http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 5692.shtml
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Krasic ha firmato, 5 anni con la Juve
(ANSA) - TORINO - Oggi Milos Krasic e domani, probabilmente, Alberto Aquilani in prestito. L'esterno serbo, 25 anni, ha firmato un contratto quinquennalehttp://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 5692.shtml
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Zebina lascia la Juve: Andrà all'Arles-Avignon
Il giocatore gradirebbe molto chiudere la sua carriera in patria e ha confermato che lascerà i bianconeri, nonostante il contratto fino al giugno 2011
Il giocatore gradirebbe molto chiudere la sua carriera in patria e ha confermato che lascerà i bianconeri, nonostante il contratto fino al giugno 2011
TORINO, 20 agosto
Jonathan Zebina lascia la Juve. Attraverso il quotidiano francese L'Equipe il difensore ha fatto sapere di aver gradito l'offerta dell'Arles-Avignon, club neopromosso in Ligue 1. Il giocatore gradirebbe molto chiudere la sua carriera in patria e ha confermato che lascerà la Juve, nonostante il contratto fino al giugno 2011. Pur di cambiare aria, il 32enne terzino sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... es-Avignon
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
La Juventus ha fatto un'affare con il Liverpool: cedere Poulsen per prendere Aquilani in prestito con diritto di riscatto (a 16 milioni) è un grande mossa.
Complimenti a Marotta.
Roy c**** fai? :fmuro:
Ripeto che attualmente un Rolando Bianchi farebbe molto comodo alla causa bianconera.
Complimenti a Marotta.
Roy c**** fai? :fmuro:
Ripeto che attualmente un Rolando Bianchi farebbe molto comodo alla causa bianconera.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
QuotoDainelli ha scritto:La Juventus ha fatto un'affare con il Liverpool: cedere Poulsen per prendere Aquilani in prestito con diritto di riscatto (a 16 milioni) è un grande mossa.
Complimenti a Marotta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono un po' contrastato su Aquilani.
Premettendo che stravedevo/stravedo (il presente è un punto di domanda che sperò possa risolvere lui in positivo) per Aquilai (un po' mi ha deluso, credevo sarebbe riuscito a fare il salto di qualità che un po' tutti si aspettavano), il fatto che non sia ancora riuscito ad imporsi credo derivi dalla sua non perfetta integrità fisica, che non gli ha mai permesso di trovare una certa continuità di rendimento. Alla Roma, appena iniziava a macinare buone prestazioni gli si sfasciava qualche ingranaggio.. e poi porello, ogni volta costretto a ricominciare da capo!
Se però mi chiedete un giudizio prettamente tecnico, per me Aquilani avrebbe tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori centrocampisti italiani in circolazione (l'attuale penuria sicuramente lo aiuta un po', c'è da dire), e questa è una cosa che affermavo da tempo.. ho sempre creduto più in lui che in Montolivo perchè credo che il romano abbia più personalità.
Rimango scettico perchè effettivamente non è proprio una prima leva, e se fino a 26 anni non è riuscito ancora a giocare un paio di stagioni con continuità tale da poter convincere tutti che il talento che ha possa realmente trasformarsi in abilità calcistica a tutti gli effetti, credo che qualche motivo ci sarà pure.
Certo è che se dovesse arrivare, sarebbe di gran lunga il centrocampista di maggior qualità della nostra rosa..
Premettendo che stravedevo/stravedo (il presente è un punto di domanda che sperò possa risolvere lui in positivo) per Aquilai (un po' mi ha deluso, credevo sarebbe riuscito a fare il salto di qualità che un po' tutti si aspettavano), il fatto che non sia ancora riuscito ad imporsi credo derivi dalla sua non perfetta integrità fisica, che non gli ha mai permesso di trovare una certa continuità di rendimento. Alla Roma, appena iniziava a macinare buone prestazioni gli si sfasciava qualche ingranaggio.. e poi porello, ogni volta costretto a ricominciare da capo!
Se però mi chiedete un giudizio prettamente tecnico, per me Aquilani avrebbe tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori centrocampisti italiani in circolazione (l'attuale penuria sicuramente lo aiuta un po', c'è da dire), e questa è una cosa che affermavo da tempo.. ho sempre creduto più in lui che in Montolivo perchè credo che il romano abbia più personalità.
Rimango scettico perchè effettivamente non è proprio una prima leva, e se fino a 26 anni non è riuscito ancora a giocare un paio di stagioni con continuità tale da poter convincere tutti che il talento che ha possa realmente trasformarsi in abilità calcistica a tutti gli effetti, credo che qualche motivo ci sarà pure.
Certo è che se dovesse arrivare, sarebbe di gran lunga il centrocampista di maggior qualità della nostra rosa..
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inizia a comporsi l'11 base:
Storari
(Buffon)
Motta Bonucci Chiellini DeCeglie
(Grygera?) (Legrottaglie) (?) (Salihamidzic?)
Pepe Aquilani Sissoko Krasic
(Lanzafame) (Marchisio) (F.Melo) (Martinez)
Amauri Diego
(Trezeguet) (Iaquinta) (Del Piero)
Come si diceva ieri, per me manca un titolare come terzino sinistro, un difensore centrale che si alterna con Bonucci e Chiellini e poi va risolto il nodo centravanti: si rimane così? Si vende Trezeguet? Per il resto, al momento do' 6,5 al mercato (senza Aquilani per me era da 6--). Aspettiamo questi ultimi 10 giorni di mercato e la prima di campionato per le valutazioni conclusive. Una cosa che mi piace molto e che secondo me andrebbe maggiormente sottolineata da stampa e addetti ai lavori (invece è sorprendente che nessuno lo fa) è vedere come la Juve abbia investito quasi solo su giocatori italiani e, ad oggi, sarebbe l'unica squadra che potrebbe mettere su una squadra stando alle regole di qualche anno fa dei 3 stranieri al massimo in campo. Questo nessuno lo dice e, dopo la figuraccia del mondiale, mi sorprende molto.
Storari
(Buffon)
Motta Bonucci Chiellini DeCeglie
(Grygera?) (Legrottaglie) (?) (Salihamidzic?)
Pepe Aquilani Sissoko Krasic
(Lanzafame) (Marchisio) (F.Melo) (Martinez)
Amauri Diego
(Trezeguet) (Iaquinta) (Del Piero)
Come si diceva ieri, per me manca un titolare come terzino sinistro, un difensore centrale che si alterna con Bonucci e Chiellini e poi va risolto il nodo centravanti: si rimane così? Si vende Trezeguet? Per il resto, al momento do' 6,5 al mercato (senza Aquilani per me era da 6--). Aspettiamo questi ultimi 10 giorni di mercato e la prima di campionato per le valutazioni conclusive. Una cosa che mi piace molto e che secondo me andrebbe maggiormente sottolineata da stampa e addetti ai lavori (invece è sorprendente che nessuno lo fa) è vedere come la Juve abbia investito quasi solo su giocatori italiani e, ad oggi, sarebbe l'unica squadra che potrebbe mettere su una squadra stando alle regole di qualche anno fa dei 3 stranieri al massimo in campo. Questo nessuno lo dice e, dopo la figuraccia del mondiale, mi sorprende molto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zavaglia su Aquilani: "E' fatta, manca solo la firma"
"Mancano solo i dettagli tra le due società, la trattativa è in dirittura d'arrivo e manca solo la firma. Rientro domani in Italia. E' stato tutto improvviso, Hodgson ha detto che Alberto ha bisogno di giocare e non trovava molto spazio al Liverpool, mentre la Juve gli dava questa possibilità"
"Mancano solo i dettagli tra le due società, la trattativa è in dirittura d'arrivo e manca solo la firma. Rientro domani in Italia. E' stato tutto improvviso, Hodgson ha detto che Alberto ha bisogno di giocare e non trovava molto spazio al Liverpool, mentre la Juve gli dava questa possibilità"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con il CSKA Mosca per l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Milos Krasic (26), a fronte di un corrispettivo di 15 milioni pagabili in tre rate: 5 milioni entro il 25 agosto 2010, 5 milioni entro il 15 luglio 2011 e 5 milioni entro il 15 luglio 2012. Le rate dilazionate saranno garantite da fideiussione bancaria. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.
ottima modalità di pagamento
ottima modalità di pagamento
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ora con un buon centrale difensivo e un esterno basso possono dire la loro su tutti e tre i fronti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ufficiale aquilani alla juve sul sito del liverpool.
a leggere i commenti dei tifosi del liverpool sembra che gli abbiamo fregato messi.

a leggere i commenti dei tifosi del liverpool sembra che gli abbiamo fregato messi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attenzione, dobbiamo stare attenti al tipo di operazione che ha fatto la Juve: prestito con diritto, senza diritto o con obbligo di riscatto a 16 milioni di euro?
Intanto Hodgson nell'intervista di ieri ha detto:
"If he can get regular games for a Serie A team, it gives him the football he needs. We’re doing it with a view to bringing him back."
Lui è certo che Aquilani, dopo questa stagione in A, tornerà a Liverpool
Intanto Hodgson nell'intervista di ieri ha detto:
"If he can get regular games for a Serie A team, it gives him the football he needs. We’re doing it with a view to bringing him back."
Lui è certo che Aquilani, dopo questa stagione in A, tornerà a Liverpool
- crash83
- Pallone d'oro

O meglio: se Aquilani giocherà con regolarità e dimostrerà di aver risolto i suoi problemi fisici, allora buon per lui e per il Liverpool che se lo riprenderà. Stando così le cose, posso mostrare la mia perplessità?
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diritto di riscatto.crash83 ha scritto:O meglio: se Aquilani giocherà con regolarità e dimostrerà di aver risolto i suoi problemi fisici, allora buon per lui e per il Liverpool che se lo riprenderà. Stando così le cose, posso mostrare la mia perplessità?
Secondo me alla fine è la modalità migliore: se ci fosse stato l'obbligo di riscatto e Aquilani avesse poi fatto una pessima stagione, avremmo letteralmente regalato 16 milioni ai Reds..
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'obbligo di riscatto non esiste. 
- crash83
- Pallone d'oro

Ah no? Peccato. Comunque le società di calcio fanno come je paregianplecce ha scritto:l'obbligo di riscatto non esiste.