Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Llorente non viene talmente considerato che se l'è dimenticato 
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
rum semplice ha dovuto mettere una pezza "a colori" scaricando su altri la sua esternazione, sicuramente "a caldo".RUMePERA ha scritto:infatti non l'ho capita...
non sono stati i giornalisti a usare il termine: juve indebolita.. è stato lui
non sono stati i giornalisti a parlare di esigenze di bilancio: ma lui e marotta
quindi "che finzione è"? anche il fatto di rimarcare: Hanno speso tanto gli altri.. hanno speso tanto gli altri ecc ecc.. ha semplicemente "paura" di non ripetersi da favorita e quindi deve togliere l'idea.. che non lo è..
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Conte ribadisce: "Ci siamo indeboliti. "
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Conte - Allenatore
mi riferivo specificamente alla conta delle punte...thedeadman ha scritto:rum semplice ha dovuto mettere una pezza "a colori" scaricando su altri la sua esternazione, sicuramente "a caldo".RUMePERA ha scritto:infatti non l'ho capita...
non sono stati i giornalisti a usare il termine: juve indebolita.. è stato lui
non sono stati i giornalisti a parlare di esigenze di bilancio: ma lui e marotta
quindi "che finzione è"? anche il fatto di rimarcare: Hanno speso tanto gli altri.. hanno speso tanto gli altri ecc ecc.. ha semplicemente "paura" di non ripetersi da favorita e quindi deve togliere l'idea.. che non lo è..
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Antonio Conte ha commentato le voci che lo vogliono sulla panchina della Nazionale italiana per sostituire il ct Cesare Prandelli dopo i Mondiali in Brasile del 2014.
L'allenatore bianconero, intercettato da Sky Sport al termine del del G16 della Uefa a Nyon, ha commentato così le voci di mercato: «Nazionale? Io penso che qualcuno mi vuole mandare via dalla Juve (ride, ndr). Non c'è niente, sono solo voci.
A parte tutto in Nazionale c'è l'uomo giusto al posto giusto e io ho un contratto in essere con la Juventus e sono feliccissimo di questo».
IL TRAPIANTO E' VITA!
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
e poi in nazionale il budget per il mercato è ancora più risicato...Meridiano ha scritto:Antonio Conte ha commentato le voci che lo vogliono sulla panchina della Nazionale italiana per sostituire il ct Cesare Prandelli dopo i Mondiali in Brasile del 2014.
L'allenatore bianconero, intercettato da Sky Sport al termine del del G16 della Uefa a Nyon, ha commentato così le voci di mercato: «Nazionale? Io penso che qualcuno mi vuole mandare via dalla Juve (ride, ndr). Non c'è niente, sono solo voci.
A parte tutto in Nazionale c'è l'uomo giusto al posto giusto e io ho un contratto in essere con la Juventus e sono feliccissimo di questo».
LFV 1^divisione Clausura 2011- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
E l'ingaggio risicatissimo! Prandelli percepisce circa 1/5 di Conte
Conte - Allenatore
Conte - Allenatore
Conte - Allenatore
Sul mercato e Pirlo: «Andrea è ineguagliabile, unico e difficile da sostituire. In sua assenza Pogba potrebbe ricoprire il suo ruolo, logicamente con caratteristiche diverse».
- Meridiano
- Moderatore Globale

Conte - Allenatore
Conte punta il record di Capello
525 giorni consecutivi in testa alla classifica, contro i 610 di Don Fabio
525 giorni consecutivi in testa alla classifica, contro i 610 di Don Fabio
IL TRAPIANTO E' VITA!
Conte - Allenatore
è dura perché secondo me a milano non la vinciamo.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Certo,sicuro.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
dico solo che secondo me il 2 non è il risultato più probabile. Mi aspetto un pareggio, ma non mi stupirei se uscisse un 1 o un 2. Se non dovessimo vincere sarebbe quasi certa la perdita del primo posto...