelle che hanno venduto i loro migliori giocatori : il Napoli ha venduto Cavani, la Roma ha venduto Marquinhos, Lamela e Osvaldo, la Fiorentina ha venduto Jojo e Ljajic e il Milan ha venduto talmente tanto nelle ultime 2 stagioni che gli è rimasto molto poco da vendere ( :giveup: ) e comunque ha provato a cedere il Faraone e ha dato allo Schalke Boateng.
Se vuole, può vendere Vidal e Pogba, poi può far mercato quanto e come vuole :mrgreen:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Conte - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 31.08.13 - 13:36

fino a prima a sky sport si dice non soddisfatto di come sia stato ceduto Matri e chiede a Marotta di lasciare Quagliarella, senno prima di cederlo vuole il ricambio :boh: :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.08.13 - 22:34

non mi è piaciuta l'intervista, perché ha dato adito a molte speculazioni e strumentalizzazioni, però se andate a leggere il virgolettato con attenzione, vedrete che il succo del discorso è che lui li avrebbe voluti trattenere, ma le condizioni economiche obbligano le società a privarsi di alcuni giocatori per motivi di bilancio, cui gli aspetti tecnici devono adeguarsi, non che gliel'abbiano ceduto contro la sua volontà o di nascosto...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Conte - Allenatore

Messaggio da ogeid36 » 31.08.13 - 22:44

RUMePERA ha scritto:non mi è piaciuta l'intervista, perché ha dato adito a molte speculazioni e strumentalizzazioni, però se andate a leggere il virgolettato con attenzione, vedrete che il succo del discorso è che lui li avrebbe voluti trattenere, ma le condizioni economiche obbligano le società a privarsi di alcuni giocatori per motivi di bilancio, cui gli aspetti tecnici devono adeguarsi, non che gliel'abbiano ceduto contro la sua volontà o di nascosto...
Secondo me era inevitabile che Conte dopo due anni stratosferici sia sia affezzionato a chiunque abbia fatto parte di questo progetto,e nonostante Matri e Giaccherini non fossero dei capisaldi ritengo quest'intervista un saluto in cui ha mostrato pieno rispetto e ammirazione verso due ragazzi che umanamente e calcisticamente gli hanno dato tanto...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.08.13 - 22:45

mmmh, storco un po' la bocca perché, anche fosse vera la tua interpretazione, l'avrei esternata, al posto di Conte, con parole differenti per evitare strumentalizzazioni, come poi, inevitabilmente, è avvenuto.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Conte - Allenatore

Messaggio da ogeid36 » 31.08.13 - 22:50

RUMePERA ha scritto:mmmh, storco un po' la bocca perché, anche fosse vera la tua interpretazione, l'avrei esternata, al posto di Conte, con parole differenti per evitare strumentalizzazioni, come poi, inevitabilmente, è avvenuto.

Questo è anche vero,e c'è da dire che ultimamente Conte è cambiato anche nel fare dichiarazioni secondo il mio parere,ultimamente le sue dichiarazioni sembrano studiate apposta per creare esternazioni da parte dei giornali,prima invece sembravano molto più genuine e con ben poco su cui strumentalizzare!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.08.13 - 22:58

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.08.13 - 23:13

"Juventus indebolita senza Matri e Giaccherini? Bisogna fare un mercato in uscita quando si compra. Molti però fanno passare inosservata la cessione di Matri e Giaccherini, giocatori che mi hanno regalato grandi soddisfazioni. La società ha dovuto venderli e per me ci siamo indeboliti perchè hanno fatto parte della rosa che ha vinto due scudetti. Le dichiarazioni di ieri sono frutto del dispiacere per l'addio di due ragazzi che mi hanno dato tanto. Oggi siamo partiti bene. Abbiamo vinto tutte le partite, mettendo anche un trofeo in bacheca. Dobbiamo spingere, c'è il Napoli che va molto forte ma noi non staremo lì a vedere cosa fanno le altre. Al rientro dopo le nazionali avremo l'Inter, ci saranno partite molto dure e speriamo di crescere anche come condizione. Paura del Napoli? Ho grande rispetto del Napoli, così come dell'Inter, del Milan, della Roma e della Fiorentina. Sono attrezzate per competere, ma non ho paura perchè non fa parte del mio carattere. Benitez dice che sono furbo e ho cinque attaccanti? Non era stato informato dell'addio di Matri, il canale spagnolo arriva dopo forse. :mumble: Il Napoli non può sottrarsi al ruolo di protagonista visto quello che ha speso. L'ho visto giocare ed hanno preso giocatori di spessore. Solo per Higuain hanno speso 37milioni. Llorente? Quando non giochi per un anno perdi anche intensità, cattiverie, le giuste distanze. Viene da un calcio spagnolo, in cui le gare finiscono con risultati molto larghi, mentre qui le difese sono molto esperte. Il suo lavoro però pagherà".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.08.13 - 23:19

TJ - CONTE A SKY: "Primi 25 minuti spettacolari, poi ci siamo abbassati troppo. Vogliamo continuare a dar queste soddisfazioni, sarà una stagione dura e avrò bisogno di tutti. Marotta? Quelle di ieri erano solo riflessioni"
Gli attaccanti l'anno scorso li turnavi, ora schieri la coppia Tevez-Vucinic. Si trovano così bene o ora farai turnover?
"Vecchio detto dice squadra che vince non si cambia. A parte tutto lavorando in settimana ho schierato chi ha seguito meglio i dettami e chi si inserisce meglio al momento nell'organizzazione di gioco. Al rientro ci sarà subito l'Inter e poi la Champions League, e poi il Verona. Ci sarà turnover non solo davanti, ho ragazzi seri a disposizione, tanto che anche chi non ha giocato ora si sta allenando. Sanno che ci sarà bisogno di tutti".

In caso di partenza di Marrone arriverà un sostituto?
"Marrone parte, mi ha salutato (ride ndr.)".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.08.13 - 23:23

...Ecco perchè poi quando vanno via alcuni calciatori che hanno contribuito in maniera determinante a vincere quello che abbiamo vinto, rendendomi un tecnico vincente, da parte mia c'è delusione, c'è rammarico, è anche una questione affettiva nei confronti dei ragazzi, in questo caso di Matri, Giaccherini e anche di Marrone, visto che sembra che stia andando via. Non è nessun appunto, non devo fare appunti alla società, anche perchè io con la società ho un rapporto quotidiano. Qualcuno mi ha chiesto se dopo la conferenza ho parlato con la società: ma io parlo prima della conferenza, durante la conferenza, subito dopo la conferenza. Encora dopo la conferenza. Ho un rapporto diretto con la società, ho un bellissimo rapporto con Andrea, questo mi permette.... anche quando io faccio delle esternazioni che sono sentimentali e che magari si pensa che io stia muovendo degli appunti alla società, si strumentalizza dicendo che io mi sfogo e attacco la Juve, come ha scritto qualcuno oggi, non è così. Nè voi mi potete togliere il fatto che da parte mia ci sia delusione quando vanno via questi calciatori. C'è delusione, però sappiamo che era imprescindibile. Non me la toglierà nessuno questa cosa, perchè io a questi ragazzi sarò grato a vita, perchè mi hanno reso un tecnico vincente nei miei primi due anni effettivi in serie A"
... A me dispiace, perchè con voi bisogna essere finti. Quando uno esprime dei concetti in maniera passionale, diretta, esprimendo anche delusione, voi la vedete sempre in maniera diversa e questo porta ad essere finti nella mia categoria. Io per mia fortuna non sarò mai finto, vi dirò sempre la verità e quello che sento dentro. Ieri ho esternato della delusione per l'uscita di due calciatori che sta passando inosservata, perchè volete farla passare inosservata. Perchè Giaccherini, giocatore della nazionale, sembra che abbiamo venduto carta straccia. Matri, il giocatore che ha fatto più gol, sembra che abbiamo venduto carta straccia. E c'è chi vuole farla passare come ...ma sì, ma tanto....ma non è così. Perhcè abbiamo venduto due giocatori importanti, forti, a cui ero legato affettivamente. C'è delusione ma non si poteva fare diversamente. Adesso ristrumentalizziamola un'altra volta pure oggi...

...neanche a farlo apposta...

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Conte - Allenatore

Messaggio da thedeadman » 31.08.13 - 23:34

Benitez dice che sono furbo e ho cinque attaccanti? Non era stato informato dell'addio di Matri, il canale spagnolo arriva dopo forse.
l ha fatta fuori dal vaso, perchè con Matri erano sei gli attaccanti a disposizione di Conte.. Ora sono cinque :smile: :smile:
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Conte - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 31.08.13 - 23:37

infatti non l'ho capita...

Bloccato

Torna a “Juventus”