Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marotta fino all'ultimo proverà ad inserire una contropartita: Felipe Melo, Sissoko e Iaquinta tra gli indiziati. Nonchè Storari visto che il Bayer sta cercando anche Viviano.
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Sinceramente spero che Melo sia ceduto altrove, magari qualcuno è disposto a sborsare una bella cifra.pisell1 ha scritto:Marotta fino all'ultimo proverà ad inserire una contropartita: Felipe Melo, Sissoko e Iaquinta tra gli indiziati. Nonchè Storari visto che il Bayer sta cercando anche Viviano.
Iaquinta non credo lo prenderanno mai, secondo me il più papabile è Sissoko, ma dalle notizie che circolano pare che si opterà per soli soldi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà anche bravo e non lo metto in dubbio ma 3 milioni netti l'anno sono tantissimi
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che Vidal valga questi soldi.
Forse il fatto che è in scadenza mi induceva ad essere più ottimista sulle cifre, speravo in 8-10 milioni, ma l'interesse di altri club importanti ha inevitabilmente alzato la quotazione.
Per me è stato un errore non riuscire a trovare un accordo con l'Atletico per Tiago. Invece è stato svincolato e messo subito sotto contratto da loro: mi fa capire che, alla luce anche del non affare Aguero, l'Atletico non è un interlocutore con cui riusciamo a parlare.
Forse il fatto che è in scadenza mi induceva ad essere più ottimista sulle cifre, speravo in 8-10 milioni, ma l'interesse di altri club importanti ha inevitabilmente alzato la quotazione.
Per me è stato un errore non riuscire a trovare un accordo con l'Atletico per Tiago. Invece è stato svincolato e messo subito sotto contratto da loro: mi fa capire che, alla luce anche del non affare Aguero, l'Atletico non è un interlocutore con cui riusciamo a parlare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già alcuni gli hanno affibiato il nomignolo King Artur
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal non lo conosco affatto, non saprei davvero cosa dire.. chi lo conosce sa dare qualche info in più? E' adatto a giocare con Pirlo? Ha personalità? E con i piedi come siamo messi?
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con i piedi così e così. Non è una pippa ma non è nemmeno un geometra del centrocampo.Alexito90 ha scritto:Vidal non lo conosco affatto, non saprei davvero cosa dire.. chi lo conosce sa dare qualche info in più? E' adatto a giocare con Pirlo? Ha personalità? E con i piedi come siamo messi?
Corre parecchio in mezzo al campo, non tira mai indietro la gamba e secondo me con Pirlo si completa abbastanza bene. Classico calciatore "dinamico".
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungo che è un calciatore molto duttile, visto che ha giocato spesso come terzino e viene impiegato anche come esterno di centrocampo, mediano o mezz'ala. Si inserisce spesso in zona gol (10 gol nell'ultima stagione) e con i piedi non è affatto un fabbro. Perfetto secondo me accanto a Pirlo e prima scelta di Conte a centrocampo. E poi ha 24 anni....
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo bene, va..19angelo85 ha scritto:Con i piedi così e così. Non è una pippa ma non è nemmeno un geometra del centrocampo.Alexito90 ha scritto:Vidal non lo conosco affatto, non saprei davvero cosa dire.. chi lo conosce sa dare qualche info in più? E' adatto a giocare con Pirlo? Ha personalità? E con i piedi come siamo messi?
Corre parecchio in mezzo al campo, non tira mai indietro la gamba e secondo me con Pirlo si completa abbastanza bene. Classico calciatore "dinamico".
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sissoko piace molto anche in Italia, vedi Fiorentina e Genoa che lo anno richesto, ,mentre per Melo penso che il suo ritorno in Premier sia questione di giorni, almeno cosi leggevo nei giornaliRUMePERA ha scritto:Sinceramente spero che Melo sia ceduto altrove, magari qualcuno è disposto a sborsare una bella cifra.pisell1 ha scritto:Marotta fino all'ultimo proverà ad inserire una contropartita: Felipe Melo, Sissoko e Iaquinta tra gli indiziati. Nonchè Storari visto che il Bayer sta cercando anche Viviano.
Iaquinta non credo lo prenderanno mai, secondo me il più papabile è Sissoko, ma dalle notizie che circolano pare che si opterà per soli soldi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Per Melo leggevo anche di Borussia Dortmund e Galatasaray, staremo a vedere, basta che tolga il disturbo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sportitalia - Agente Iaquinta: "Smentisco interesse dello Zenit. Vincenzo deve solo pensare a guarire"
Interpellato dalla redazione di Sportitalia durante il programma "Speciale Calciomercato", Andrea D'Amico, agente di Vincenzo Iaquinta, ha spazzato via l'ultima indiscrezione legata al futuro del suo assistito: "Smentisco l'interesse dello Zenit per Vincenzo - ha spiegato il procuratore -. Adesso il giocatore deve pensare solo a guarire dopo l'infortunio rimediato in ritiro".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56908
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sky - Fiorentina, Cognini: "Vargas? Nessuna richiesta della Juve. Scambio con Bonucci non è da prendere in considerazione"
Mario Cognigni, presidente della Fiorentina, ha fatto il punto sul mercato del club viola ai microfoni di Sky Sport: "Pantaleo sta lavorando su più fronti per rendere sempre più competitiva la squadra. Vargas? Non c'è arrivata nessuna richiesta della Juventus. Un elemento come il peruviano va sostituito con un altro di pari livello, lo scambio con Bonucci - anche perché quest'ultimo non so quanto può essere funzionale al nostro progetto - non è da prendere in considerazione. Fino a oggi la società ha sempre dimostrato di lavorare in maniera adeguata. La situazione di Montolivo è estremamente chiara. Premesso che alla città di Firenze abbiamo fatti presenti alcuni punti come l'attaccamento alla maglia, la società ha preso atto che il giocatore ha dichiarato a più riprese di non voler proseguire l'avventura con noi, nonostante la nostra proposta di rinnovo quinquennale. Una scelta del calciatore poco razionale e difficile da condividere. Mi auguro che quanto prima il ragazzo ci riveli la sua scelta, per rispetto nostro e dei tifosi".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56909
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
8 Milioni di euro: questa l’offerta che secondo “Tuttosport” lo Stoke City sarebbe pronto ad offrire alla Juventus per l’acquisto del centrocampista Sissoko. Sissoko, reduce da un brutto infortunio, dovrà comunque effettuare degli esami medici specializzati affinché la squadra inglese formalizzi definitivamente la sua offerta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Vincenzo deve solo pensare a guarire"
Il problema è che non fa altro da qualche annetto a questa parte...